servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio?

3 partecipanti

Andare in basso

servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio? Empty servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio?

Messaggio Da sabsettembre Mer Lug 27, 2011 8:16 pm

Ciao a tutti, eccomi alle prese con la compilazione dei 3 modelli...Poichè sono in GE per scuola primaria, non abilitata per scuole superiori, abilitata per scuola infanzia ma non in GE devo compilare i modelli a/1-a/2 e B.

Ho un quesito da porre:
dal 2005 al 2007 ho lavorato in una scuola dell'infanzia paritaria, ma poichè in quel lasso di tempo studiavo Scienze della formazione primaria non ho mai potuto inserire quel servizio in quanto come diceva il regolamento, era contemporaneo alla frequenza all'uni.

Ho letto nella circolare che il servizio pregresso e mai dichiarato può ora inserirsi se si è presenti in almeno una graduatoria ad esaurimento (nel mio caso sono nella primaria/sostegno primaria).

A fewbbraio ho preso la l'abilitazione (terza laurea) per la scuola dell'infanzia e devo transitare in seconda fascia con i9l modello A/1.
La domanda è: posso ora dichiarare il servizio per intero, nella seconda fascia dell'infanzia?

Ovviamente non l'ho inserito qnd ho fatto l'aggiornamento per le GE, lo inserirei solo nella scuola dell'infanzia...Attendo risposte, grazie anticipatamente

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio? Empty Re: servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 27, 2011 10:00 pm

non ho capito questa parte "Ho letto nella circolare che il servizio pregresso e mai dichiarato può ora inserirsi se si è presenti in almeno una graduatoria ad esaurimento (nel mio caso sono nella primaria/sostegno primaria)."

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio? Empty Re: servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio?

Messaggio Da cri Mer Lug 27, 2011 10:06 pm

Una ragazza che conosco ha avuto a Mantova nel sostegno primaria valutato il servizio che ha effettuato mentre era iscritta in scienze della formazione per ben due anni e che non aveva mai dichiarato negli altri anni....io avevo lo stesso servizio svolto, ma non l'ho mai diuchiarao visto che secondo me non si può....chi ha ragione delle due? In ogni caso lei prenderà di certo il ruolo quest'anno per questi 24 punti in più di servizio! Infatti lei di servizio in Ge primaria sostegno ha 48 punti di servizio dichiarati!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio? Empty Re: servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio?

Messaggio Da cri Mer Lug 27, 2011 10:23 pm

Lalla, Giulia ci siete?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio? Empty ciao lalla

Messaggio Da sabsettembre Ven Lug 29, 2011 12:18 pm

la citazione a cui faccio riferimento è presente nella Tabella 2 nota 5 (parte finale).Cosa dici, lo metto o no?


Visto che ci sono ti chiedo un'altra cosuccia: nella compilazione del mod.a/1 (che compilo perchè, avendo acquisito l'abilitazione per l'infanzia, transito in II fascia) mi è richiesto il periodo di durata legale del corso in Sc. della formazione primaria.
Avendo convalidato esami della laurea precedente ho frequentato solo l'ultimo anno, cosa indico alla durata legale?

Inoltre, in quest'ultimo anno, ho lavorato nella scuola primaria. Tale servizio svolto contemporaneamente all'università posso valutarlo, anche se al 50 %? Preciso che sono in GE nella primaria.
Attendo risposta e grazie 1000, ciaooo


sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio? Empty Re: servizio pregresso ma mai inserito: sob...cosa faccio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.