Dubbio x accettazione supplenza annuale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio x accettazione supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio x accettazione supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio x accettazione supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio x accettazione supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio x accettazione supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio x accettazione supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio x accettazione supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio x accettazione supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio x accettazione supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio x accettazione supplenza annuale

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbio x accettazione supplenza annuale Empty Dubbio x accettazione supplenza annuale

Messaggio Da tabata77 Gio Set 03, 2015 9:27 pm

Mi scuso ma i dubbi in questo momento sono tanti e ho paura di sbagliare. Vorrei sapere se posso prima accettare la supplenza annuale e poi confermare il ruolo. Saro' convocata il 7 settembre e rientro nei posti annuali, nn ho ancira accettato il ruolo, il mio dubbio e' se posso farlo dopo l'accettazione della suppl.

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio x accettazione supplenza annuale Empty Re: Dubbio x accettazione supplenza annuale

Messaggio Da michetta Gio Set 03, 2015 9:37 pm

devi farlo dopo l'accettazione della supplenza
Il 7/9 prendi contratto a TD, l'8/9 puoi accettare il ruolo su istanze on line
questa è la sequenza corretta
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio x accettazione supplenza annuale Empty Re: Dubbio x accettazione supplenza annuale

Messaggio Da tabata77 Gio Set 03, 2015 9:46 pm

Ma ci sono i riferimenti normativi

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio x accettazione supplenza annuale Empty Re: Dubbio x accettazione supplenza annuale

Messaggio Da michetta Gio Set 03, 2015 9:50 pm

tabata77 ha scritto:Ma ci sono i riferimenti normativi

è una domanda?
se lo è, è revisto nella L. 107

qui c'è un riassunto
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-b-come-controllare-proposta-accettare-comunicare-supplenza-svolgere-anno
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio x accettazione supplenza annuale Empty Re: Dubbio x accettazione supplenza annuale

Messaggio Da tabata77 Gio Set 03, 2015 10:00 pm

I moderatori cosa ne pensano?

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio x accettazione supplenza annuale Empty Re: Dubbio x accettazione supplenza annuale

Messaggio Da ameliepoulain Gio Set 03, 2015 10:32 pm

michetta ha scritto:devi farlo dopo l'accettazione della supplenza
Il 7/9 prendi contratto a TD, l'8/9 puoi accettare il ruolo su istanze on line
questa è la sequenza corretta

Vale anche per incarico su piccolo spezzone da GI al 30/06?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio x accettazione supplenza annuale Empty Re: Dubbio x accettazione supplenza annuale

Messaggio Da Lunachiara Ven Set 04, 2015 3:37 pm

Sulla validità dell'incarico su spezzone da GI al 30/06 Professionisti scuola risponde così (riporto testualmente):
"Piano Straordinario: Le faq di PSN su assunzione di servizio in fase B e C "

"Sono in servizio su una supplenza conferita da Graduatoria d’Istituto fino al 30/06. Posso posticipare la presa di servizio su eventuale nomina in ruolo in fase Be C?
Sì. Il comma 99 della legge 107 fa riferimento alla tipologia e quindi alla durata della supplenza (annuale 31/08, o al termine delle attività didattiche 30/06) e non alla graduatoria dalla quale si riceve l’incarico.

Spero ti possa servire, io chiederei anche all'USP.

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio x accettazione supplenza annuale Empty Re: Dubbio x accettazione supplenza annuale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.