Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!! Empty Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!!

Messaggio Da antonella65 Mer Gen 13, 2016 10:51 pm

Stamattina il DS mi ha trasformato il contratto da AD al 30 -06.
Da premettere che lavoro su sostegno infanzia dal 23-09 su AD e sono in GI prima fascia perchè abilitata da concorso 2000.Intanto,non comprendo perchè il DS mi ha confermata adesso e non il mese scorso,visto che sapeva che non c'erano specializzati sostegno a fine novembre con la pubblicazione delle GI.
Inoltre,il nuovo contratto porta la data di oggi ed ha come scadenza fino alla fine delle attività didattiche,mentre il vecchio riporta la data : 23-09-2015 al 12-01-2016. Ma questo contratto che parte dal 13-01-2016 sino al 30-06 mi darà diritto a 3 mesi di malattia e alla retribuzione professionale docenti.Infine ho un grosso dubbio: Ma le supplenze su sostegno non devono avere scadenza al 31 agosto?
Spero che qualcuno mi dia dei chiarimenti .
Grazie mille.
Antonella.

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!! Empty Re: Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!!

Messaggio Da fradacla Gio Gen 14, 2016 12:26 am

Tu percepivi già nei mesi scorsi la RPD, come si evince dal cedolino che avevi postato; lì era già indicata come scadenza il 30 giugno...

https://www.orizzontescuolaforum.net/t117923-per-fradacla-info-cedolino-dicembre#1340477
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!! Empty Re: Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!!

Messaggio Da antonella65 Gio Gen 14, 2016 5:17 pm

ma nel mese di dicembre il mio contratto era ancora su AD e la scadenza che riporta al 30-06 è fittizia,poichè mi hanno spiegato che tutti gli AD riportano la suddetta data di fine contratto per motivi di registrazione al sistema.Almeno spero di avere capito bene!
Anche lo scorso anno sono stata su AD per un mese e il cedolino di ottobre riportava la data di fine come 30-06.Poi però è arrivata l'AD ed ho perso il posto.
Comunque ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità.

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!! Empty Re: Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!!

Messaggio Da fradacla Gio Gen 14, 2016 10:59 pm

antonella65 ha scritto:.. Ma questo contratto che parte dal 13-01-2016  sino al 30-06 mi darà diritto a 3 mesi di malattia e alla retribuzione professionale docenti.
Hai scritto questo.
Ho sottolineato che ne avevi già diritto, tanto è vero che hai percepito la RPD prima della trasformazione formale del contratto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!! Empty Re: Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!!

Messaggio Da antonella65 Ven Gen 15, 2016 12:15 am

Tutto chiaro!!!
Grazie mille per la tua disponibilità e celerità nel rispondere e soprattutto paziente !!

antonella65

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!! Empty Re: Ho bisogno di un chiarimento su contratto.Help me!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.