Supplenza terza fascia assistente Amministrativo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza terza fascia assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza terza fascia assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza terza fascia assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza terza fascia assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza terza fascia assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza terza fascia assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza terza fascia assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza terza fascia assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza terza fascia assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza terza fascia assistente Amministrativo

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenza terza fascia assistente Amministrativo Empty Supplenza terza fascia assistente Amministrativo

Messaggio Da melody Mar Giu 28, 2011 6:50 pm

Vorrei chiedere a qualche Assistente Amministrativo di terza fascia che negli ultimi tre anni è stato chiamato per una supplenza a Napoli con circa 25 - 26 punti , mi farebbe piacere avere qualche buona notizia perchè anche se ci sono stati parecchi tagli mi chiedo come è possibile che la terza fascia non sia stata proprio interpellata negli ultimi tre anni a Napoli, come dicono tutti. Ci sarà stata sempre qualche chiamata e con quale punteggio. Sarei contenta se qualcuno mi rispondesse. Saluti al forum.
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

Supplenza terza fascia assistente Amministrativo Empty Re: Supplenza terza fascia assistente Amministrativo

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Giu 28, 2011 7:29 pm

CIAO io conosco 1 Assistente Tecnico con 34 punti circa in prima fascia e non lavora dall'a.s. 2008/09!!!!
in bocca al lupo

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza terza fascia assistente Amministrativo Empty Re: Supplenza terza fascia assistente Amministrativo

Messaggio Da lillibel Mar Giu 28, 2011 7:54 pm

Mio marito Collaboratore scolastico TRENTA scuole al PRIMO posto ultima supplenza giorno 24 Novembre 2009 (supplenza di venti giorni!)
Suo ex collega, oggi amico profilo Ass.Amm. punti 59 ultima chiamata Dicembre 2009!
Non continuo l' elenco perchè lungo ma le chiamate sono terminate nel 2009!



lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza terza fascia assistente Amministrativo Empty Re: Supplenza terza fascia assistente Amministrativo

Messaggio Da melody Mar Giu 28, 2011 9:39 pm

Quindi a Napoli è impossibile lavorare in terza fascia. Che desolazione. Mi toccherà lavorare altri anni nella scuola paritaria.
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

Supplenza terza fascia assistente Amministrativo Empty Re: Supplenza terza fascia assistente Amministrativo

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Giu 29, 2011 9:03 am

bè, poco male, almeno continui a far punteggio....io ho inviato i CV ad alcune paritarie ma non mi hanno calcolato neanche di striscio perchè purtroppo non conosco nessuno!!!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza terza fascia assistente Amministrativo Empty Re: Supplenza terza fascia assistente Amministrativo

Messaggio Da lillibel Mer Giu 29, 2011 10:46 am

melody ha scritto:Quindi a Napoli è impossibile lavorare in terza fascia. Che desolazione. Mi toccherà lavorare altri anni nella scuola paritaria.

Povera melody! Poverina! Sarà costretta a rimanere altri anni nella paritaria! Quanto ci rende tristi questa tua sventura!
Carissima, abbi pazienza, vieni a piangere nel posto sbagliato! La maggior parte di noi conosce meglio di te il "sistema" paritarie, parificate e quante più ce ne vuoi aggiungere! Augurati solamente una cosa: che nella tua scuola non cambi presidente, consiglio di amministrazione o altro perchè rischi di essere cacciata senza nemmeno rendertene conto per lasciare il posto al nuovo "sventurato"!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza terza fascia assistente Amministrativo Empty Re: Supplenza terza fascia assistente Amministrativo

Messaggio Da melody Mer Giu 29, 2011 5:19 pm

Almeno nella scuola paritaria mi consolerò nella speranza di accumulare più punti.
Cara Lilibel per il momento non penso che sarò licenziata per mia fortuna.
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

Supplenza terza fascia assistente Amministrativo Empty Re: Supplenza terza fascia assistente Amministrativo

Messaggio Da lillibel Mer Giu 29, 2011 5:43 pm

melody ha scritto:Almeno nella scuola paritaria mi consolerò nella speranza di accumulare più punti.
Cara Lilibel per il momento non penso che sarò licenziata per mia fortuna.

Non ho mai detto che devi essere licenziata!
Per il resto: Consolati!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza terza fascia assistente Amministrativo Empty Re: Supplenza terza fascia assistente Amministrativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.