Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pittoni su rai3 ora!

+22
lallaorizzonte
anecoico
reigen
Albith
foreveryoung
Manola
Gathard85
uro09
salvo
Faust
MaryJoly
acquacheta
lephisiquedurole
asprillas
titifra
kiki
Pisistrato
precario_illuso
mystika
franci75
docentebmw
uolly
26 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da uolly Mer Giu 22, 2011 10:33 am

Promemoria primo messaggio :

interessantissimo!

uolly

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso


Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da uro09 Mer Giu 22, 2011 1:03 pm

Faust ha scritto:
precario_illuso ha scritto:Intanto che il BONUS è legato alla RESIDENZA....e sapete tutti che NON E' VERO, e già questo e sufficiente a spegnere la TV.
ma ancora ci inventiamo questa storia della RESIDENZA, i docenti inseriti nelle Gae o che insegnano in una provincia anche se non sono residenti formalmente (con domanda presentata al comune) DI FATTO DEVONO RISIEDERE LI se no come insegnano? facendo 1000 km al giorno ? ... facciamo le persone serie

Infatti facciamo le persone serie! Io sono 2 anni che ho il domicilio al nord e la residenza al sud! dov'è il problema???
se non sapete le cose per favore non parlate fate una figura migliore...

uro09

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da MaryJoly Mer Giu 22, 2011 1:06 pm

lephisiquedurole ha scritto:
salvo ha scritto:Ma oggi non si doveva votare in Senato?

Mercoledì prossimo! Il 29/6 ... quindi immaginate se passa un emendamento che poi porterebbe il DL di nuovo alla Camera. La conversione deve avvenire entro il 13/7

29/06...altro giorno di passione!

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da Gathard85 Mer Giu 22, 2011 2:13 pm

Appunto, i tempi sono troppo stretti....FIGURIAMOCI!! Questo di Pittoni è solo un tentativo per non far mettere le GI i fascia al Nord: visto che c'è molta disinformazione, molti credono che il bonus possa valere anche per la prima fascia GI e lui gioca su questo! NON FATEVI INGANNARE!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty finiamola col fare disinformazione

Messaggio Da Manola Mer Giu 22, 2011 2:43 pm

precario_illuso ha scritto:Intanto che il BONUS è legato alla RESIDENZA....e sapete tutti che NON E' VERO, e già questo e sufficiente a spegnere la TV.

Il bonus non è legato alla residenza e lo sapete bene. Creare confusione può far comodo....

Manola

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da uro09 Mer Giu 22, 2011 3:04 pm

Purtroppo la verità è che è stata affidata una battaglia importante ad una persona (Pittoni) che non ha un gran carisma...L'avete visto in televisione? sembrava impacciato, mentre la Puglisi è più "politica" anche se ha ampiamente dimostrato di non saperne molto...I vostri figli vi danno 6 punti in graduatoria? A me no!

uro09

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da foreveryoung Mer Giu 22, 2011 3:24 pm

uro09 ha scritto:Purtroppo la verità è che è stata affidata una battaglia importante ad una persona (Pittoni) che non ha un gran carisma...L'avete visto in televisione? sembrava impacciato, mentre la Puglisi è più "politica" anche se ha ampiamente dimostrato di non saperne molto...I vostri figli vi danno 6 punti in graduatoria? A me no!

Che figuraccia che ha fatto Pittoni,

Non ha fatto altro che balbettare confuso e smarrito, "sbuffando" sulla sua poltrona.

La sua cravatta verde era l'unica nota di rilievo, in un contesto di discorsi triti e ritriti che hanno ancora una volta evidenziato la sua insignificanza politica. Non riesce a dire altro che in alcune provincie alcuni insegnanti hanno il doppio del punteggio di quelli del nord Italia.

POLITICAMENTE: PITTONI=ZERO

Pirandello diceva: "A ciascuno il suo".

Poveraccio, mi ha fatto tanta pena anche perchè, stavolta, non ha neanche avuto il coraggio di ufficializzare la sua intenzione (inattuabile) di ripresentare il "bonus fedeltà".

Che pensi a farsi portavoce di una tranche veramente consistente di immissioni in ruolo, piuttosto di fare da spaventapasseri per i colleghi più creduloni!

foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da Ospite Mer Giu 22, 2011 3:40 pm

Per me questo incontro è risultato interessante per varie cose.
1. la prima è l'inqualificabile atteggiamento di certe testate giornalistiche (?) che non solo non fanno sevizio pubblico ma distorcono la realtà (confusione tra Salvaprecari e richiesta dei 20.000 precari abilitati all'inserimento in gae);
2. La solitudine politica di Pittoni, ciò è stato rimarcato più volte dal funzionario del Miur che precisava continuamente che lui era "sopra le parti" e che non "faceva il tifo" per nessuno dei due politici. La riprova di ciò, della solitudine del sen. Pittoni, è pervenuta quando la Puglisi ha detto, più volte, che il bonus non lo vuole nemmeno la Gelmini e Pittoni non ha replicato confermando di fatti che ha contro anche il miur, stanco di dover pagare per i ricorsi dei precari;
3. Una certa politica delle opposizioni che non guarda tanto ai problemi dei precari, piuttosto cavalca l'onda precaria per racimolare consensi;
4. viene ribadito ancora una volta che è solo chi sta dentro alle cose che conosce veramente la realtà dei fatti e che solo grazie alla sua testimonianza che si riesce a cogliere in toto il problema. L'intervento della precaria Rosaria infatti è stato l'unico intervento che ha centrato il problema a monte, originario di tutto: i tagli che ci sono stati e che ci saranno e le poche risorse che si dedicano alla scuola (leggesi poche immissioni in ruolo).



Ultima modifica di debole il Mer Giu 22, 2011 3:42 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da Albith Mer Giu 22, 2011 3:40 pm

Scusate, ma in che trasmissione è andato Pittoni? TG3 o altro? Così lo rivedo su RaiTV (sempre che abbiano già caricato la trasmissione)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da Ospite Mer Giu 22, 2011 3:41 pm

Albith ha scritto:Scusate, ma in che trasmissione è andato Pittoni? TG3 o altro? Così lo rivedo su RaiTV (sempre che abbiano già caricato la trasmissione)

La tasmissione si chiama Agorà

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da reigen Mer Giu 22, 2011 3:42 pm

Ho finito ora di vedere... che dire? Manca il punto cruciale: nel 2007 la provincia è stata scelta in vista di assunzioni corpose. Che poi il governo di sinistra avesse dato già un freno al piano di immissioni, questo non giustifica in alcun modo la politica di chiusura totale perseverata dal governo di destra. A maggior ragione, se cambiano i presupposti della chiusura (generando disoccupazione a manetta... ovviamente non prevista dagli sciagurati che hanno preferito rimanere nelle loro province del sud), per correttezza occorre dare la possibilità a tutti di cambiare sede di lavoro (partire e lasciare tutto non è così semplice, lo farei sperimentare a qualcuno così legato alla propria terra del nord...). In ogni caso, Pittoni non ha saputo replicare alle affermazioni della Puglisi relative ai tagli (che lui stesso ha votato...). Già la cosa la dice lunga... e si è aggrappato a quelle due argomentazioni pseudodemocratiche che lo fanno cadere ancora più in basso: siamo tutti docenti, abbiamo abbastanza cervello per capire che è tutto un sistema subdolo per fare del mero razzismo.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da lephisiquedurole Mer Giu 22, 2011 3:43 pm

Albith ha scritto:Scusate, ma in che trasmissione è andato Pittoni? TG3 o altro? Così lo rivedo su RaiTV (sempre che abbiano già caricato la trasmissione)

ho caricato i video qui

https://www.orizzontescuolaforum.net/t11479-video-su-youtube-di-agora-con-pittoni
lephisiquedurole
lephisiquedurole

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da Albith Mer Giu 22, 2011 3:43 pm

debole ha scritto:
Albith ha scritto:Scusate, ma in che trasmissione è andato Pittoni? TG3 o altro? Così lo rivedo su RaiTV (sempre che abbiano già caricato la trasmissione)

La tasmissione si chiama Agorà

Grazie: appena ho tempo me lo vedo. Serve sempre farsi quattro risate di tanto in tanto ;-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da Ospite Mer Giu 22, 2011 3:47 pm

Albith ha scritto:
debole ha scritto:
Albith ha scritto:Scusate, ma in che trasmissione è andato Pittoni? TG3 o altro? Così lo rivedo su RaiTV (sempre che abbiano già caricato la trasmissione)

La tasmissione si chiama Agorà

Grazie: appena ho tempo me lo vedo. Serve sempre farsi quattro risate di tanto in tanto ;-)

Si Albith ahahahah. Una raccomandazione la prima parte, circa un'ora e mezza, è stata una melensa solfa di politicanti compiacenti ti invito col cuore a saltarla, l'intervento del sen. Pittoni c'è stato alle 10:30, quindi un'ora e mezzo dopo lo'avvio della trasmissione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da Albith Mer Giu 22, 2011 3:49 pm

debole ha scritto:
Albith ha scritto:
debole ha scritto:
Albith ha scritto:Scusate, ma in che trasmissione è andato Pittoni? TG3 o altro? Così lo rivedo su RaiTV (sempre che abbiano già caricato la trasmissione)

La tasmissione si chiama Agorà

Grazie: appena ho tempo me lo vedo. Serve sempre farsi quattro risate di tanto in tanto ;-)

Si Albith ahahahah. Una raccomandazione la prima parte, circa un'ora e mezza, è stata una melensa solfa di politicanti compiacenti ti invito col cuore a saltarla, l'intervento del sen. Pittoni c'è stato alle 10:30, quindi un'ora e mezzo dopo lo'avvio della trasmissione.

Userò la prima parte come sonnifero per i casi di insonnia :-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da reigen Mer Giu 22, 2011 3:55 pm

anecoico ha scritto:
reigen ha scritto:Ho finito ora di vedere... che dire? Manca il punto cruciale: nel 2007 la provincia è stata scelta in vista di assunzioni corpose. Che poi il governo di sinistra avesse dato già un freno al piano di immissioni, questo non giustifica in alcun modo la politica di chiusura totale perseverata dal governo di destra. A maggior ragione, se cambiano i presupposti della chiusura (generando disoccupazione a manetta... ovviamente non prevista dagli sciagurati che hanno preferito rimanere nelle loro province del sud), per correttezza occorre dare la possibilità a tutti di cambiare sede di lavoro (partire e lasciare tutto non è così semplice, lo farei sperimentare a qualcuno così legato alla propria terra del nord...). In ogni caso, Pittoni non ha saputo replicare alle affermazioni della Puglisi relative ai tagli (che lui stesso ha votato...). Già la cosa la dice lunga... e si è aggrappato a quelle due argomentazioni pseudodemocratiche che lo fanno cadere ancora più in basso: siamo tutti docenti, abbiamo abbastanza cervello per capire che è tutto un sistema subdolo per fare del mero razzismo.
La Puglisi non mi sembra tanto informata pur presentandosi come esperta del Pd per la scuola. Forse dovrebbe andare a lezione dalla Bastico o Fioroni. I 6 punti in graduatoria per i figli non li ho mai visti. Forse l' on Puglisi conosce solo docenti di ruolo. Siamo in buone mani (esperte) !!!!
Scusa se mi permetto, ma assomiglia un po' all'atteggiamento di Pittoni:-) Siccome non ho argomentazioni convincenti mi attacco su qualsiasi cosa pur di gettare fango addosso agli altri. La Puglisi non sarà sicuramente la persona più informata, ma ciò che ha detto sui tagli e sulle immissioni in ruolo (65000... ma dove sta scritto??? scommettiamo che saranno 10000 come sempre?) è senz'altro innegabile. E questi erano gli argomenti cruciali su cui si dibatteva.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da lephisiquedurole Mer Giu 22, 2011 3:56 pm

“Se il Senatore Pittoni non riesce a convincere neppure la propria parte politica, ci sarà pure qualche ragione! Sapevamo, e lo abbiamo detto in tutti questi mesi, che i suoi tentativi (congelamento prima e bonus poi) si sarebbero rivelati solo il triste ricordo di un incubo, una malvagia tortura priva di fondamento giuridico ed istituzionale: così è stato! Ora Pittoni ne prenda atto, si rassegni, se ne faccia una ragione e la pianti!”. Lo dichiara in una nota il deputato del Pd, Antonino Russo, commentando le dichiarazioni di questa mattina del Senatore Pittoni alla trasmissione televisiva Agorà. “ Eviti – continua Russo- di continuare ad illudere e ad ingannare alcuni docenti e di tormentarne altri. Non lo meritano affatto. Capisco il senso di colpa del Senatore per aver sostenuto il taglio di 87.000 docenti e la revoca del piano di immissioni in ruolo voluto dal governo Prodi, ma l’unico modo che ha per discolparsi è chiedere la revoca della terza tranche di tagli in vista della prossima manovra finanziaria. Troverà il Pd su questa ferma posizione. Se ne faccia, dunque, una ragione: si dedichi ad altro e mostri almeno un po’ di rispetto per chi ha subito solo torti ingiustificati, dal suo governo e con il suo colpevole sostegno.” Lo dichiara in una nota il deputato del Pd, Antonino Russo, commentando le dichiarazioni di questa mattina del Senatore Pittoni alla trasmissione televisiva Agorà”.
lephisiquedurole
lephisiquedurole

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da reigen Mer Giu 22, 2011 3:58 pm

Gradirei un commento argomentato sulla politica del governo in merito a:
1) tagli che anche la Lega ha approvato... e ora vuole correre ai ripari? poteva pensarci prima...sicuramente ora non ci sarebbe bisogno di alcun bonus;
2) immissioni in ruolo non quantificate in alcun modo nel decreto approvato (della serie, immettiamo su tutti i posti, però prima dobbiamo chiedere conferma alla ragioneria...).

Se qualcuno riesce a condividere queste mosse, son proprio curioso delle argomentazioni.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da reigen Mer Giu 22, 2011 4:09 pm

Infatti l'unico intervento realmente apprezzabile dal mio punto di vista è proprio quello della precaria siciliana. Le riforme in materia scolastica devono scaturire da un reale confronto con un taglio prettamente didattico, non con un taglio di forbici e basta. Dell'emendamento che blocca le assunzioni dopo 3 anni si doveva parlare, hai ragione. E non mi pare sia stato minimamente toccato... che scandalo!

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 22, 2011 7:00 pm

kiki ha scritto:Non si può parlare di un problema così spinoso in pochi minuti, strillando e parlando del nulla. Lo stesso conduttore mi sembrava veramente a digiuno della reale situazione della scuola. Occorrerebbe piuttosto dedicare un programma intero, con ospiti del mondo della scuola, che il problema lo vivono sulla propria pelle...ma è pura utopia. Io ormai mi sono messa l'anima in pace, finchè non cade questo governo, non possiamo sperare in nessun cambiamento. Il nostro vero problema è stata la riforma e finchè non ce ne sarà una nuova che possa correre ai ripari rispetto ai danni madornali causati della Gelmini, restiamo nella melma attuale.

avete fatto male a guardare la trasmissione : -)

scherzo, ma vorrei farvi notare che un passaggio del genere in tv non ha come destinatario il pubblico degli insegnanti, per cui ci sta qualche strafalcione (io non l'ho vista, quindi non ne conosco l'entità). è chiaro che noi conosciamo questi provvedimenti in maniera analitica, ma il contesto della trasmissione non richiedeva un intervento tecnico, ma appunto un passaggio per entrambi gli schieramenti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da serena Mer Giu 22, 2011 11:36 pm

lallaorizzonte ha scritto:
kiki ha scritto:Non si può parlare di un problema così spinoso in pochi minuti, strillando e parlando del nulla. Lo stesso conduttore mi sembrava veramente a digiuno della reale situazione della scuola. Occorrerebbe piuttosto dedicare un programma intero, con ospiti del mondo della scuola, che il problema lo vivono sulla propria pelle...ma è pura utopia. Io ormai mi sono messa l'anima in pace, finchè non cade questo governo, non possiamo sperare in nessun cambiamento. Il nostro vero problema è stata la riforma e finchè non ce ne sarà una nuova che possa correre ai ripari rispetto ai danni madornali causati della Gelmini, restiamo nella melma attuale.

avete fatto male a guardare la trasmissione : -)

scherzo, ma vorrei farvi notare che un passaggio del genere in tv non ha come destinatario il pubblico degli insegnanti, per cui ci sta qualche strafalcione (io non l'ho vista, quindi non ne conosco l'entità). è chiaro che noi conosciamo questi provvedimenti in maniera analitica, ma il contesto della trasmissione non richiedeva un intervento tecnico, ma appunto un passaggio per entrambi gli schieramenti

Grazie per il chiarimento, Lalla. In realtà, di strafalcioni ce ne sono stati più di uno! Io ho visto la trasmissione e mi aspettavo un intervento tecnico e non un passaggio per entrambi gli schieramenti. Di conseguenza, sono rimasta delusa per la superficialità con cui è stato affrontato il problema, speravo di ascoltare notizie rassicuranti invece mi sono sentita ancor più amareggiata di quanto già non lo fossi.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da gabmon Gio Giu 23, 2011 6:55 am

reigen ha scritto:
anecoico ha scritto:
reigen ha scritto:Ho finito ora di vedere... che dire? Manca il punto cruciale: nel 2007 la provincia è stata scelta in vista di assunzioni corpose. Che poi il governo di sinistra avesse dato già un freno al piano di immissioni, questo non giustifica in alcun modo la politica di chiusura totale perseverata dal governo di destra. A maggior ragione, se cambiano i presupposti della chiusura (generando disoccupazione a manetta... ovviamente non prevista dagli sciagurati che hanno preferito rimanere nelle loro province del sud), per correttezza occorre dare la possibilità a tutti di cambiare sede di lavoro (partire e lasciare tutto non è così semplice, lo farei sperimentare a qualcuno così legato alla propria terra del nord...). In ogni caso, Pittoni non ha saputo replicare alle affermazioni della Puglisi relative ai tagli (che lui stesso ha votato...). Già la cosa la dice lunga... e si è aggrappato a quelle due argomentazioni pseudodemocratiche che lo fanno cadere ancora più in basso: siamo tutti docenti, abbiamo abbastanza cervello per capire che è tutto un sistema subdolo per fare del mero razzismo.
La Puglisi non mi sembra tanto informata pur presentandosi come esperta del Pd per la scuola. Forse dovrebbe andare a lezione dalla Bastico o Fioroni. I 6 punti in graduatoria per i figli non li ho mai visti. Forse l' on Puglisi conosce solo docenti di ruolo. Siamo in buone mani (esperte) !!!!
Scusa se mi permetto, ma assomiglia un po' all'atteggiamento di Pittoni:-) Siccome non ho argomentazioni convincenti mi attacco su qualsiasi cosa pur di gettare fango addosso agli altri. La Puglisi non sarà sicuramente la persona più informata, ma ciò che ha detto sui tagli e sulle immissioni in ruolo (65000... ma dove sta scritto??? scommettiamo che saranno 10000 come sempre?) è senz'altro innegabile. E questi erano gli argomenti cruciali su cui si dibatteva.

I 65000 (che comunque come diceva la Puglisi non sono scritti da nessuna parte) comprende anche gli ata: 30000 docenti e 37000 ATA.
Quindi in tre anni significherebbe: 10000 all'anno. Come l'anno scorso in sostanza.

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da titifra Gio Giu 23, 2011 12:33 pm

gabmon ha scritto:
I 65000 (che comunque come diceva la Puglisi non sono scritti da nessuna parte) comprende anche gli ata: 30000 docenti e 37000 ATA.
Quindi in tre anni significherebbe: 10000 all'anno. Come l'anno scorso in sostanza.
In pratica è così... Perchè? C'erano dubbi?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pittoni su rai3 ora! - Pagina 2 Empty Re: Pittoni su rai3 ora!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.