PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

+79
Myrea
Lola78
NormaMA
costanza15
f.p.Solher
kirotta
Snell
lele74
andem
dlepora
Rdz
Lenti
d@niela
aristidelino
giorogio'
manuela88
francesca1988gr
megan66
semplicemente
lamannafranca
fra78
PrimulaVera
juppiter80
drifis_
angela77
precario.acciaio
erik
settembrina
stefano00
ninelrouge
giusyschi
code
Disillusa
ggirl73
caterina21
Ciccio.8
raganella
dennis37
sole2015
nadiadan
Milena80
giulia boffa
tanganika
loredana.x
alleluia
NI84
alessandrapier
crotone
francesco.1
annacip65
adelecos
anna.sgarbini
rosa barba
annalinda88
giu11
mate
napolidoc
marlena.fred
alessandra s.
sarina
lallaorizzonte
luisa68
FENICOTTERO
angie
perly
iaiataf
serena
Mary T
michetta
Cozza
alevero
Emma1970
Totino
greta2010
loredanaangela
Lunachiara
Nivea
Seppetey87
Diana77
83 partecipanti

Pagina 25 di 25 Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25

Andare in basso

PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Empty PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da Diana77 Sab Nov 21, 2015 2:49 am

Promemoria primo messaggio :

A dicembre si aprirà la piattaforma indire per registrare un primo bilancio. Bisogna inserire progetti o unità di apprendimento svolte da noi in classe?

Diana77

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso


PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da michetta Mar Feb 23, 2016 10:44 pm

anna.sgarbini ha scritto:Quindi come sempre sono molto chiari. Nella Home page si dice che va bene anche  una micro-attività mentre nelle indicazioni per la compilazione se ne richiedono due. Non si smentiscono mai

questo è poco, ma sicuro.
Io comunque mi riferirò alle indicazioni, che poi sono le medesime fornite dal mio usr
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da anna.sgarbini Mer Feb 24, 2016 9:01 am

PER MICHETTA
Sicuramente anche io faro le due micro-attività tanto io faccio parte di quelli che devono rifare l'anno di formazione appena svolto l'anno scorso .BUON LAVORO e grazie per aver risposto

anna.sgarbini

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da alessandrapier Mer Feb 24, 2016 1:31 pm

michetta ha scritto:se vai su portfolio, attività didattica, indicazioni per la compilazione, si legge:
Ti chiediamo di descrivere due attività didattiche, costituite da una o al massimo due lezioni ciascuna. L’attività deve essere la stessa che sarà svolta o che è stata svolta con la presenza del tutor nel Peer to Peer. La documentazione sarà organizzata in tre parti: progettazione, documentazione, riflessione.

Per una/due lezioni secondo voi si intendono un'ora/ due ore? ...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da michetta Mer Feb 24, 2016 2:23 pm

Alessandra

queste sono le indicazioni del mio usr (Emilia R.)
La parte centrale del portfolio è dedicata all'analisi e alla documentazione di due sessioni
didattiche, due micro attività, ovvero due situazioni didattiche o lezioni (la cui durata
massima non dovrebbe superare le 4-6 ore, in modo che la descrizione possa essere
dettagliata) che vanno descritte iniziando dalla fase di progettazione. Il blocco relativo
all'analisi e alla documentazione delle sessioni si compone di tre sotto-sezioni: progettazione,
azione, riflessione.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da Fatina Mer Feb 24, 2016 2:38 pm

nel bilancio indicate chiaramente il vostro livello di competenza? L'anno scorso c'era da spuntare la voce apposita con il livello di competenza percepito. Quest'anno no..
Fatina
Fatina

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da NI84 Sab Feb 27, 2016 5:19 pm

Per chi è sul sostegno scuola primaria, bisogna necessariamente inserire qualche obiettivo di sviluppo delle competenze di natura disciplinare nel patto formativo?

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da Desi68 Ven Mar 04, 2016 8:02 pm

Ragazzi help me!  fatto copia incolla del bilancio e poi l'ho salvato tutto quanto alla fine, solo che ora ho cercato di stamparlo ma nell'anteprima di stampa mi compare solo un descrittore eppure scritto per meta...ma come è possibile?   e succcesso a qualcuno? ...............forse dovrei salvare passo passo ma mi sembra davvero strano che contempli questo procedimento, come avete fatto?
Desi68
Desi68

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da Desi68 Sab Mar 05, 2016 9:08 am

up...nessuno saprebbe dirmi?
Desi68
Desi68

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da tanganika Lun Mar 07, 2016 3:12 pm

Anche a me interesserebbe questo problema

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da kirotta Dom Mar 27, 2016 9:59 pm

Ma qualcuno sa dirmi come mai clicco sul pdf del bilancio e mi dice non completate , bisogna completare tutto perché se no cliccando sul pallino dice che non sono complete?
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da semplicemente Mer Mar 30, 2016 9:54 am

Scusate colleghi l, causa errore materiale ho inviato il bilancio delle competenze senza averlo ultimato. So di essere stata una emerita cretina, quindi non mi sparare addosso. Chiedo un modo per rimediare all'errore. Se il dirigente se ne accorge mi fa saltare l'anno di prova? Mi aiutate? Grazie
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI - Pagina 25 Empty Re: PRIMO BILANCIO COMPETENZE NEOIMMESSI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 25 Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.