attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale

3 partecipanti

Andare in basso

attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale Empty attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale

Messaggio Da wsheyla Dom Gen 31, 2016 7:24 am

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un'informazione. Chiederò la mobilità professionale essendo abilitata in altre 4 classi di concorso rispetto a quella nella quale sono entrata in ruolo nel 2014 e vorrei capire come funziona il passaggio. Per semplicità le chiamerò 1-2-3-4 e farò domanda su supponiamo a-b-c scuole dell'ambito. Ipotesi 1: Scorrono le scuole nell'ordine a-b-c e la prima classe di concorso interessata viene attribuita (es nella scuola "a" c'è cattedra per la classe di concorso 3 e mi danno quella senza proseguire ) o ipotesi 2: scorrono le classi di concorso fino alla scuola libera? (es. prima classe di concorso non da posto in nessuna delle scuole scelte, si prosegue con la seconda classe e così via..). Sono purtroppo incerta sull'ordine da attribuire alle classi di concorso e saperne di più sul funzionamento mi sarebbe utilissimo. Grazie a chi vorrà aiutarmi
wsheyla
wsheyla

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale Empty Re: attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale

Messaggio Da giovanna onnis Dom Gen 31, 2016 6:02 pm

E' stato sempre prioritario l'ordine delle scuole, non quello delle cdc richieste
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale Empty Re: attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale

Messaggio Da wsheyla Dom Gen 31, 2016 8:54 pm

grazie giovanna onnis per la preziosa informazione!
wsheyla
wsheyla

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale Empty Re: attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale

Messaggio Da semplicemente Lun Feb 01, 2016 4:42 pm

interessa anche a me quello che chiede wsheyla. però non ho ben capito. io sono neoimmessa sulla 51, posso chiedere istituti professionali nella mobilità, (magari perché sono vicini a casa) e sperare di rientrare sulla 50? o non posso farlo perché sono immessa su altra cdc?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale Empty Re: attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale

Messaggio Da giovanna onnis Lun Feb 01, 2016 5:53 pm

La richiesta di un'altr cdc è un passaggio di cattedra che un neo-immesso non può chiedere perchè non ha ancora superato l'anno di prova
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale Empty Re: attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale

Messaggio Da semplicemente Lun Feb 01, 2016 6:05 pm

Ho capito perfettamente. Grazie mille
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale Empty Re: attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale

Messaggio Da giovanna onnis Lun Feb 01, 2016 6:07 pm

Prego!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale Empty Re: attribuzione scuola-classe di concorso per mobilità professionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.