Quanti spezzoni al massimo si possono sommare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quanti spezzoni al massimo si possono sommare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quanti spezzoni al massimo si possono sommare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quanti spezzoni al massimo si possono sommare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quanti spezzoni al massimo si possono sommare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quanti spezzoni al massimo si possono sommare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quanti spezzoni al massimo si possono sommare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quanti spezzoni al massimo si possono sommare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quanti spezzoni al massimo si possono sommare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quanti spezzoni al massimo si possono sommare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quanti spezzoni al massimo si possono sommare?

2 partecipanti

Andare in basso

Quanti spezzoni al massimo si possono sommare? Empty Quanti spezzoni al massimo si possono sommare?

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Set 03, 2015 11:33 pm

Tra poco convocheranno le GaE per gli incarichi a t.d. Sulla mia cdc vi sono al massimo 12h. nello stesso istituto, mentre il resto sono spezzoni da 6h. in giù.
Quanti spezzoni si possono sommare tra loro? Vale sempre la regola della coincidenza degli orari delle varie scuole oppure prima si danno le ore ai docenti e POI si fa coincidere l'orario?
Ormai sono talmente presa da questi calcoli che mi si confondono le idee. Sarei la prima della II GI. Posso sperare in una supplenza? Ho 5/6 persone davanti in gae.
Grazie

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Quanti spezzoni al massimo si possono sommare? Empty Re: Quanti spezzoni al massimo si possono sommare?

Messaggio Da Dec Ven Set 04, 2015 1:50 am

Tre scuole in non più di due comuni. Se li prendi prima dell'inizio delle lezioni, penso che ci sia tutto il modo di sistemare gli orari (tranne scuole particolari che preparano l'orario mesi prima). La regola della coincidenza degli orari non è mai esistita, anzi alcune sentenze hanno confermato che l'orario è sempre modificabile per favorire il completamento. Certo non bisogna esagerare con le richieste se si tratta di supplenze brevi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti spezzoni al massimo si possono sommare? Empty Re: Quanti spezzoni al massimo si possono sommare?

Messaggio Da Hoffnung2 Ven Set 04, 2015 11:38 am

Grazie Dec.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Quanti spezzoni al massimo si possono sommare? Empty Re: Quanti spezzoni al massimo si possono sommare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.