Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004!

3 partecipanti

Andare in basso

 Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004! Empty Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004!

Messaggio Da jacaranda Mar Ott 09, 2012 10:14 am

Prima di chiudere il post avresti dovuto permettermi di replicare alla tua risposta, visto che l'accusa da te mossa è fuori luogo, immotivata, diffamatoria e neppure degna di un Admin.

In ogni caso io non ho affatto dichiarato il falso, ho fatto l'iscrizione dichiarando assolutamente i titoli in mio possesso, ovvero Laurea conseguita dopo il 2004 e il sistema mi ha permesso di effettuare l'iscrizione.

Dichiarare il falso significa dire ciò che non si è o non si possiede, ed io non l'ho fatto.

Inoltre l'iniziativa della Codacons è gratis, informati meglio!

Ora puoi chiudere anche questo e accetterei delle scuse ufficiali.


jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

 Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004! Empty Re: Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004!

Messaggio Da paolopaolo Mar Ott 09, 2012 10:18 am

jacaranda ha scritto:Prima di chiudere il post avresti dovuto permettermi di replicare alla tua risposta, visto che l'accusa da te mossa è fuori luogo, immotivata, diffamatoria e neppure degna di un Admin.

In ogni caso io non ho affatto dichiarato il falso, ho fatto l'iscrizione dichiarando assolutamente i titoli in mio possesso, ovvero Laurea conseguita dopo il 2004 e il sistema mi ha permesso di effettuare l'iscrizione.

Dichiarare il falso significa dire ciò che non si è o non si possiede, ed io non l'ho fatto.

Ora puoi chiudere anche questo e accetterei delle scuse ufficiali.

però prima di compilare la domanda ti avvertono di verificare i requisiti
iscriversi non avendo i requisiti è come aver dichiarato il falso
il fatto che il sistema permetta di fare l'iscrizione non è una scusante

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

 Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004! Empty Re: Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004!

Messaggio Da jacaranda Mar Ott 09, 2012 10:20 am

paolopaolo ha scritto:
jacaranda ha scritto:Prima di chiudere il post avresti dovuto permettermi di replicare alla tua risposta, visto che l'accusa da te mossa è fuori luogo, immotivata, diffamatoria e neppure degna di un Admin.

In ogni caso io non ho affatto dichiarato il falso, ho fatto l'iscrizione dichiarando assolutamente i titoli in mio possesso, ovvero Laurea conseguita dopo il 2004 e il sistema mi ha permesso di effettuare l'iscrizione.

Dichiarare il falso significa dire ciò che non si è o non si possiede, ed io non l'ho fatto.

Ora puoi chiudere anche questo e accetterei delle scuse ufficiali.

però prima di compilare la domanda ti avvertono di verificare i requisiti
iscriversi non avendo i requisiti è come aver dichiarato il falso

Non insistete ed informatevi perchè dichiare il falso significa un'altra cosa!

il fatto che il sistema permetta di fare l'iscrizione non è una scusante
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

 Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004! Empty Re: Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004!

Messaggio Da jacaranda Mar Ott 09, 2012 10:22 am

Iscriversi senza i requisiti richiesti al massimo comporta che al momento della richiesta dei titoli si venga esclusi dal concorso o depennati dalla graduatoria finale (sempre che il ricorso non abbia avuto esito positivo).
Invece dichiarando il falso, ovvero se io avessi inserito il possesso di un'abilitazione inventata, questo mi avrebbe portato ad avere probabilmente anche problemi di tipo penale!
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

 Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004! Empty Re: Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004!

Messaggio Da jacaranda Mar Ott 09, 2012 10:25 am

Storia: concorso DS "oltre 4000 sono gli ammessi con riserva, ammessi senza il possesso dei titoli o requisiti richiesti dal bando"
web pieno di articoli e riferimenti in merito!
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

 Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004! Empty Re: Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004!

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ott 09, 2012 11:03 am

jacaranda, il concorso di cui parli è gratis per gli iscritti all'associazione. pertanto non è gratuito, e dunque il forum non si presta a conversazioni sul ricorso.

come spiegato da paolopaolo la dichiarazione va resa in linea conforme al bando, che hai dichiarato di accettare senza riserva alcuna.

in ogni caso il mio augurio è che dalla procedura tu possa trarre il meglio per te stessa, ma io devo anche avvertire gli altri utenti che la procedura non è così semplice come potrebbe far credere il titolo del tuo topic.

per ulteriori spiegazioni puoi scrivere a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004! Empty Re: Concorso: ho appena fatto l'iscrizione con la sola laurea presa dopo il 2004!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.