Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione???

+4
itaka74
minacalcio
Nio59
serena
8 partecipanti

Andare in basso

Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Empty Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione???

Messaggio Da serena Mar Ago 18, 2015 10:56 pm

Ho appena ricevuto un messaggio da una mia collega che, invitandomi a controllare quotidianamente la posta, cosa che io già faccio di mia spontanea iniziativa, mi ha riferito che una docente del Nord ha ricevuto la proposta di assunzione in Sardegna. Sembra anche che abbia rifiutato.

Sono rimasta, a dir poco, sconcertata... Non si era detto che avremmo ricevuto le proposte di assunzione dopo il 30 agosto?

E' possibile una cosa del genere???

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Empty Re: Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione???

Messaggio Da Nio59 Mar Ago 18, 2015 10:58 pm

Uno del Nord in Sardegna?...Sicuro che non si tratti di una burla? O almeno, una bufala..

Nio59

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Empty Re: Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione???

Messaggio Da serena Mar Ago 18, 2015 11:00 pm

Nio59 ha scritto:Uno del Nord in Sardegna?...Sicuro che non si tratti di una burla? O almeno, una bufala..

Non so che dire... so però che la collega che mi ha inviato il messaggio è una persona onesta e affidabile...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Empty Re: Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione???

Messaggio Da minacalcio Mar Ago 18, 2015 11:03 pm

non mi sembra possibile

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Empty Re: Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione???

Messaggio Da serena Mar Ago 18, 2015 11:10 pm

Comunque, speriamo che non sia vero, soprattutto per quanti attendono incarico al 30 giugno nella propria provincia...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Empty Re: Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione???

Messaggio Da itaka74 Mar Ago 18, 2015 11:14 pm

Ma a quale provincia del nord ti riferisci? molti usp ancora devono convocare per i contratti a td.
La tua amica sarà sincera ma magari la collega del nord ci ha giocato un po' su.

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Empty Re: Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione???

Messaggio Da serena Mar Ago 18, 2015 11:17 pm

Non so quale provincia del Nord, la collega non me lo ha scritto nel messaggio, è stata generica, diciamo così. Comunque, non ci allarmiamo più di tanto. Buona notte

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Empty Re: Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione???

Messaggio Da serena Mer Ago 19, 2015 12:11 am

paniscus_2.0 ha scritto:E' possibile che la tua collega, per quanto onesta e in buona fede, si sia limitata a bersi acriticamente la prima scemenza triviale che ha visto girare su facebook?

L.


Ultima modifica di serena il Mer Ago 19, 2015 10:00 am - modificato 1 volta.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Empty Re: Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione???

Messaggio Da serena Mer Ago 19, 2015 7:52 am

Buongiorno a tutti! Mi ha risposto così Giulia Boffa privatamente: impossibile!
Pertanto, tranquillizziamoci e in bocca al lupo a noi!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Empty Re: Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione???

Messaggio Da sole2015 Mer Ago 19, 2015 8:12 am

Io personalmente non credo a quanto detto

Solitamente prima di nominare vengono pubblicati i posti disponibili per quella fase e non è stato pubblicato alcunché all'usp di CA, NU, SS, OR O all'USR SARDEGNA.

In secondo luogo, mi piacerebbe sapere per quale classe di concorso c'è stata la nomina ... che non credo proprio ci sia mai stata!!!!



sole2015

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Empty Re: Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione???

Messaggio Da Cozza Mer Ago 19, 2015 8:12 am

Fichissimo però!
Ora siamo entrati di diritto, come categoria, tra i personaggi delle leggende metropolitane!!!
Tra i coccodrilli che escon dal wc e tra i topi che, scambiati per cani si son mangiati i padroni adottanti.
Non nego un certo orgoglio...
Noi siamo...leggenda! Yeah
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Empty Re: Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione???

Messaggio Da magnons Mer Ago 19, 2015 8:14 am

Infatti era strano...devono ancora dare le sedi ai candidati delle fasi 0 e A e fare le AP. In linea teorica però forse avrebbero potuto farlo. Loro hanno già la situazione dei posti in OD da dare alla fase B (che non dipendono da scelta sede 0 e A e, penso, AP), hanno già le domande dei docenti...potrebbero intanto comunicare la provincia e poi far scegliere la scuola. Ma le tempistiche contemplano anche le supplenze, che permettono di far rimanere a casa chi viene assegnato nella fase B (la cui deadline è l'8 settembre), quindi non ci siamo.

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Empty Re: Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione???

Messaggio Da magnons Mer Ago 19, 2015 8:15 am

sole2015 ha scritto:Io personalmente non credo a quanto detto

Solitamente prima di nominare vengono pubblicati i posti disponibili per quella fase e non è stato pubblicato alcunché all'usp di CA, NU, SS, OR O all'USR SARDEGNA.

In secondo luogo, mi piacerebbe sapere per quale classe di concorso c'è stata la nomina ... che non credo proprio ci sia mai stata!!!!



Magari al miur il dato lo hanno dato...dovrebbero averlo da un pezzo ormai.

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Empty Re: Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione???

Messaggio Da sole2015 Mer Ago 19, 2015 8:18 am

Ti dico che è impossibile.
Trasparenza.
Viene pubblicato tutto.
Prima di chiamare per il ruolo vengono pubblicati i posti disponibili per quella fase.




sole2015

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Empty Re: Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione???

Messaggio Da magnons Mer Ago 19, 2015 8:25 am

OK!

magnons

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 11.08.15
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione??? Empty Re: Possibile che stiano già arrivando le proposte di assunzione???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.