Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Con quanti punti titoli partite?

+26
mandalai
cliomisia
skygirl
JaneEyre
FacSimile
Zanna Bianca
tiy
piuccia
Love80
infoscuola
paolo73
royalstefano
Pollypolly
neuromancer
Vidoc
Vale_46
franco71
ania2010
chiarina77
B.u.m.
giumbia
Αρης
enricat
paolo88
MaurG
gugu
30 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da gugu Sab Feb 27, 2016 6:37 pm

Promemoria primo messaggio :



Classe A24 inglese: 19 punti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 28, 2016 4:38 pm

enricat ha scritto:
royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:
royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:
royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:
ania2010 ha scritto:
enricat ha scritto:
ania2010 ha scritto:
enricat ha scritto:
ania2010 ha scritto:Ciao enricat, anche io ho fatto il corso sos 400 ore....
evviva! partecipi al concorso sostegno? come interpreti la tabella valutazione titoli? sto facendo allarmismo inutile oppure veramente il bonus non ci spetta?
                 sì, credo che proverò sia materia che sostegno.. Se ho ben capito, purtroppo i 5 punti non ci spettano, solo 1,5 se fai quello sulla materia ma spero di aver capito male....
Mi sembra assurdo però! C'era solo quel percorso, non è come per pas e tfa! Nel caso passassi scritto e orale farei sicuramente ricorso per questa cosa. Secondo me non hanno preso in considerazione la nostra situazione, bisogna farglielo notare. Ho scritto a Bruschi spero mi risponda, di solito lo fa.
                                                 Aggiornami nel caso, se non ti dispiace..... Ma almeno 1,5 punti sulla materia ce li riconoscono?
direi proprio di sì! solo che io sulla materia ho pochissime possibilità. E' stata proprio una bella batosta questa cosa
?



Ma  nelle sos gae come sei messa? e quanti posti a bando?
sono terza ad02. ad01 e 4 sono finite, ad03 non lo so, potrei avere 2 o 3 persone davanti, ma anche nessuna. In emilia romagna ci sono 64 posti. Però la mia provincia è piccola e h




anno sempre dato pochi ruoli sul sos
Ma non hai depennato assunti fase b/c? che % di immissioni solitamente ha la tua provincia sul totale?
no, non hanno ancora pubblicato le gae ripulite. sul sostegno la mia provincia ne ha poche, nel 2014 son state s
olo 7
Ma non hanno pubblicato i convocati fase C  lì da te? anche quelli assunti in fase B sono pubblici, ho un file con tutte le province. Togli quelli davanti a te e avrai la gae pulita sino alla tua posizione.
 
quelli fase c li so, per la fase b trovo solo elenchi con numeri senza nomi. comunque che sia terza o decima, il concorso devo farlo lo stesso, con pochissime possibilità di rientrare anche se passassi tutte le prove. Boh farò ricorso, lo fanno tutti, certo studiare con questa prospettiva non è il massimo
Se sei seconda o decima cambia molto. Il concorso nel secondo caso lo faresti quasi con l'acqua alla gola. In caso contrario, lo fai lo stesso ma pazienza se non lo passi. Nel triennio entri da gae . Il file con i nominativi assunti in fase b nazionale ce l'ho. Non so come inviartelo. Con ''cerca'' inserisci il nome che ti interessa ed è fatta.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da enricat Dom Feb 28, 2016 4:44 pm

royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:
royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:
royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:
royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:
ania2010 ha scritto:
enricat ha scritto:
ania2010 ha scritto:
enricat ha scritto:
ania2010 ha scritto:Ciao enricat, anche io ho fatto il corso sos 400 ore....
evviva! partecipi al concorso sostegno? come interpreti la tabella valutazione titoli? sto facendo allarmismo inutile oppure veramente il bonus non ci spetta?
                 sì, credo che proverò sia materia che sostegno.. Se ho ben capito, purtroppo i 5 punti non ci spettano, solo 1,5 se fai quello sulla materia ma spero di aver capito male....
Mi sembra assurdo però! C'era solo quel percorso, non è come per pas e tfa! Nel caso passassi scritto e orale farei sicuramente ricorso per questa cosa. Secondo me non hanno preso in considerazione la nostra situazione, bisogna farglielo notare. Ho scritto a Bruschi spero mi risponda, di solito lo fa.
                                                 Aggiornami nel caso, se non ti dispiace..... Ma almeno 1,5 punti sulla materia ce li riconoscono?
direi proprio di sì! solo che io sulla materia ho pochissime possibilità. E' stata proprio una bella batosta questa cosa
?



Ma  nelle sos gae come sei messa? e quanti posti a bando?
sono terza ad02. ad01 e 4 sono finite, ad03 non lo so, potrei avere 2 o 3 persone davanti, ma anche nessuna. In emilia romagna ci sono 64 posti. Però la mia provincia è piccola e h




anno sempre dato pochi ruoli sul sos
Ma non hai depennato assunti fase b/c? che % di immissioni solitamente ha la tua provincia sul totale?
no, non hanno ancora pubblicato le gae ripulite. sul sostegno la mia provincia ne ha poche, nel 2014 son state s
olo 7
Ma non hanno pubblicato i convocati fase C  lì da te? anche quelli assunti in fase B sono pubblici, ho un file con tutte le province. Togli quelli davanti a te e avrai la gae pulita sino alla tua posizione.
 
quelli fase c li so, per la fase b trovo solo elenchi con numeri senza nomi. comunque che sia terza o decima, il concorso devo farlo lo stesso, con pochissime possibilità di rientrare anche se passassi tutte le prove. Boh farò ricorso, lo fanno tutti, certo studiare con questa prospettiva non è il massimo
Se sei seconda o decima cambia molto. Il concorso nel secondo caso lo faresti quasi con l'acqua alla gola. In caso contrario, lo fai lo stesso ma pazienza se non lo passi. Nel triennio entri da gae . Il file con i nominativi assunti in fase b nazionale ce l'ho. Non so come inviartelo. Con ''cerca'' inserisci il nome che ti interessa ed è fatta.

lo farei in ogni caso con impegno, poi se mi mancano i punteggi titoli non posso farci niente in ogni caso. NOn si può mettere qui il file? dove l'hai preso? se ti scrivo la mia mail puoi inviarmelo? comunque grazie mille

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da piuccia Dom Feb 28, 2016 4:51 pm

Io ho solo il mio punteggio di diploma,94/100... quanto punti avrei dunque?Vale la pena tentare?Io sono più per il no...

piuccia

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da gugu Dom Feb 28, 2016 4:55 pm

piuccia ha scritto:Io ho solo il mio punteggio di diploma,94/100... quanto punti avrei dunque?Vale la pena tentare?Io sono più per il no...


3,8 punti /20.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Ospite Dom Feb 28, 2016 5:00 pm

piuccia ha scritto:Io ho solo il mio punteggio di diploma,94/100... quanto punti avrei dunque?Vale la pena tentare?Io sono più per il no...

Vale sempre la pena tentare, questo è il mio consiglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Αρης Dom Feb 28, 2016 5:08 pm

tentare dipende da diversi fattori 1. distanza dalla sede d'esame 2. quanti giorni dureranno le prove in base alle classi per cui uno concorre; 3. costi vari (alloggio e vitto se necessario) 4. tempo che uno ha per "studiare" 5. totale assenza di chiarezza nelle prove e nei programmi per non parlare della mancanza ancora dei parametri di valutazione (ma quelli escono sempre dopo..le prove!) 5. quanti posti ci sono a disposizione nella tua classe e quindi quanti plurititolati arriveranno....6. se supererai le prove come minimo servirebbe un 80 per sperare di essere vincitore effettivo (con meno di 10 pt è difficile essere vincitori con 70 di totale....) soprattutto perché la GM è triennale e tre anni sono lunghi e potrebbero i posti svanire magicamente. 7. e non per ultimo: sperare che chi vince accetti il posto perché se rinuncia e scorre la GM ma te non sei tra vincitori/idonei poi ti gireranno parecchio le palle....penso di essere stato esaustivo nell'esplicare quello che da sabato mi balla per il cervello....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Ospite Dom Feb 28, 2016 5:22 pm

Aresgr ha scritto:6. se supererai le prove come minimo servirebbe un 80 per sperare di essere vincitore effettivo (con meno di 10 pt è difficile essere vincitori con 70 di totale....) soprattutto perché la GM è triennale e tre anni sono lunghi e potrebbero i posti svanire magicamente.

Chi ti assicura che le GM non verranno magari prorogate alla fine del triennio?
Sono sicurissimo che per diverse CDC, in particolare al SUD, ma non è da escludere del tutto anche al NORD, non riusciranno ad assumere tutti i vincitori. Secondo me è probabile che a quel punto prorogheranno le graduatoria fino al loro totale assorbimento.

Altra domanda, penso che tu abbia maggiore esperienza sui concorsi della scuola.
E' difficile prendere un 34-35 punti su 40 alle prove scritte ed orali?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 28, 2016 5:25 pm

enricat ha scritto:
royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:
royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:
royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:
royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:
ania2010 ha scritto:
enricat ha scritto:
ania2010 ha scritto:
enricat ha scritto:
ania2010 ha scritto:Ciao enricat, anche io ho fatto il corso sos 400 ore....
evviva! partecipi al concorso sostegno? come interpreti la tabella valutazione titoli? sto facendo allarmismo inutile oppure veramente il bonus non ci spetta?
                 sì, credo che proverò sia materia che sostegno.. Se ho ben capito, purtroppo i 5 punti non ci spettano, solo 1,5 se fai quello sulla materia ma spero di aver capito male....
Mi sembra assurdo però! C'era solo quel percorso, non è come per pas e tfa! Nel caso passassi scritto e orale farei sicuramente ricorso per questa cosa. Secondo me non hanno preso in considerazione la nostra situazione, bisogna farglielo notare. Ho scritto a Bruschi spero mi risponda, di solito lo fa.
                                                 Aggiornami nel caso, se non ti dispiace..... Ma almeno 1,5 punti sulla materia ce li riconoscono?
direi proprio di sì! solo che io sulla materia ho pochissime possibilità. E' stata proprio una bella batosta questa cosa
?



Ma  nelle sos gae come sei messa? e quanti posti a bando?
sono terza ad02. ad01 e 4 sono finite, ad03 non lo so, potrei avere 2 o 3 persone davanti, ma anche nessuna. In emilia romagna ci sono 64 posti. Però la mia provincia è piccola e h




anno sempre dato pochi ruoli sul sos
Ma non hai depennato assunti fase b/c? che % di immissioni solitamente ha la tua provincia sul totale?
no, non hanno ancora pubblicato le gae ripulite. sul sostegno la mia provincia ne ha poche, nel 2014 son state s
olo 7
Ma non hanno pubblicato i convocati fase C  lì da te? anche quelli assunti in fase B sono pubblici, ho un file con tutte le province. Togli quelli davanti a te e avrai la gae pulita sino alla tua posizione.
 
quelli fase c li so, per la fase b trovo solo elenchi con numeri senza nomi. comunque che sia terza o decima, il concorso devo farlo lo stesso, con pochissime possibilità di rientrare anche se passassi tutte le prove. Boh farò ricorso, lo fanno tutti, certo studiare con questa prospettiva non è il massimo
Se sei seconda o decima cambia molto. Il concorso nel secondo caso lo faresti quasi con l'acqua alla gola. In caso contrario, lo fai lo stesso ma pazienza se non lo passi. Nel triennio entri da gae . Il file con i nominativi assunti in fase b nazionale ce l'ho. Non so come inviartelo. Con ''cerca'' inserisci il nome che ti interessa ed è fatta.

lo farei in ogni caso con impegno, poi se mi mancano i punteggi titoli non posso farci niente in ogni caso. NOn si può mettere qui il file? dove l'hai preso? se ti scrivo la mia mail puoi inviarmelo? comunque grazie mille
Non ho il link, ma un file che non ricordo da dove l'ho scaricato. Qui non so se posso allegarlo, se vuoi mi dai mail e più tardi te lo invio.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 28, 2016 5:28 pm

Robert Bruce ha scritto:
Aresgr ha scritto:6. se supererai le prove come minimo servirebbe un 80 per sperare di essere vincitore effettivo (con meno di 10 pt è difficile essere vincitori con 70 di totale....) soprattutto perché la GM è triennale e tre anni sono lunghi e potrebbero i posti svanire magicamente.

Chi ti assicura che le GM non verranno magari prorogate alla fine del triennio?
Sono sicurissimo che per diverse CDC, in particolare al SUD, ma non è da escludere del tutto anche al NORD, non riusciranno ad assumere tutti i vincitori. Secondo me è probabile che a quel punto prorogheranno le graduatoria fino al loro totale assorbimento.

Altra domanda, penso che tu abbia maggiore esperienza sui concorsi della scuola.
E' difficile prendere un 34-35 punti su 40 alle prove scritte ed orali?
Io nel 2012 ebbi 18 scritto e 40 orali, per farti capire come valutano i commissari. Anzi, come ha valutato la mia commissione.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Αρης Dom Feb 28, 2016 5:29 pm

dipende da bravura e c.... come mi è stato sempre detto da chi ha vinto, io la mia ultima vittoria risale al lontano 2002 e all'epoca dovetti scontrarmi con il fatto che i posti per la specializzazione erano già stati assegnati e venivo da un'altra Università....ma all'epoca almeno i programmi e le prove erano chiarissime e si conoscevano con un anno d'anticipo...ora qui pare che le domande siano in linea con quanto fatto e visto ai vari corsi di abilitazione, ma è solo un'ipotesi e soprattutto dipenderà dalle commissioni: il 27 è molto più frequente di prendere un 35.....allo scorso concorso ho visto nelle mie classi gli scritti oscillare tra il 28/33 quindi non c'è da stare sereni...ma magari questa volta potrebbe essere diverso.....in meglio o in peggio.
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Αρης Dom Feb 28, 2016 5:31 pm

18 scritto? semmai 28?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Ospite Dom Feb 28, 2016 5:34 pm

royalstefano ha scritto:Io nel 2012 ebbi 18 scritto e 40 orali, per farti capire come valutano i commissari. Anzi,  come ha valutato la mia commissione.

Si, grazie. Sto guardando le vecchie graduatorie. Arrivare a 34-35 all'orale è fattibile, anzi, è possibile prendere anche di più, nonostante ci siano stati pure diversi 28 o 30, quindi non è da sottovalutare.
Il problema è arrivare a 34-35 nello scritto, solo pochi sono riusciti nell'impresa.


Ultima modifica di Robert Bruce il Dom Feb 28, 2016 5:37 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da tiy Dom Feb 28, 2016 5:34 pm

Ma prima di pensare a quanti punti abbiamo "alla partenza" e farci tutti questi problemi sul "sono troppo pochi...", perchè non ragionare sul fatto che anche gente con 20 punti di partenza potrebbe non superare lo scritto? E quindi poi che se ne fa dei suoi 20 punti???

tiy

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 28, 2016 5:34 pm

Aresgr ha scritto:18 scritto? semmai 28?
Si scusa, 28.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Ospite Dom Feb 28, 2016 5:36 pm

tiy ha scritto:Ma prima di pensare a quanti punti abbiamo "alla partenza" e farci tutti questi problemi sul "sono troppo pochi...", perchè non ragionare sul fatto che anche gente con 20 punti di partenza potrebbe non superare lo scritto? E quindi poi che se ne fa dei suoi 20 punti???

Secondo me invece ha senso capire in media quanti punti servono per essere dentro i vincitori. La statistica è molto importante, statisticamente ho visto che nel 2012 sono rientrati nei vincitori coloro hanno totalizzato almeno 76-78 punti in totale. In alcune CDC con meno posti il punteggio è salito anche sopra gli 80 punti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Ospite Dom Feb 28, 2016 5:37 pm

Aresgr ha scritto:dipende da bravura e c.... come mi è stato sempre detto da chi ha vinto, io la mia ultima vittoria risale al lontano 2002 e all'epoca dovetti scontrarmi con il fatto che i posti per la specializzazione erano già stati assegnati e venivo da un'altra Università....ma all'epoca almeno i programmi e le prove erano chiarissime e si conoscevano con un anno d'anticipo...ora qui pare che le domande siano in linea con quanto fatto e visto ai vari corsi di abilitazione, ma è solo un'ipotesi e soprattutto dipenderà dalle commissioni: il 27 è molto più frequente di prendere un 35.....allo scorso concorso ho visto nelle mie classi gli scritti oscillare tra il 28/33 quindi non c'è da stare sereni...ma magari questa volta potrebbe essere diverso.....in meglio o in peggio.

Ok, grazie mille.
Allora sarà dura emergere rispetto ai plurititolati. Ok, proviamoci lo stesso. :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Αρης Dom Feb 28, 2016 5:38 pm

forse ti sfugge come funzionano i concorsi italiani: bravura, culo, fattore copiare, fattore raccomandazione....non metto le percentuali dell'importanza perché ci potete arrivare da soli!!!!!
Che poi si decida di partecipare è giustissimo, ma "timeo Danaos et dona ferentis"(quando morirò me la farò scrivere come epitaffio non ricordo più quante volte l'ho detta, come "pecunia non olet")
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da enricat Dom Feb 28, 2016 5:38 pm

royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:
royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:
royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:
royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:
royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:
ania2010 ha scritto:
enricat ha scritto:
ania2010 ha scritto:
enricat ha scritto:
ania2010 ha scritto:Ciao enricat, anche io ho fatto il corso sos 400 ore....
evviva! partecipi al concorso sostegno? come interpreti la tabella valutazione titoli? sto facendo allarmismo inutile oppure veramente il bonus non ci spetta?
                 sì, credo che proverò sia materia che sostegno.. Se ho ben capito, purtroppo i 5 punti non ci spettano, solo 1,5 se fai quello sulla materia ma spero di aver capito male....
Mi sembra assurdo però! C'era solo quel percorso, non è come per pas e tfa! Nel caso passassi scritto e orale farei sicuramente ricorso per questa cosa. Secondo me non hanno preso in considerazione la nostra situazione, bisogna farglielo notare. Ho scritto a Bruschi spero mi risponda, di solito lo fa.
                                                 Aggiornami nel caso, se non ti dispiace..... Ma almeno 1,5 punti sulla materia ce li riconoscono?
direi proprio di sì! solo che io sulla materia ho pochissime possibilità. E' stata proprio una bella batosta questa cosa
?



Ma  nelle sos gae come sei messa? e quanti posti a bando?
sono terza ad02. ad01 e 4 sono finite, ad03 non lo so, potrei avere 2 o 3 persone davanti, ma anche nessuna. In emilia romagna ci sono 64 posti. Però la mia provincia è piccola e h




anno sempre dato pochi ruoli sul sos
Ma non hai depennato assunti fase b/c? che % di immissioni solitamente ha la tua provincia sul totale?
no, non hanno ancora pubblicato le gae ripulite. sul sostegno la mia provincia ne ha poche, nel 2014 son state s
olo 7
Ma non hanno pubblicato i convocati fase C  lì da te? anche quelli assunti in fase B sono pubblici, ho un file con tutte le province. Togli quelli davanti a te e avrai la gae pulita sino alla tua posizione.
 
quelli fase c li so, per la fase b trovo solo elenchi con numeri senza nomi. comunque che sia terza o decima, il concorso devo farlo lo stesso, con pochissime possibilità di rientrare anche se passassi tutte le prove. Boh farò ricorso, lo fanno tutti, certo studiare con questa prospettiva non è il massimo
Se sei seconda o decima cambia molto. Il concorso nel secondo caso lo faresti quasi con l'acqua alla gola. In caso contrario, lo fai lo stesso ma pazienza se non lo passi. Nel triennio entri da gae . Il file con i nominativi assunti in fase b nazionale ce l'ho. Non so come inviartelo. Con ''cerca'' inserisci il nome che ti interessa ed è fatta.

lo farei in ogni caso con impegno, poi se mi mancano i punteggi titoli non posso farci niente in ogni caso. NOn si può mettere qui il file? dove l'hai preso? se ti scrivo la mia mail puoi inviarmelo? comunque grazie mille
Non ho il link, ma un file che non ricordo da dove l'ho scaricato. Qui non so se posso allegarlo, se vuoi mi dai mail e più tardi te lo invio.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]    grazie mille gentilissimo!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da tiy Dom Feb 28, 2016 5:41 pm

Robert Bruce ha scritto:
tiy ha scritto:Ma prima di pensare a quanti punti abbiamo "alla partenza" e farci tutti questi problemi sul "sono troppo pochi...", perchè non ragionare sul fatto che anche gente con 20 punti di partenza potrebbe non superare lo scritto? E quindi poi che se ne fa dei suoi 20 punti???

Secondo me invece ha senso capire in media quanti punti servono per essere dentro i vincitori. La statistica è molto importante, statisticamente ho visto che nel 2012 sono rientrati nei vincitori coloro hanno totalizzato almeno 76-78 punti in totale. In alcune CDC con meno posti il punteggio è salito anche sopra gli 80 punti

Allora si vede che solo io la penso così perchè so che mai passerò lo scritto...

tiy

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Αρης Dom Feb 28, 2016 5:41 pm

nel 2012 non c'era lo sbarramento del 10% per gli idonei; infatti ho colleghi che hanno avuto ruolo da GM nonostante fossero in graduatoria oltre il limite di posti messo a bando....ovviamente superare le prove e poi essere fuori penso che farà girare parecchio le scatole, anche perché non è detto che tutti i vincitori accetteranno gli incarichi....anzi qui nel forum si avanza l'ipotesi proprio di non accettare poi l'incarico: in questo caso però le graduatorie scorreranno ma al 10% si fermeranno....sempre che in tre anni poi siano assorbiti tutti sti vincitori....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Αρης Dom Feb 28, 2016 5:45 pm

lo scritto si passerà per bravura e c...o: se avrai c...o di beccare un argomento che conosci bene, bravura se saprai presentarlo nel modo migliore....culo di nuovo se il tuo approccio piacerà alla commissione (conosco docenti che sostengono che far studiare ai ragazzi il lessico latino amemoria è inutile .... quindi figuriamoci cosa accadrebbe se ne becchi uno in commissione, o gente che vorrebbe far parafrasare Dante o leggere Boccaccio in lingua trecentesca alle scuole medie....) quindi il c...o conta più della bravura!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Zanna Bianca Dom Feb 28, 2016 6:10 pm

Ma in teoria con quanti punti si otterrebbe l'idoneità? 56?

Zanna Bianca

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.02.16

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Αρης Dom Feb 28, 2016 6:46 pm

i punti delle prove non ti rendono idoneo: con 56 significa che hai superato le prove, per essere idoneo devi rientrare nel 10% oltre i vincitori....quindi se c'è gente che ha 20 di titoli e fa minimo 56 augurati di fare più di 76 per sperare in qualcosa???!!!!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da FacSimile Dom Feb 28, 2016 6:49 pm

Aresgr ha scritto:forse ti sfugge come funzionano i concorsi italiani: bravura, culo, fattore copiare, fattore raccomandazione....non metto le percentuali dell'importanza perché ci potete arrivare da soli!!!!!
Che poi si decida di partecipare è giustissimo, ma "timeo Danaos et dona ferentis"(quando morirò me la farò scrivere come epitaffio non ricordo più quante volte l'ho detta, come "pecunia non olet")

Raccomandazione e sedere (con programmi disumani volete sapere tutto?) sono parimerito al primo posto. Tutto il resto conta poco più di una cippa.

FacSimile

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da JaneEyre Dom Feb 28, 2016 6:52 pm

Devo per forza calcolarmi io i punti o lo farà il sistema quando farò l'iscrizione su Istanze OL? (Cioè inserisco titoli e servizi e automaticamente viene ricavato il punteggio)

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 6 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.