Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

+113
babbo
gugu
restelli
franco71
M@ri
Gabriela2
hiolao
rita65
sarametta
Nadir74
Gius74
martuma
monuska76
Roby Blu
lucylucy
Ily73
lentiggini
terzoantonina
magnons
itaka74
L'ALTRO POLO
enricastella
Alaskamick
pentagramma
MarjAnna
frabatman2014
Ilse
meesto
Alessandra 73
chiaram81
Landolfi
enricat
precaria77
contessa
silvis26
lulu68
Angel76
Mario1111
light
pepe
mamuscka
malida
Lunete
Nuny
giulia boffa
mariannestieger
ania2010
gabri2
andem
primula81
royalstefano
adriana.sperandio
et81
sarah ds
bagatella
costanza15
draghetto
Dec
ros_74
pcolop
pppp
JaneEyre
Eterea
tonyhp
lunadinotte
Spazio
mognaga
Cato
Chiara Alba
GiovanniGTS
mainikka73
Paola1974
stellina75
fifi
clem
gennariello73
maria@64
zorbin
grace24b
crotone
Love80
prof.2015
Chiccuccia
maestra Giusy
demarin
Rosalba82
boston
maperche
marlena.fred
speranza
A0quarantasette
plenis
Ranieri1
Bela_lugosi_is_dead
esageranio
malatemporacurrunt
atrelby75
sabri80
profincrisi
larikky
Albith
neutrale
precariosauro
seagull71
Nella2011
lisina
giovig
niri
Andrew Toney
lisa.
iononmisposto
antotitty
madame077
117 partecipanti

Pagina 4 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo

Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da madame077 Mer Lug 29, 2015 12:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso


Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Bela_lugosi_is_dead Gio Lug 30, 2015 11:31 pm

Love80 ha scritto:
sabri80 ha scritto:I sindacati se ne lavano le mani!! A me hanno detto di farla perché non sanno che fine faranno le Gae...che loro non possono dire di farla o non farla perché è una scelta personale! Eh grazie!!Sono arrabbiatissima!!!

Albith ha scritto:I sindacati, alcuni più di altri, hanno caldeggiato per anni queste mirabolanti convocazioni nazionali.

A chi, come me, osservava che forse, dico forse, non erano proprio il massimo come gestione dei ruoli, mi si rispondeva che era ingiusto che con 40 punti si era di ruolo a Verbania e con 250 non bastavano a Crotone, e che invece era SACROSANTA una graduatoria nazionale!

Ed eccoci qua, appunto…

I sindacati, quindi, li eviterei sull'argomento (al massimo vedo qualche vaga mobilitazione contro la chiamata diretta, ma è tutto).

Anche a me hanno detto lo stesso e in modo anche burbero...

Il silenzio assordante dei sindacati in questo periodo di Lotteria Italia è, almeno per me, profondamente irriirritante.

Bela_lugosi_is_dead

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da gennariello73 Gio Lug 30, 2015 11:37 pm

non presenterò domanda. Infanzia. Se la fase 0 A andrà avanti fino allo scorrimento e non lascerà posti per la fase B ...vedo inutile farla. Una volta terminate le due fasi sarei ottava il prossimo anno, quindi non vedo esigenze particolari. Sempre che poi il Grande PD e il grand Matteo non si inventino un Decreto ad hoc per distruggere la mia vita durante l'anno......a quel punto punto probabilmente diventerei famosa....sui giornali potrebbe comparire qualche mia pazzia davanti Montecitorio.

gennariello73

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da clem Ven Lug 31, 2015 12:53 am

Dopo i 2 ruoli delle fasi 0 e A sono 3a in Gae, il sindacato mi ha detto ke se non faccio la domanda forse non lavorero', se la faccio sicuramente mi kiameranno fuori provincia/regione...mi viene da dire "maledetto il giorno in cui ho deciso di fare questo lavoro".

clem

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da sabri80 Ven Lug 31, 2015 6:25 am

clem ha scritto:Dopo i 2 ruoli delle fasi 0 e A sono 3a in Gae, il sindacato mi ha detto ke se non faccio la domanda forse non lavorero', se la faccio sicuramente mi kiameranno fuori provincia/regione...mi viene da dire "maledetto il giorno in cui ho deciso di fare questo lavoro".

Ecco i grandi geni dei sindacati...per me le loro parole ora valgono NULLA!! Poi scusatemi ma se la domanda è facoltativa perché chi decidesse di non farla dovrebbe essere "punito" non lavorando più???????

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da plenis Ven Lug 31, 2015 7:51 am

altro dubbio (Amleto docet) - se entro in fase C e l'anno prossimo il PadreEterno guarda giu e mi fa riavvicinare a casa... cosa vado a fare? passo da essere un docente di potenziamento nella provincia X a docente di potenziamento nella provincia Y? in altre parole, chi lavora sulla materia? i TD delle GAE? a me 'sta faccenda tiene sveglia la notte, le incognite e le variabili sembrano essere infinite...!!!

plenis

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da iononmisposto Ven Lug 31, 2015 8:15 am

clem ha scritto:Dopo i 2 ruoli delle fasi 0 e A sono 3a in Gae, il sindacato mi ha detto ke se non faccio la domanda forse non lavorero', se la faccio sicuramente mi kiameranno fuori provincia/regione...mi viene da dire "maledetto il giorno in cui ho deciso di fare questo lavoro".


Cosa vuoi che ti dicano? Che ti assumono sotto casa se è oggettivamente impossibile che ciò accada?

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 31, 2015 9:57 am

Anche io ho due figli e un marito che amo,ma farò domanda per sostegno primaria,pur sapendo che andrò fuori provincia o regione.Essendo la terza esclusa da fase 0 andrò sicuramente fuori. Nella vita si devono fare sacrifici ,non ci si può soltanto piangere addosso! Non butto via 4 lauree e 10 anni di precariato per paura di andare fuori! Porterò con me i miei figli e poi cercherò tutte le strategie per poter tornare al più presto a casa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da fifi Ven Lug 31, 2015 10:17 am

Anch'io credo che non presenterò domanda. L'unica incertezza resta il rischio che qualche bella testa si svegli una mattina e decida di sopprimerle. Colleghi, questa è una TORTURA, altro che piano straordinario! Sono d'accordo con tutti coloro che NON ACCETTANO LA DEPORTAZIONE dopo lunghissimi anni di sacrifici e NON POSSO ACCETTARE che lo Stato non si renda conto di quanto STIA CONTRIBUENDO ALLO SFASCIO DELLE FAMIGLIE!! Il Papa predica unione familiare e per chi ce l'ha, lo Stato costringe a distruggerla! MA SIAMO PAZZIIIIIII!!!!! Piango e non dormo e non so come spiegarlo.ai miei figli. Questa si chiama DEMOCRAZIA!

fifi

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da fifi Ven Lug 31, 2015 10:18 am

Anch'io credo che non presenterò domanda. L'unica incertezza resta il rischio che qualche bella testa si svegli una mattina e decida di sopprimerle. Colleghi, questa è una TORTURA, altro che piano straordinario! Sono d'accordo con tutti coloro che NON ACCETTANO LA DEPORTAZIONE dopo lunghissimi anni di sacrifici e NON POSSO ACCETTARE che lo Stato non si renda conto di quanto STIA CONTRIBUENDO ALLO SFASCIO DELLE FAMIGLIE!! Il Papa predica unione familiare e per chi ce l'ha, lo Stato costringe a distruggerla! MA SIAMO PAZZIIIIIII!!!!! Piango e non dormo e non so come spiegarlo.ai miei figli. Questa si chiama DEMOCRAZIA!

fifi

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da stellina75 Ven Lug 31, 2015 10:41 am

Domanda: Non sono rientrata nella fase 0 e nemmeno nella fase A ma in compenso ora sono la prima in GAE scuola dell'infanzia con 185 punti.
Decido comunque di fare domanda per la fase B ma non vengo chiamata a livello nazionale in nessuna provincia cosa che può benissimo succedere non forse a chi ha un punteggio abbastanza alto pero' se io invece di 185 punti avessi 40 punti sarebbe ancora più facile. Quindi rimango nelle GAE della mia provincia che poi sarà cancellata. Quindi io pur avendo avuto il coraggio di fare domanda e non avendo trovato posto in tutta italia vengo ugualmente punita con la cancellazione della mia GAE?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da fifi Ven Lug 31, 2015 10:52 am

Non mi sembra che funzioni così...rientreresti nella fase C. E poi, chi ti ha detto che la gae verrà cancellata?

fifi

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Paola1974 Ven Lug 31, 2015 11:06 am

Le GaE non vengono cancellate. Non fatevi spaventare da chi come i sindacati paventani scenari non supportati da fatti. La legge è chiara: le GaE rimarranno valide fino alla loro soppressione e potranno essere soppresse quando saranno esaurite. Finché ci sarà anche solo una persona dentro rimangono lì. Questo a oggi! Se poi decidono di eliminarle con un colpo di spugna sanno benissimo che farebbero una cosa illegittima e quindi impugnabile... Un po' come tutta sta faccenda! Robe da matti! E cmq anch'io non faccio domanda e manco mi piango addosso! Entrambe le scelte sono rispettabili e soprattutto personali Maestra preoccupata. Tutti abbiamo fatto sacrifici e continueremo a farli anche senza fare domanda. Senza piangere.

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da niri Ven Lug 31, 2015 11:13 am

Paola1974 ha scritto:Le GaE non vengono cancellate. Non fatevi spaventare da chi come i sindacati paventani scenari non supportati da fatti. La legge è chiara: le GaE rimarranno valide fino alla loro soppressione e potranno essere soppresse quando saranno esaurite. Finché ci sarà anche solo una persona dentro rimangono lì. Questo a oggi! Se poi decidono di eliminarle con un colpo di spugna sanno benissimo che farebbero una cosa illegittima e quindi impugnabile... Un po' come tutta sta faccenda! Robe da matti! E cmq anch'io non faccio domanda e manco mi piango addosso! Entrambe le scelte sono rispettabili e soprattutto personali Maestra preoccupata. Tutti abbiamo fatto sacrifici e continueremo a farli anche senza fare domanda.  Senza piangere.



anche io la penso così...però oggi mi sono svegliata con un altro dubbio. ..il vincolo dei 36 mesi. È vero che non sopprimono le gae ma se dopo 3 incarichi io non passo in ruolo cosa succede?

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da stellina75 Ven Lug 31, 2015 11:24 am

fifi ha scritto:Non mi sembra che funzioni così...rientreresti nella fase C. E poi, chi ti ha detto che la gae verrà cancellata?

Per la scuola dell'Infanzia la fase C purtroppo non esiste.

Anche io leggendo ho capito che le GAE non vengono cancellate ma i sindacati che invece dovrebbero consigliarci, aiutarci, sostenerci dicono il contrario

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Paola1974 Ven Lug 31, 2015 11:26 am

Per Niri
Devono essere posti vacanti e disponibili cioè fino al 31/08. Il discorso dei 36 mesi dovrebbe cmq partire dall'AS 2016/17.

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da niri Ven Lug 31, 2015 11:31 am

Grazie!

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Andrew Toney Ven Lug 31, 2015 11:46 am

La domanda ha senso esclusivamente per chi non ha famiglia o per chi assolutamente non lavora...altrimenti per chi ha una posizione utile in GAE è sotto tutti i punti di vista incomprensibile...meglio il precario che vive che l'indeterminato che muore di fame.... per chi si trasferisce si possono ipotizzare 5000 euro annui di affitti e 2000 euro annui di viaggi per ricongiungersi alla famiglia... senza considerare annessi e connessi....parliamo di 7000 euro all'anno in meno stando scarsi...ma scarsi...se poi uno a casa ha mutuo, nido e scuola dell'infanzia deve prostituirsi per sopravvivere... credo ci siano gli estremi per rivolgersi alla corte europea per i diritti dell'uomo...

Andrew Toney

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da niri Ven Lug 31, 2015 11:51 am

Andrew Toney ha scritto:La domanda ha senso esclusivamente per chi non ha famiglia o per chi assolutamente non lavora...altrimenti per chi ha una posizione utile in GAE è sotto tutti i punti di vista incomprensibile...meglio il precario che vive che l'indeterminato che muore di fame.... per chi si trasferisce si possono ipotizzare 5000 euro annui di affitti e 2000 euro annui di viaggi per ricongiungersi alla famiglia... senza considerare annessi e connessi....parliamo di 7000 euro all'anno in meno stando scarsi...ma scarsi...se poi uno a casa ha mutuo, nido e scuola dell'infanzia deve prostituirsi per sopravvivere... credo ci siano gli estremi per rivolgersi alla corte europea per i diritti dell'uomo...


ma certo, ci sono ogni giorno articoli su quotidiani locali che parlano di questi abusi, come possiamo far sentire la nostra voce? Dobbiamo assolutamente fare qualcosa, non può il governo parsi il c. dalle sanzioni previste per la reiterazione dei contratti a TD sulle nostre spalle.

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da mainikka73 Ven Lug 31, 2015 11:51 am

Eccomi, in GAE dal 2007, ho 5 figli, i piccoli hanno 2 anni e 5 anni, e sono di Milano....... va da se che nn posso proprio presentare la domanda. .....
Sono preoccupata al massimo per questa situazione lavorativa...

mainikka73

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da GiovanniGTS Ven Lug 31, 2015 11:52 am

Qualcuno si è chiesto perché è stata fatta una legge del genere? sono tutti sadici, ignoranti, menefreghisti, superficiali?

La risposta è NO, non lo sono affatto. Il perché della legge definita "buona scuola" sta tutta qui:

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 4sgtb8

Il grafico riporta in verde il tasso di disoccupazione, e in rosso il tasso di povertà in Germania. Più i tedeschi lavorano e più sono poveri. Ciò è semplice da spiegare: è facile trovare lavoro, basta non farsi pagare.

Il "modello" che ci è imposto di imitare è questo:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1d38c610-ca19-47df-a185-9491cd8b8b17.html

L'obiettivo della legge è: 1) ridurre il tasso di disoccupazione a scopo "elettorale" 2) non diminuire il tasso di povertà

E perché un governo non vorrebbe diminuire il tasso di povertà?

Semplice, tutto il sistema dell'Eurozona è imperniato sulla distruzione della domanda interna al fine rendere competitive, attraverso il dumping salariale, le esportazioni sì da competere con le economie emergenti.

E perché la "buona scuola" aumenta il tasso di povertà?

Semplice, lo avete detto in molti, se vado fuori con uno stipendio da 1300 euro, ne spendo 700 in affitto e 300 per mangiare cosa mi resta?

Quando la gente si sveglierà e capirà il disegno criminale che c'è dietro l'Eurosistema allora
forse, dico forse, ci riapproprieremo di uno Stato reso nemico della popolazione dai vergognosi trattati europei.

Qui, mi dispiace dirlo, gli insegnanti hanno fallito completamente, nessuno si è reso conto di ciò che stava/sta accadendo.
Protestare contro una singola legge ingiusta e vergognosa non serve a nulla se
l'intero sistema non viene smascherato.

Combattere singole battaglie senza alcuna consapevolezza della complessità della guerra nel suo insieme non è mai stata una scelta vincente.

GiovanniGTS

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Chiara Alba Ven Lug 31, 2015 12:22 pm

Sono arrabbiata, delusa e avvilita per tutto quello che ho sopportato nei miei faticosi quindici anni di precariato. Anche'io non ho intenzione di fare la fatidica domanda ma, non nascondo il timore che qualcuno un giorno decida di mettermi fuori dalla gae. Siamo in mano a gente senza scrupoli che di sacrifici non sa niente. Mi piacerebbe tanto mandare a casa tutta la classe politica, senza i privilegi di cui godono anche dopo, ovviamente. Un tempo esistevano i sindacati.....o forse quelli della scuola non hanno gli attributi?

Chiara Alba

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Paola1974 Ven Lug 31, 2015 12:27 pm

Cavoli Giovanni! Dobbiamo proprio aprire gli occhi: GRAZIE!

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da GiovanniGTS Ven Lug 31, 2015 12:33 pm

Chiara Alba ha scritto:Un tempo esistevano i sindacati.....o forse quelli della scuola non hanno gli attributi?

La Germania che tanto si osanna sai cosa ha insegnato al resto d''Europa?
Che l'accordo (corruzione, questo è il vero nome) tra datore di lavoro e
sindacati è legittimo anche se è in danno dei lavoratori.
Questo è il modello, sta alla popolazione ribellarsi, ammesso che comprenda
tutto ciò che sta accadendo.

In realtà, anche il precariato, la burocrazia, le norme assurde, servono a fare
in modo che la gente sia occupata, surclassata e sfinita da questi problemi
(creati ad hoc) affinché non abbia la forza e il tempo di informarsi e di ribellarsi ....

Cmq, io NON farò la domanda.

GiovanniGTS

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Chiara Alba Ven Lug 31, 2015 12:34 pm

Sono arrabbiata, delusa e avvilita per tutto quello che ho sopportato nei miei faticosi quindici anni di precariato. Anche'io non ho intenzione di fare la fatidica domanda ma, non nascondo il timore che qualcuno un giorno decida di mettermi fuori dalla gae. Siamo in mano a gente senza scrupoli che di sacrifici non sa niente. Mi piacerebbe tanto mandare a casa tutta la classe politica, senza i privilegi di cui godono anche dopo, ovviamente. Un tempo esistevano i sindacati.....o forse quelli della scuola non hanno gli attributi?

Chiara Alba

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da GiovanniGTS Ven Lug 31, 2015 12:39 pm

Paola1974 ha scritto:Cavoli Giovanni! Dobbiamo proprio aprire gli occhi: GRAZIE!

Aprire gli occhi significa essere informati dei meccanismi reali e non solo avere la "generica sensazione"
che tutto vada male perché c'è qualche burattinaio malvagio ... questo non serve a nulla se non a fare
della facile ironia ...

Purtroppo, per andare oltre la "generica sensazione" bisogna studiare e comprendere ...

GiovanniGTS

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sono in gae ma non presento domanda: chi come  me? - Pagina 4 Empty Re: Sono in gae ma non presento domanda: chi come me?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.