L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni?

Andare in basso

L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni? Empty L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni?

Messaggio Da Vichy Gio Feb 11, 2016 2:01 am

Vorrei sapere, visto che le iscrizioni termineranno il 22 febbraio, se l'organico e l'eventuale sovrannumero si stabiliscono subito dopo tale data in base al numero degli iscritti o si attende ancora qualche mese? Inoltre so che una classe di secondaria di 1 grado si forma con un minimo di 15 alunni, ma la preside ci parlava anche di accorpamenti in caso di bocciature, qual è la soglia limite affinché una classe non venga accorpata? grazie


Ultima modifica di Vichy il Sab Feb 13, 2016 4:25 pm - modificato 1 volta.

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni? Empty Re: L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni?

Messaggio Da Vichy Sab Feb 13, 2016 4:24 pm

nessuno è informato su questa cosa?? Giancarlo? Dec??

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni? Empty Re: L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni?

Messaggio Da Ospite Sab Feb 13, 2016 4:40 pm

Vichy ha scritto:Vorrei sapere, visto che le iscrizioni termineranno il 22 febbraio, se l'organico e l'eventuale sovrannumero si stabiliscono subito dopo tale data in base al numero degli iscritti o si attende ancora qualche mese? Inoltre so che una classe di secondaria di 1 grado si forma con un minimo di 15 alunni, ma la preside ci parlava anche di accorpamenti in caso di bocciature, qual è la soglia limite affinché una classe non venga accorpata? grazie

Sulla soglia limite non sono in grado di risponderti dato che esistono le deroghe.
Sui tempi, non farti illusioni, quando farai la domanda dovrai farla alla cieca perché passano alcuni mesi prima che i dati sulle iscrizioni possano essere elaborati per pubblicare gli organici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni? Empty Re: L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni?

Messaggio Da Vichy Sab Feb 13, 2016 4:47 pm

No ma io parlavo delle mie stesse scuole, in una (quella di completamento) al momento ci sono pochissime iscrizioni, era per capire se già dopo il 22 posso fare dei "calcoli" e pensare se chiedere trasferimento o meno.

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni? Empty Re: L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni?

Messaggio Da Ospite Sab Feb 13, 2016 5:16 pm

Vichy ha scritto:No ma io parlavo delle mie stesse scuole, in una (quella di completamento) al momento ci sono pochissime iscrizioni, era per capire se già dopo il 22 posso fare dei "calcoli" e pensare se chiedere trasferimento o meno.
Beh, i dati delle iscrizioni alla propria scuola si possono conoscere in anticipo e fare quindi delle previsioni di massima

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni? Empty Re: L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni?

Messaggio Da Vichy Lun Feb 15, 2016 10:48 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Vichy ha scritto:No ma io parlavo delle mie stesse scuole, in una (quella di completamento) al momento ci sono pochissime iscrizioni, era per capire se già dopo il 22 posso fare dei "calcoli" e pensare se chiedere trasferimento o meno.
Beh, i dati delle iscrizioni alla propria scuola si possono conoscere in anticipo e fare quindi delle previsioni di massima
L'unica prima classe si formerà probabilmente a causa di alcuni ragazzi che verranno bocciati a giugno (ovvio se continuano così male) sommati agli iscritti nuovi, ma per l'epoca ormai l'organico sarà stabilito giusto? e i trasferimenti fatti? Te lo chiedo perché a Maggio mi hanno dato un completamento di 8 ore e poi nella scuola hanno diviso una classe in due, a luglio, e quindi sono saltate fuori altre 2 ore...

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni? Empty Re: L'organico si stabilisce appena dopo le iscrizioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.