Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0?

3 partecipanti

Andare in basso

Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0? Empty Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0?

Messaggio Da neverland Mer Ago 12, 2015 8:02 pm

Salve,
dovrei andare la settimana prossima a scegliere la sede provvisorio. Nelle disponibilità pubblicate ci sono alcune cattedre organico di diritto, altre organico di fatto e poi vai spezzoni ore. Posso scegliere due spezzoni 10+8????
Se c'e qualche riferiemnto normativo me lo potreste segnalare
grazie

neverland

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0? Empty Re: Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0?

Messaggio Da angie Mer Ago 12, 2015 8:05 pm

Lo stesso quesito lo pongo io, ma sono stata nominata in fase A.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0? Empty Re: Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0?

Messaggio Da neverland Mer Ago 12, 2015 8:30 pm

[quote="angie"]Lo stesso quesito lo pongo io, ma sono stata nominata in fase A.[/quote

Io  ho letto, da qualche parte, che si potevano scegliere anche le cattedre di organico di fatto, quindi penso anche gli spezzoni di orario.
Aspettiamo chi ne sa più di noi

neverland

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0? Empty Re: Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0?

Messaggio Da Silvia C. Mer Ago 12, 2015 9:28 pm

Anche a me è stato detto che si può, soprattutto perché è già stato fatto negli anni scorsi per le nomine in ruolo, quindi...

Silvia C.

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0? Empty Re: Si può scegliere una cattedra orario nelle nomine fase 0?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.