fase C fvg: nessuno dice di dimettersi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fase C fvg: nessuno dice di dimettersi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fase C fvg: nessuno dice di dimettersi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fase C fvg: nessuno dice di dimettersi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fase C fvg: nessuno dice di dimettersi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fase C fvg: nessuno dice di dimettersi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fase C fvg: nessuno dice di dimettersi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fase C fvg: nessuno dice di dimettersi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fase C fvg: nessuno dice di dimettersi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fase C fvg: nessuno dice di dimettersi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fase C fvg: nessuno dice di dimettersi

2 partecipanti

Andare in basso

fase C fvg: nessuno dice di dimettersi Empty fase C fvg: nessuno dice di dimettersi

Messaggio Da audiola Ven Nov 20, 2015 7:50 pm

Domanda: l'Usr del Friuli Venezia Giulia non ha dato nessuna comunicazione relativa al fatto che chi vuole prendere direttamente servizio sul ruolo debba dimettersi. Sul sito dell'Usp di Pordenone c'è questa comunicazione
http://www.istruzione.pordenone.it/images/2014/2015/NOVEMBRE/AVVISO_AI_DOCENTI_ASSUNTI_FASE_C.pdf
in cui ugualmente non si parla di dimissioni. La mia segreteria dice che non ha, giustamente, notizie, e quindi mi dice di non dimettermi. Anche a me, in mancanza di note ufficiali, sembra ragionevole non farlo e presentarmi alle convocazioni dicendo semplicemente di voler subito prendere servizio. Voi cosa mi consigliate? Grazie!

audiola

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

fase C fvg: nessuno dice di dimettersi Empty Re: fase C fvg: nessuno dice di dimettersi

Messaggio Da Giorgia79 Sab Nov 21, 2015 11:52 am

Seguo. Anche a Trieste nessuna indicazione io non so che fare, ho uno spezzone di 8h su due scuole (3+5)... il 24 presento una lettera di dimissioni o no??? (la convocazione è il 25)

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

fase C fvg: nessuno dice di dimettersi Empty Re: fase C fvg: nessuno dice di dimettersi

Messaggio Da Giorgia79 Lun Nov 23, 2015 1:31 pm

Oggi l'USP di Trieste ha detto che non si deve fare nulla. Fino al 30/11 siamo in una scuola poi, se vogliamo lasciare per prendere la sede del ruolo, dal 1 Dicembre saremo nell'altra scuola. Basta avvisare la scuola che si lascia. Spero non ci siano casini il 25 quando avrò la convocazione!

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

fase C fvg: nessuno dice di dimettersi Empty Re: fase C fvg: nessuno dice di dimettersi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.