convocazione....cosa faccio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione....cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione....cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione....cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione....cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione....cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione....cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione....cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione....cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione....cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione....cosa faccio?

3 partecipanti

Andare in basso

convocazione....cosa faccio? Empty convocazione....cosa faccio?

Messaggio Da erdel Ven Set 25, 2015 6:58 pm

ancora una volta ho bisogno di qualche chiarimento.Oggi ho ricevuto una convocazione per sostegno,scuola primaria,fino a nomina dell'avente diritto (non sono specificate quante ore....dovrò chiamare e chiedere).Non avendo alcuna abilitazione al sostegno,se dessi la mia disponibilità e la supplenza toccasse a me.....a quanto ho capito gia da fine ottobre potrei essere a rischio.Se invece,nel frattempo,mi arrivasse una convocazione con data certa potrei lasciare il sostegno per la seconda.Il punto è che in ogni caso,dopo la presa di servizio vorrei usufruire del congedo parentale.
Se la supplenza sul sostegno viena assegnata ad esempio a me e io chiedo il congedo parentale e durante il periodo di congedo ricevo altre convocazioni non posso accettarle?come ci si comporta? considerando che le supplenze sul sostegno sono un punto interrogativo sulla durata conviene a questo punto aspettare e sperare in una supplenza che abbia almeno una data certa? non sò che fare!!!!

erdel

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione....cosa faccio? Empty Re: convocazione....cosa faccio?

Messaggio Da mariateresa79 Sab Set 26, 2015 8:10 am

io invece ho ricevuto tre convocazioni nello stesso giorno, alla stessa ora, in scuole di comuni diversi. cosa si fa in tali casi?sono vicina 'alla vetta' in tutti e tre i casi...devo chiamare la segreteria? chiedere che mi aspettino? mandare qualcosa di scritto per garantirmi? vi prego, ho le convocazioni lunedì mattina, qualcuno mi aiuti, mi consigli....temo di rimanere a terra!le scuole sono distanti almeno 30 minuti l'una dall'altra...

mariateresa79

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

convocazione....cosa faccio? Empty Re: convocazione....cosa faccio?

Messaggio Da Dec Sab Set 26, 2015 3:43 pm

Manda la delega in due scuole e chiama per avere notizie subito dopo la convocazione o per ritirare la delega se riesci a prendere la supplenza nella scuola dove andrai di persona (che sarà quella che ti interessa di più).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

convocazione....cosa faccio? Empty Re: convocazione....cosa faccio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.