immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale

5 partecipanti

Andare in basso

immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale Empty immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale

Messaggio Da so71 Gio Gen 17, 2013 10:22 am


Buongiorno a tutti mi sono appena iscriita e volevo chiedere un quesito a chi può darmi un consiglio. Mi laureerò in sfp con specializzazione sostegno Giugno 2013, nella migliore delle ipotesi se riceverò la nomina per l'immissione in ruolo settembre 2013 in una provincia posso accettare la supplenza annuale in un'altra provincia senza compromettere l'immissione in ruolo e se sì l'anno di prova dove lo conseguo? Grazie mille!!

so71

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale Empty Re: immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale

Messaggio Da fradacla Gio Gen 17, 2013 2:44 pm

Forse non ho capito: se non sei ancora laureata, non sei nelle graduatorie, giusto?
Come pensi di poter essere nominata in ruolo?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale Empty Plees, relax!!

Messaggio Da sereno Gio Gen 17, 2013 6:10 pm

so71 corri troppo.

sereno

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale Empty Re: immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale

Messaggio Da Big MEC Ven Gen 18, 2013 8:19 am

Evidentemente so71 si è iscritta in GaE nel 2007 con riserva e prevede a giugno prossimo di scioglierla. Magari ha anche provato a fare due calcoli e ha visto che nella sua provincia si viene assunti, nonostante il doppio canale, ora che c'è il concorso da tenere presente, con il solo punteggio dell'abilitazione. Certo è un'ottimista, oppure, mi permetto so71 e perdonami davvero se pretendo di interpretare le tue parole e il tuo nick, visto quel 71 nel nome, magari ha anche accumulato supplenze pre-laurea con il diploma magistrale. Non so se la mia versione dei fatti sia realistica, ma potrebbe essere plausibile?

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale Empty Re: immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale

Messaggio Da ori79 Ven Gen 18, 2013 8:51 am

A priori di tutti se verrai immessa in ruolo in una provincia dovrai andare a lavorare in quella, non puoi prendere una supplenza in un'altra...

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale Empty Re: immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale

Messaggio Da so71 Lun Gen 21, 2013 7:39 pm


perdonate la mia oscurità. Sì sono già inserita in graduatoria ed ho ricevuto incarichi avendo il diploma magistrale e l'abilitazione e sono riuscita ad accumulare (sembra un concorso a premi) 58 punti. ma ho un bambino di 5 anni per il quale vorrei sfruttare la possibilità di chiedere l'assegnazione provvisoria anche nell'anno di prova nella mia provincia

so71

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale Empty Re: immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale

Messaggio Da ori79 Lun Gen 21, 2013 11:39 pm

Puoi provare assegnazione senza precedenza! In bocca al lupo!!!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale Empty Re: immissioni in ruolo e accettazione supplenza annuale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.