Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

+12
grace24b
nuanda
nana
luxet
Ale!
fedetobia
debbie_m
Maryangel
Gabrielap
lindav
nadiadan
Jemima
16 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Empty Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Jemima Gio Lug 30, 2015 11:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentile Lalla, non sono riuscita a capire se i 2000 di cui parla l'articolo su OS parteciperanno al piano di assunzioni. Sul forum girano voci contrastanti al riguardo.Si tratta comunque di docenti già inseriti in Gae con riserva? Oppure per conoscerne il punteggio bisognerà aspettare che gli uffici scolastici pubblichino delle integrazioni alle graduatorie appena aggiornate?

Jemima

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso


Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da lindav Dom Ago 02, 2015 8:37 pm

Ma scusate...(e ripeto non è che condivido ma...)...se il num di posti fra fase zero e A non è modificabile perché fisso...se qualcuno entra qualcun'altro deve uscire per forza...le ultime della 0 vanno in A e le ultime della A finiranno (se han fatto domanda) alla B...e se no se ne restano in gae per l'anno prossimo...se le fanno entrare,e il num di posti non è modificabile, qualcuno deve uscire...tante entrano tante escono dalla coda...e se sono in tante allora povere noi (per quello io penso di far domanda cmq anche se rientrerò per un pelo in fase zero/A)....a mio parere poi (ma è solo un parere personale senza valore) dopo la sede c'è da star tranquille...e forse anche già dopo la chiusura delle fasi 0/A...

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nadiadan Dom Ago 02, 2015 8:39 pm

spero tu abbia ragione!!!!!!!!!!

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Ale! Dom Ago 02, 2015 8:40 pm

No mi spiace nadiadan quel foglio ha valore eccome se ha valore, è una sorta di contratto stipulato con lo Stato. Non credo sia così facile revocarlo... Io la domanda per la fase nazionale non la farò visto che ho ricevuto una proposta e l'ho accettata.

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nadiadan Dom Ago 02, 2015 8:42 pm

Ale! ha scritto:No mi spiace nadiadan quel foglio ha valore eccome se ha valore, è  una sorta di contratto stipulato con lo Stato. Non credo sia così  facile revocarlo... Io la domanda per la fase nazionale non la farò  visto che ho ricevuto una proposta e l'ho accettata.

Riporto lo stralcio del decreto di Bergamo:
"Si fa presente che, a seguito dell’esecuzione della sentenza del Consiglio di Stato n. 3628/2015, gli
aspiranti inseriti nella graduatoria di scuola primaria alle pos. 110 e 111 passano dalla fase 0 alla
fase “A”."
E se queste persone fossero state le ultime della fase A con il foglio firmato in mano? Cosa sarebbe successo?

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Ale! Dom Ago 02, 2015 8:47 pm

Non so, sarebbe stato sicuramente più complicato... o almeno spero. A Milano non hanno agito così, chi credeva di rientrare in fase A ci è rientrato. Nella mia provincia non ti so dire perché, purtroppo, la fase A non è ancora stata fatta. Sicuramente da domani ci saranno sorprese, spero non brutte... Però quello che trovo difficile da attuare sia la revoca di ruoli... Io continuo a sperarci...

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Ale! Dom Ago 02, 2015 8:49 pm

È la revoca... scusate nella fretta ho sbagliato a scrivere.

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da lindav Dom Ago 02, 2015 8:52 pm

Nadiadan: non sono mai ottimista quando parlo di pubblica amministrazione ma secondo me una volta che hanno chiuso le fasi 0/A (cioè il 14 agosto) i giochi son fatti per tutti...non potrebbero più far partecipare le vincitrici di ricorso alla fase 0 perché è chiusa...punto...(però il dubbio rimane anche a me)...
però ci sarà poi l'ondata di diplomate magistrali che hanno fatto ricorso per le fasi b/c (che è un altro ricorso) e che se lo vincono entro il 14 possono fare domanda nazionale...di queste sentiremo parlare dopo secondo me...
Ps: a parere del tutto personale penso che le ultime drlla fase A di cui parlavi prima finiranno in b (se fanno domanda)...almeno che qualcuno non mi dica che il num dei posti in 0/A è modificabile io continuo a pensare che,foglio o non foglio in mano, tanti ne entrano in più e tanti ne escono...(e lo dice una che il foglio in mano lo avrà con tristezza fra qualche giorno)...oppure c'è qualche "scappatoia" che non conosciamo e che rende possibile far rientrare dalla "finestra" chi esce dalla porta a causa dei ricorsi vinti...bhò?!

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da grace24b Dom Ago 02, 2015 9:06 pm

In effetti io so che una volta firmato il ruolo non si può togliere solo per far posto ad altre. Sono andata a vedere, in effetti lo slittamento c'è stato, ma ancora non avevano firmato quelle della fase A. Fino a che non si viene nominati di ruolo o non si firma non si è sicuri di nulla.

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nadiadan Dom Ago 02, 2015 9:16 pm

si, è vero che le ultime 2 della fase 0 sono slittate in A e non hanno perso il ruolo. Ma non è proprio la stessa cosa essere in fase 0 o in fase A, soprattutto se mi ci spediscono dopo che ho firmato il foglio (che, tra l'altro, è diverso quello della fase 0 da quello della fase A; per cui le 2 persone che hanno firmato in fase 0 poi firmeranno un altro foglio? Se si, quando?)

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da lindav Dom Ago 02, 2015 9:21 pm

Ma cosa c'è scritto sul foglio che si firma in fase0?
E su quello in fase A?
..c'è mica qualche dicitura "strana" del tipo che la nomina vale solo con effettiva disponibilità di posti o roba simile?...cioè che cosa effettivamente si firma? Ha un titolo?...qualcuno lo può dire?..

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da lindav Dom Ago 02, 2015 9:21 pm

Ma cosa c'è scritto sul foglio che si firma in fase0?
E su quello in fase A?
..c'è mica qualche dicitura "strana" del tipo che la nomina vale solo con effettiva disponibilità di posti o roba simile?...cioè che cosa effettivamente si firma? Ha un titolo?...qualcuno lo può dire?..

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Maryangel Dom Ago 02, 2015 9:37 pm

Forse si potrà stare tranquilli solo dopo la presa di servizio del 1° settembre!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nuanda Lun Ago 03, 2015 5:07 pm

Ale! ha scritto:A questo punto la laurea dovrebbe essere valutata tantissimi punti, almeno 100....

Magari. Con 2 lauree danno...un tozzo di pane!!

nuanda

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da marine star Lun Ago 03, 2015 6:19 pm

che tristezza...due lauree e poi ti ritrovi in coda a chi ha 15 punti!!!!!!

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da debbie_m Lun Ago 03, 2015 9:43 pm

Sinceramente non capisco che cosa sia successo a Bergamo. In fase 0 hanno assegnato 109 posti e la 109sima assunta corrisponde al n. 109 delle Gae (ho controllato le Gae aggiornate al 24/07/2015)
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/wp-content/uploads/2015/08/Elenco-Indivuduazione_PRIMARIA_FASE_0.pdf
Successivamente, per la fase A, hanno cominciato a convocare partendo dalla 110, quindi non capisco dove sia l'anomalia
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/wp-content/uploads/2015/08/Convocazioni_Fase_A._INFANZIA_PRIMARIA.pdf


debbie_m

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da sbirulla Mer Ago 05, 2015 10:56 am

A Pistoia hanno pubblicato fase A con un laconico "l'elenco non è definitivo e potrebbe subire variazioni" in fase 0 hanno già mandato modulo accettazione...ma leggendo le vs risposte non serve a nulla a quanto pare...il problema è quanto aspetteremo?

sbirulla

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 5 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.