Assunzione neo-immessi proposte dirigenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assunzione neo-immessi proposte dirigenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assunzione neo-immessi proposte dirigenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assunzione neo-immessi proposte dirigenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assunzione neo-immessi proposte dirigenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assunzione neo-immessi proposte dirigenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assunzione neo-immessi proposte dirigenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assunzione neo-immessi proposte dirigenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assunzione neo-immessi proposte dirigenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assunzione neo-immessi proposte dirigenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assunzione neo-immessi proposte dirigenti

3 partecipanti

Andare in basso

Assunzione neo-immessi proposte dirigenti Empty Assunzione neo-immessi proposte dirigenti

Messaggio Da simplyunica Lun Ago 07, 2017 5:35 pm

Buon pomeriggio,
sono alle prese con il curriculum e la compilazione su istanze online. Una volta finita questa fase i dirigenti (a meno che non mi tocchi l'assegnazione d'ufficio) ci manderanno le proposte. Siccome i posti disponibili nel mio ambito sono anche di inglese mi chiedevo:

1) Se prendo un posto d'inglese resto bloccata su questo posto senza possibilità di passaggio su comune primaria?

2) Alcune scuole hanno pubblicato la disponibilità dei posti comuni alcuni specificando che sono di potenziamento altri senza specificare se lo sono. In questo ultimo caso possono non specificarlo nel decreto della chiamata diretta e poi noi lo scopriremo solo dopo con proposta di assunzione?

3) Prendere un posto di potenziamento significa essere bloccati per un triennio su questo posto?

simplyunica

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.10.13

Torna in alto Andare in basso

Assunzione neo-immessi proposte dirigenti Empty Re: Assunzione neo-immessi proposte dirigenti

Messaggio Da Dec Lun Ago 07, 2017 5:44 pm

2) Sì.
3) No, è esattamente come tutti gli altri posti. Le regole per la mobilità saranno decise tra qualche mese.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzione neo-immessi proposte dirigenti Empty Re: Assunzione neo-immessi proposte dirigenti

Messaggio Da simplyunica Mar Ago 08, 2017 12:33 am

Grazie Dec! Per la mia prima domanda qualcuno mi può aiutare?

simplyunica

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.10.13

Torna in alto Andare in basso

Assunzione neo-immessi proposte dirigenti Empty Re: Assunzione neo-immessi proposte dirigenti

Messaggio Da psicopompo Mar Ago 08, 2017 2:37 am

Scusa Dec ma se la scuola non fa bando basta averla messa come capofila?
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assunzione neo-immessi proposte dirigenti Empty Re: Assunzione neo-immessi proposte dirigenti

Messaggio Da psicopompo Mar Ago 08, 2017 2:39 am

Non riesco a capire se basta solo caricare su instanza on line o si deve anche inviare il curriculum al dirigente.

Che succede se uno non manda ai singoli dirigenti?
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assunzione neo-immessi proposte dirigenti Empty Re: Assunzione neo-immessi proposte dirigenti

Messaggio Da Dec Mar Ago 08, 2017 3:25 am

simplyunica ha scritto:Grazie Dec! Per la mia prima domanda qualcuno mi può aiutare?

Non credo che ci sia un vincolo sul posto di inglese come sul sostegno. Chiederai mobilità quando potrai, come tutti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzione neo-immessi proposte dirigenti Empty Re: Assunzione neo-immessi proposte dirigenti

Messaggio Da Dec Mar Ago 08, 2017 3:25 am

psicopompo ha scritto:Scusa Dec ma se la scuola non fa bando basta averla messa come capofila?

Se sei il candidato con maggior punteggio da Gm, sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzione neo-immessi proposte dirigenti Empty Re: Assunzione neo-immessi proposte dirigenti

Messaggio Da Dec Mar Ago 08, 2017 3:27 am

psicopompo ha scritto:Non riesco a capire se basta solo caricare su instanza on line o si deve anche inviare il curriculum al dirigente.
Se non c'è l'avviso, è inutile mandare il cv.

psicopompo ha scritto:Che succede se uno non manda ai singoli dirigenti?
Viene assegnato d'ufficio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzione neo-immessi proposte dirigenti Empty Re: Assunzione neo-immessi proposte dirigenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.