inserimento nelle graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserimento nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserimento nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserimento nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserimento nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserimento nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserimento nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserimento nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserimento nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserimento nelle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserimento nelle graduatorie

2 partecipanti

Andare in basso

inserimento nelle graduatorie Empty inserimento nelle graduatorie

Messaggio Da tina_83 Mar Feb 23, 2016 12:01 pm

salve come ho chiesto ieri, iom i sono iscritta nelle graduatorie nel 2002 poi dal 2004 non ho piu' aggiornato . quindi non ci sono piu' in graduatoria. questo link pero' dice che posso inserirmi? giusto? grazie a chi risponde

Nuova vittoria per i candidati in possesso del diploma magistrale abilitante. Questa volta infatti è il Tribunale del Lavoro di Tivoli ad aver accolto positivamente il ricorso presentato dai legali dell’Anief.

Per merito degli avvocati Fabio Ganci, Walter Miceli, Tiziana Sponga e Salvatore Russo, sono 56 i docenti che potranno essere subito inseriti all’interno delle Gae (Graduatorie ad esaurimento).

Continuano quindi a crescere le sentenze a favore dei diplomati magistrale.

Il Giudice quindi, con questa sentenza a favore degli insegnanti, ha decretato senza riserve il diritto di questi insegnanti ad inserirsi a pieno titolo nelle Gae.


tina_83

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 22.02.16

Torna in alto Andare in basso

inserimento nelle graduatorie Empty Re: inserimento nelle graduatorie

Messaggio Da Bebenite Mar Feb 23, 2016 12:15 pm

clementinatirino ha scritto:salve come ho chiesto ieri, iom i sono iscritta nelle graduatorie nel 2002 poi dal 2004 non ho piu' aggiornato . quindi non ci sono piu' in graduatoria. questo link pero' dice che posso inserirmi? giusto? grazie a chi risponde

Nuova vittoria per i candidati in possesso del diploma magistrale abilitante. Questa volta infatti è il Tribunale del Lavoro di Tivoli ad aver accolto positivamente il ricorso presentato dai legali dell’Anief.

Per merito degli avvocati Fabio Ganci, Walter Miceli, Tiziana Sponga e Salvatore Russo, sono 56 i docenti che potranno essere subito inseriti all’interno delle Gae (Graduatorie ad esaurimento).

Continuano quindi a crescere le sentenze a favore dei diplomati magistrale.

Il Giudice quindi, con questa sentenza a favore degli insegnanti, ha decretato senza riserve il diritto di questi insegnanti ad inserirsi a pieno titolo nelle Gae.

Ciao, credo tu stia facendo un po' di confusione. Potrai inseriti, in II fascia d' Istituto, il prossimo anno con l'aggiornamento e sperare in una supplenza. L'articolo che hai trovato tu, fa riferimento ad una causa che ha permesso a quei ricorrenti di entrare con riserva in Gae. Quindi:
Il prossimo anno potrai inserirti se vorrai in II fascia
L'inserimento in Gae non e' esteso "erga omnes" ma solo con riserva ai depositari di sentenza favorevole o Gdl o CDS.
Spero di esseri stata d'aiuto

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

inserimento nelle graduatorie Empty Re: inserimento nelle graduatorie

Messaggio Da tina_83 Mar Feb 23, 2016 12:23 pm

grazie. posso comunque partecipare al concorso?

tina_83

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 22.02.16

Torna in alto Andare in basso

inserimento nelle graduatorie Empty Re: inserimento nelle graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.