Confronto su criterio scelta delle province Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Confronto su criterio scelta delle province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Confronto su criterio scelta delle province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Confronto su criterio scelta delle province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Confronto su criterio scelta delle province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Confronto su criterio scelta delle province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Confronto su criterio scelta delle province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Confronto su criterio scelta delle province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Confronto su criterio scelta delle province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Confronto su criterio scelta delle province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Confronto su criterio scelta delle province

5 partecipanti

Andare in basso

Confronto su criterio scelta delle province Empty Confronto su criterio scelta delle province

Messaggio Da maestrinapiccina Lun Ago 03, 2015 10:26 am

Salve a tutti vorrei confrontarmi con voi e sapere con quale criterio avente ordinato nelle province per la fase B e C. Sempre in base alla vicinanza? In base alla regione?

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Confronto su criterio scelta delle province Empty Re: Confronto su criterio scelta delle province

Messaggio Da raf.67 Lun Ago 03, 2015 10:37 am

In base a dove vorrei andare...considera che scorrono tutte le province...tanto vale iniziare da quelle che preferisco

raf.67

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Confronto su criterio scelta delle province Empty Re: Confronto su criterio scelta delle province

Messaggio Da atrelby75 Lun Ago 03, 2015 10:41 am

1quella dove lavoro. 2quella più vicina a dove lavoro. 3La mia provincia di residenza.4 Le altre province della mia regione.5 Province dove conosco gente. 6Il resto ad minkiam, ma ho messo le isole per ultime.

atrelby75

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Confronto su criterio scelta delle province Empty Re: Confronto su criterio scelta delle province

Messaggio Da maestrinapiccina Lun Ago 03, 2015 10:53 am

Io anche la prima dove lavoro e le altre più vicine a seguire

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Confronto su criterio scelta delle province Empty Re: Confronto su criterio scelta delle province

Messaggio Da irina18 Lun Ago 03, 2015 12:25 pm

sto valutando come criterio la situazione della cdc in gae....

irina18

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Confronto su criterio scelta delle province Empty Re: Confronto su criterio scelta delle province

Messaggio Da draghetto Lun Ago 03, 2015 3:30 pm

Poiché le cattedre vengono assegnate in base al punteggio le province da scegliere dovrebbero essere scelte in base a come vi è più comodo, non c'è storia! Non si scavalca nessuno come per i riaggiornamenti delle GaE. Quando la Giannini dice angelicamente che si va incontro ai desideri dei docenti intende proprio questo.
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Confronto su criterio scelta delle province Empty Re: Confronto su criterio scelta delle province

Messaggio Da maestrinapiccina Lun Ago 03, 2015 3:36 pm

Si però la cosa del punteggio avvantaggia chi ha anti punti e penalizza chi ne ha pochi

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Confronto su criterio scelta delle province Empty Re: Confronto su criterio scelta delle province

Messaggio Da draghetto Lun Ago 03, 2015 6:09 pm

Ovvio
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Confronto su criterio scelta delle province Empty Re: Confronto su criterio scelta delle province

Messaggio Da draghetto Lun Ago 03, 2015 6:11 pm

Ma chi ha tanti punti ha anche tanti anni in più, di lavoro, di esperienza, di studio, e mi sembra legittimo che abbia un contratto a tempo indeterminato.
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Confronto su criterio scelta delle province Empty Re: Confronto su criterio scelta delle province

Messaggio Da maestrinapiccina Lun Ago 03, 2015 6:14 pm

La mia era una osservazione non una critica certo purtroppo va a mio svantaggio ma è giusto così

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Confronto su criterio scelta delle province Empty Re: Confronto su criterio scelta delle province

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.