riferimento faq 25 differimento assunzione x moderatori - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
riferimento faq 25 differimento assunzione x moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
riferimento faq 25 differimento assunzione x moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
riferimento faq 25 differimento assunzione x moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
riferimento faq 25 differimento assunzione x moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
riferimento faq 25 differimento assunzione x moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
riferimento faq 25 differimento assunzione x moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
riferimento faq 25 differimento assunzione x moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
riferimento faq 25 differimento assunzione x moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
riferimento faq 25 differimento assunzione x moderatori - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



riferimento faq 25 differimento assunzione x moderatori

+5
angela09
emis_2000
mabeppa
laurapalt
alemiche
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

riferimento faq 25 differimento assunzione x moderatori - Pagina 3 Empty riferimento faq 25 differimento assunzione x moderatori

Messaggio Da alemiche Mer Set 02, 2015 5:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
avrei bisogno di una risposta urgente!!
Ho avuto la nomina per il ruolo ed essendo già assunto a tempo indeterminato ho bisogno di differire il servizio, come previsto dalla fa 25 del miur.
Il punto è che mi ero informato presso l'USR emilia romagna che mi aveva dato risposta affermativa e mi aveva già indicato la procedura per fare l'istanza in modo che potessero fare il provvedimento.
Purtroppo mi hanno nominato sul sostegno in Lombardia, oggi chiamo l'usr lombardia e mi hanno rimpallato da un ufficio all'altro senza darmi risposta.
Cosa devo fare, non ci sono riferimenti normativi in merito, ho mandato mail a tutti i referenti possibili degli uffici lombardi tra cui anche pec, ma nessuno mi saluti dare una risposta.
Potete suggerirmi cosa fare se avete una norma di riferimento....I sindacati dicono che dovrei chiedere aspettativa e che agli uffici scolastici non capiscono nulla. Credo che questa strada sia un ripiego tra l'altro anche a rischio di interpretazione in quanto avendo un lavoro sono in incompatibilità con l'assunzione in ruolo. Non capisco perché il miur dica una cose (faq 25) e poi agli uffici regionali non sanno nulla.
AIUTO!!!

alemiche

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso


riferimento faq 25 differimento assunzione x moderatori - Pagina 3 Empty Re: riferimento faq 25 differimento assunzione x moderatori

Messaggio Da heiron Ven Ott 23, 2015 7:46 pm

buona sera, considerato che ultimamente è apparsa su iol la maschera per l'accettazione del contratto, sapete come dovrebbe comportarsi chi si trova nel caso descritto in questo topic?
Grazie a tutti.

heiron

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

riferimento faq 25 differimento assunzione x moderatori - Pagina 3 Empty Re: riferimento faq 25 differimento assunzione x moderatori

Messaggio Da idealista pigro Dom Ott 25, 2015 9:23 pm

Ma che voi sappiate se si ha un contratto a TI in una paritaria, si accetta la proposta in fase C e si vuole finire l'anno è sufficiente chiedere l'aspettativa o bisogna anche licenziarsi dalla paritaria e farsi riassumere con un contratto a TD?

idealista pigro

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

riferimento faq 25 differimento assunzione x moderatori - Pagina 3 Empty Re: riferimento faq 25 differimento assunzione x moderatori

Messaggio Da batschool Ven Ott 30, 2015 11:07 am

emis_2000 ha scritto:Ho fatto domanda all'USR il quale ha girato la palla all'USP.

ciao, volevo chiedere se bisogna portare anche il contratto di lavoro attualmente in corso, in virtù del quale si chiede la proroga

grazie ancora

batschool

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

riferimento faq 25 differimento assunzione x moderatori - Pagina 3 Empty Re: riferimento faq 25 differimento assunzione x moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.