per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c

3 partecipanti

Andare in basso

per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c Empty per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c

Messaggio Da confusa Gio Ott 01, 2015 4:01 pm

Ho ricevuto una convocazione fino all'avente diritto per un uno spezzone orario di 5 ore. premetto che sono nelle gradiuatorie ad esaurimento. Nella graduatoria d'istituto con compilazione modello B1 esecuzione ed interpretazione presso i licei sono la prima nella graduatoria relativa allo strumento . Prossimamente ci sarà la famosa fase c e presumo che la mia domanda verrà trattata per la A032 perchè ho più punteggio...

Mi chiedo: Se sarò immessa in ruolo dovrò lasciare la supplenza di 5 ore perchè la supplenza è fino all'avente diritto? inoltre se non ci fossero docenti di quel particolare strumento chi verrà nominato? oppure potrò mantenerla e completare l'orario nella sede assegnata?

Grazie a chi vorrà e potrà darmi delle delucidazioni.

confusa

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c Empty Re: per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 01, 2015 4:20 pm

Per fine novembre (non conosciamo ad oggi la data esatta della fase C) le graduatorie di istituto dovrebbero essere pronte e le nomine degli aventi diritto rifatte da un bel po'.

se tutto va bene infatti le nuove graduatorie dovrebbero essere prodotte dal 20 ottobre in poi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c Empty Re: per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c

Messaggio Da katia72 Gio Ott 01, 2015 6:58 pm

Anch'io ho un forte dubbio. Ho appena ricevuta una convocazione per la mia cdc per 18 ore. Io mi trovo nella graduatoria di merito del concorso per cui parteciperò alla fase C. Accettare l'eventuale supplenza mi comporterà l'esclusione dalla fase c o no?

katia72

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c Empty Re: per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c

Messaggio Da confusa Ven Ott 02, 2015 7:19 pm

Katia72 io non credo che l'accettazione della supplenza possa comportare l'esclusione dalla fase c.
Anzi! riuscire ad ottenere una supplenza fino al 30 giugno permetterebbe eventualmente di far slittare la presa di servizio in eventuale altra città all'anno prossimo...Spero di aver capito bene. Infatti il mio dubbio è proprio quello.. se non riuscissi ad ottenere la supplenza fino al 30 giugno prima della fase c dovrei lasciare la supplenza e prendere servizio altrove..

confusa

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c Empty Re: per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c

Messaggio Da confusa Ven Ott 02, 2015 7:20 pm

Katia72 io non credo che l'accettazione della supplenza possa comportare l'esclusione dalla fase c.
Anzi! riuscire ad ottenere una supplenza fino al 30 giugno permetterebbe eventualmente di far slittare la presa di servizio in eventuale altra città all'anno prossimo...Spero di aver capito bene. Infatti il mio dubbio è proprio quello.. se non riuscissi ad ottenere la supplenza fino al 30 giugno prima della fase c dovrei lasciare la supplenza e prendere servizio altrove..

confusa

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c Empty Re: per i moderatori:veramente urgente chiarimento supplenza avente diritto e fase c

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.