fase C fvg: nessuno dice di dimettersi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
fase C fvg: nessuno dice di dimettersi
Domanda: l'Usr del Friuli Venezia Giulia non ha dato nessuna comunicazione relativa al fatto che chi vuole prendere direttamente servizio sul ruolo debba dimettersi. Sul sito dell'Usp di Pordenone c'è questa comunicazione
http://www.istruzione.pordenone.it/images/2014/2015/NOVEMBRE/AVVISO_AI_DOCENTI_ASSUNTI_FASE_C.pdf
in cui ugualmente non si parla di dimissioni. La mia segreteria dice che non ha, giustamente, notizie, e quindi mi dice di non dimettermi. Anche a me, in mancanza di note ufficiali, sembra ragionevole non farlo e presentarmi alle convocazioni dicendo semplicemente di voler subito prendere servizio. Voi cosa mi consigliate? Grazie!
http://www.istruzione.pordenone.it/images/2014/2015/NOVEMBRE/AVVISO_AI_DOCENTI_ASSUNTI_FASE_C.pdf
in cui ugualmente non si parla di dimissioni. La mia segreteria dice che non ha, giustamente, notizie, e quindi mi dice di non dimettermi. Anche a me, in mancanza di note ufficiali, sembra ragionevole non farlo e presentarmi alle convocazioni dicendo semplicemente di voler subito prendere servizio. Voi cosa mi consigliate? Grazie!
audiola- Messaggi : 9
Re: fase C fvg: nessuno dice di dimettersi
Seguo. Anche a Trieste nessuna indicazione io non so che fare, ho uno spezzone di 8h su due scuole (3+5)... il 24 presento una lettera di dimissioni o no??? (la convocazione è il 25)
Giorgia79- Messaggi : 167
Re: fase C fvg: nessuno dice di dimettersi
Oggi l'USP di Trieste ha detto che non si deve fare nulla. Fino al 30/11 siamo in una scuola poi, se vogliamo lasciare per prendere la sede del ruolo, dal 1 Dicembre saremo nell'altra scuola. Basta avvisare la scuola che si lascia. Spero non ci siano casini il 25 quando avrò la convocazione!
Giorgia79- Messaggi : 167

» nessuno ha chiarito se bisogna dimettersi prima di andare alla convocazione.
» ancora sul ministro, stavolta nessuno dice: "ben fatto!"
» dimettersi da incarico di 6 ore per fase C
» Fase C.Occorre assumere servizio entro il 1 dicembre, in altri si dice che è vietato e si deve assumere servizio il 1° dicembre.
» un uomo comunica ai docenti della scuola italiana che ha "la soluzione in tasca", e dice loro di cercarla in rete... e nessuno si interessa ???
» ancora sul ministro, stavolta nessuno dice: "ben fatto!"
» dimettersi da incarico di 6 ore per fase C
» Fase C.Occorre assumere servizio entro il 1 dicembre, in altri si dice che è vietato e si deve assumere servizio il 1° dicembre.
» un uomo comunica ai docenti della scuola italiana che ha "la soluzione in tasca", e dice loro di cercarla in rete... e nessuno si interessa ???
Pagina 1 di 1