richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

+4
nadiadan
laudii
giulia boffa
prof.2015
8 partecipanti

Andare in basso

richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Empty richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da prof.2015 Lun Lug 20, 2015 11:37 am


Buongiorno a tutti, scusate ma ancora non ho capito se nella domanda da presentare per le fasi B e C ci sarà una preferenza di provincia. Ho letto che si concorrerà su tutta la nazione ma come è possibile? Cioè, se io sono da 10 anni nelle graduatorie di Torino mi troverò a dover prendere o lasciare un eventuale posto ad Agrigento? e un collega di Agrigento prendere o lasciare un posto a Torino? mi sembra paradossale.... E' davvero così ??? O , come spero, sono io che non ho capito niente?....un minimo di preferenza è possibile sceglierla? che so io.... Torino, Asti, Cuneo, Biella ecc. ecc. o proprio non è contemplato.....e in caso di titoli di riserva come funzionerà?

Grazie

prof.2015

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 16.03.15

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Empty Re: richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 20, 2015 12:21 pm

devi inserire le province tutte in ordine di preferenza sul modello di domanda che comparirà su istanze il 28

il sistema attribuirà la provincia sulla base della preferenza e del punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Empty Re: richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da prof.2015 Lun Lug 20, 2015 1:44 pm

menomale. Grazie mille Giulia.

prof.2015

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 16.03.15

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Empty Re: richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da laudii Lun Lug 20, 2015 1:48 pm

Scusate se mi intrometto nella discussione ma ho le stesse paure e timori.....
se come prima provincia metto quella in cui sono da 10 anni il sistema scorre prima quella mi pare di aver capito.......quindi ci saranno tante sub graduatorie per ogni provincia a seconda della preferenza scelta e del punteggio?!?!?

laudii

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Empty Re: richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da prof.2015 Lun Lug 20, 2015 1:57 pm

non penso ci siano tante sub graduatorie... nel senso che in base alla tua classe di concorso e il tuo punteggio verrai accontentato o meno.... il fatto è che chissà quanti pretendenti ci saranno nella tua provincia e con che punteggio......

prof.2015

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 16.03.15

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Empty Re: richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da laudii Lun Lug 20, 2015 2:03 pm

questo lo immagino....anche se da me c'è solo un ruolo e pochissimi posti...........
ma non sarebbe stato meglio che ognuno di noi, una volta chiamato, avrebbe potuto scegliere tra tutti i posti non assegnati invece che vedersene assegnato uno, mi sembra di capire, d'ufficio!?
perchè non poter scegliere!?
Io nella graduatoria nazionale sono circa 1000 si 4500........
magari sono in lizza per un posto a 500 km da casa ma anche a 100.
il sistema dice che devo andare a 500 km perchè viene prima e basta...ma che razio c'è?!??!?!?!

laudii

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Empty Re: richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 20, 2015 2:05 pm

se tu indichi prima le province più vicine e il posto c'è te lo danno. Il problema è quando i posti non ci sono più vicino a casa. Per tornare al tuo esempio: se hai messo prima la provincia a 100 km e il posto lì c'è, ti assegneranno quella e non quella a 500 km da casa

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Empty Re: richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da laudii Lun Lug 20, 2015 2:07 pm

scusate ovviamente lo sfogo.......credo che molti abbiano le stesse mie paure.....

laudii

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Empty Re: richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da nadiadan Lun Lug 20, 2015 2:11 pm

figurati. siamo tutti sulla stessa barca! Comunque fai attenzione quando metti le province in ordine di preferenza perchè è molto importante, proprio per il caso che hai illustrato tu sopra

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Empty Re: richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da lunadinotte Lun Lug 20, 2015 2:29 pm

nadiadan ha scritto:figurati. siamo tutti sulla stessa barca! Comunque fai attenzione quando metti le province in ordine di preferenza perchè è molto importante, proprio per il caso che hai illustrato tu sopra
http://www.professionistiscuola.it/varie/1789-immissioni-in-ruolo-esclusiva-psn-i-posti-residui-per-ciascuna-cdc-scopri-se-sarai-assunto-in-fase-b-e-le-province-di-destinazione.html
ritengo che una bella idea sia consultare questa tabella.
Nel mio caso per la mia cdc A346 ci saranno solo due (2) posti per la fase nazionale B.
Probabilità nulle per essere nominta in ruolo...

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Empty Re: richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da giulie Lun Lug 20, 2015 3:25 pm

chi non viene nominato in ruolo per la fase B e C che fine farà?

giulie

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Empty Re: richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2015 3:37 pm

lunadinotte ha scritto:
nadiadan ha scritto:figurati. siamo tutti sulla stessa barca! Comunque fai attenzione quando metti le province in ordine di preferenza perchè è molto importante, proprio per il caso che hai illustrato tu sopra
http://www.professionistiscuola.it/varie/1789-immissioni-in-ruolo-esclusiva-psn-i-posti-residui-per-ciascuna-cdc-scopri-se-sarai-assunto-in-fase-b-e-le-province-di-destinazione.html
ritengo che una bella idea sia consultare questa tabella.
Nel mio caso per la mia cdc A346 ci saranno solo due (2) posti per la fase nazionale B.
Probabilità nulle per essere nominta in ruolo...

Questa tabella non è attendibile perché contano le persone solo sulla classe di concorso su cui hanno più punti, ma chi non trova posto sulla A346 accetterà sulla A345, anche se ha meno punti, e questo fa saltare tutte le previsioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Empty Re: richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2015 3:37 pm

giulie ha scritto:chi non viene nominato in ruolo per la fase B e C che fine farà?

Rimane nelle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Empty Re: richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da lunadinotte Lun Lug 20, 2015 3:49 pm

Dec ha scritto:
lunadinotte ha scritto:
nadiadan ha scritto:figurati. siamo tutti sulla stessa barca! Comunque fai attenzione quando metti le province in ordine di preferenza perchè è molto importante, proprio per il caso che hai illustrato tu sopra
http://www.professionistiscuola.it/varie/1789-immissioni-in-ruolo-esclusiva-psn-i-posti-residui-per-ciascuna-cdc-scopri-se-sarai-assunto-in-fase-b-e-le-province-di-destinazione.html
ritengo che una bella idea sia consultare questa tabella.
Nel mio caso per la mia cdc A346 ci saranno solo due (2) posti per la fase nazionale B.
Probabilità nulle per essere nominta in ruolo...

Questa tabella non è attendibile perché contano le persone solo sulla classe di concorso su cui hanno più punti, ma chi non trova posto sulla A346 accetterà sulla A345, anche se ha meno punti, e questo fa saltare tutte le previsioni.
Dalla tabella si evince che anche per la A345, dopo le fasi 0 e A, non residueranno posti da attribuire alla face B.

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Empty Re: richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da giulie Mar Lug 21, 2015 2:39 pm

ma chi rimane in Gae l'anno prossimo che fine farà? sarà assunto con le stesse modalità di ora oppure avrà un destino diverso?

giulie

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Empty Re: richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da Morizkund Mar Lug 21, 2015 2:48 pm

Quello che non riesco a capire perchè finora nessuno è stato esplicito

Morizkund

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Empty Re: richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2015 8:43 pm

giulie ha scritto:ma chi rimane in Gae l'anno prossimo che fine farà? sarà assunto con le stesse modalità di ora oppure avrà un destino diverso?

Lo scopriremo solo l'anno prossimo. Penso che il governo deciderà anche in base al numero delle persone che rimarranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C Empty Re: richiesta chiarimenti assegnazione provincia fasi B e C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.