Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno?

3 partecipanti

Andare in basso

Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno? Empty Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno?

Messaggio Da G-M Ven Lug 31, 2015 4:48 pm

Inserisco il messaggio anche in questa sezione visto che il quesito riguarda anche la mobilità straordinaria.


Sono un vincitore del concorso 2012 già entrato di ruolo da GAE da 01/09/2014 in una provincia che non fa parte della regione in cui ho vinto il concorso.

Molto probabilmente potrei essere in posizione utile nella graduatoria del concorso per una proposta di assunzione nella fase A, ma essendo già a tempo indeterminato risulterei escluso.


A questo punto vi chiedo:


1) La fase A è a carattere provinciale, giusto? Quindi si entra negli ambiti territoriali ma comunque non si è costretti a spostarsi al di fuori della provincia alla prossima mobilità, è corretto?

2) Posso licenziarmi dall'attuale posto di ruolo il giorno stesso della convocazione in fase A per essere assunto nella mia regione?

3) Se la risposta è positiva, questo cosa comporta? Devo rifare l'anno di prova e formazione o è ritenuto valido? (ho già fatto e superato il colloquio con il comitato di valutazione il 29/6/2015)

4) Mi converrebbe questa soluzione o sarebbe meglio mantenere il mio attuale posto di ruolo e chiedere trasferimento sfruttando la mobilità straordinaria del prossimo anno? Se non sbaglio dovrei avere la precedenza nelle operazioni di mobilità rispetto ai neoassunti dell'a.s.2015/16 delle fasi A-B-C.



La cosa sicura è che in ogni caso finirei negli ambiti territoriali purtroppo.


Grazie per le risposte.

G-M

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno? Empty Re: Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno?

Messaggio Da G-M Ven Lug 31, 2015 5:06 pm

Giovanna, vedo che sei online...

Tu che mi puoi dire?

Grazie

G-M

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno? Empty Re: Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno?

Messaggio Da G-M Sab Ago 01, 2015 7:35 pm

Ho risolto i miei dubbi.

Meglio mantenere il mio attuale posto di ruolo e chiedere trasferimento sfruttando la mobilità straordinaria del prossimo anno.

Un'ultima cosa:

Se il mio nome dovesse comparire nell'elenco dei convocati per la proposta in Fase A

1) Semplicemente non mi presento alla convocazione

2) Devo presentarmi comunque e dire che ho già un posto a tempo indeterminato che mi esclude da questa e dalle successive fasi di assunzione.


Giovanna ci sei? Che mi puoi dire?

G-M

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno? Empty Re: Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno?

Messaggio Da scromo Dom Ago 02, 2015 12:47 am

Manda rifiuto scritto facendo presente la tua posizione
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno? Empty Re: Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno?

Messaggio Da G-M Dom Ago 02, 2015 10:40 am

Rifiuto?

Non sono io che rifiuto, è il MIUR che mi esclude dal piano di assunzioni con questa riforma!



G-M

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno? Empty Re: Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno?

Messaggio Da Gatto sul tetto Lun Ago 03, 2015 4:22 pm

G-M ha scritto:Ho risolto i miei dubbi.

Meglio mantenere il mio attuale posto di ruolo e chiedere trasferimento sfruttando la mobilità straordinaria del prossimo anno.

Un'ultima cosa:

Se il mio nome dovesse comparire nell'elenco dei convocati per la proposta in Fase A

1) Semplicemente non mi presento alla convocazione

2) Devo presentarmi comunque e dire che ho già un posto a tempo indeterminato che mi esclude da questa e dalle successive fasi di assunzione.


Giovanna ci sei? Che mi puoi dire?

Ciao! Ho accettato la nomina a tempo indeterminato per la scuola primaria in fase 0. Sempre da gae sono stata convocata per le superiori in fase A. Non capisco la differenza tra le due fasi e non voglio entrare in futuro nella mobilità nazionale ho pensato di rimanere in fase 0. Tu come sei riuscito a chiarire i tuoi dubbi?

Gatto sul tetto

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno? Empty Re: Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.