Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Con quanti punti titoli partite?

+26
mandalai
cliomisia
skygirl
JaneEyre
FacSimile
Zanna Bianca
tiy
piuccia
Love80
infoscuola
paolo73
royalstefano
Pollypolly
neuromancer
Vidoc
Vale_46
franco71
ania2010
chiarina77
B.u.m.
giumbia
Αρης
enricat
paolo88
MaurG
gugu
30 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da gugu Sab Feb 27, 2016 6:37 pm

Promemoria primo messaggio :



Classe A24 inglese: 19 punti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da gugu Sab Feb 27, 2016 8:34 pm

Abbiamo tutti punteggi altissimi di partenza.
Se è così tutto si giocherà sui punteggi delle prove.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Vale_46 Sab Feb 27, 2016 8:52 pm

Io parto con ben .... 6,6 punti! ;-) Non saranno troppi?!

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Vidoc Sab Feb 27, 2016 8:57 pm

io 8,3 ... 9,0 se mi concedono il servizio di quest'anno

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Αρης Sab Feb 27, 2016 9:01 pm

in pratica con 20 pt di titoli basta andare oltre il 28 per essere in zona papabili visto che raramente si hanno vincitori con più di 95/96 punti...poi i geni ci son sempre.....con un punteggio di titolo <10 ci vuole un miracolo solo per entrare tra gli idonei....beh almeno troveranno lavoro i giovani.....i vecchietti che hanno lavorato nelle scuole andranno con i genitori all'ospizio!!!!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da enricat Sab Feb 27, 2016 9:02 pm

Io correggo il mio punteggio sul sostegno, parto da 10! evviva!!! sarò quella con punteggio più basso di tutti, perchè tutti i tieffini avranno i 5 punti aggiuntivi e io no, perchè il corso di specializzazione che ho fatto non prevedeva prova per esami, ma all'epoca quella c'era.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Αρης Sab Feb 27, 2016 9:04 pm

allora cerca di fare prove sul 35 così almeno a 80 arriverai....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da enricat Sab Feb 27, 2016 9:09 pm

Aresgr ha scritto:allora cerca di fare prove sul 35 così almeno a 80 arriverai....
Se veramente non mi riconoscono i 5 punti e supero scritto e orale faccio ricorso. Che colpa ne ho io se mi sono laureata, abilitata e specializzata tutto perfettamente in tempo e in quegli anni c'era solo quella procedura lì?! Secondo me si son proprio dimenticati di prendere in considerazione una situazione come la mia. E buona parte dei tieffini son pure più vecchi di me, avrei dovuto spassarmela e aspettare i tempi in cui le specializzazioni valevano 5 punti in più

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da ania2010 Sab Feb 27, 2016 9:12 pm

Chiedo scusa, sarò già fusa senza aver ancora iniziato a studiare per il concorso ma non sto capendo, se ho un punteggio di 4,6 per abilitazione su a050 devo aggiungere 5 punti per la ssis più altri 5 per altra classe di concorso che ho?

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Αρης Sab Feb 27, 2016 9:12 pm

purtroppo siamo in tanti ad aver fatto scelte che ad oggi si rivelano poco vincenti.....purtroppo questo concorso non nasce per riconoscere il valore del lavoro di chi ha lavorato nella scuola, è solo uno spot per le elezioni e quindi è basato sulla solita guerra tra poveri....che poi per l'opinione pubblica siamo anche troppi e pagati anche troppo!!!!


Ultima modifica di Aresgr il Sab Feb 27, 2016 9:19 pm - modificato 1 volta.
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da MaurG Sab Feb 27, 2016 9:17 pm

quest'anno prima di fare sostegno ho lavorato 15 giorni su materia ma NON nella cdc in cui sono abilitato.
Conta secondo voi?

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Ospite Sab Feb 27, 2016 9:19 pm

Aresgr ha scritto:in pratica con 20 pt di titoli basta andare oltre il 28 per essere in zona papabili visto che raramente si hanno vincitori con più di 95/96 punti...poi i geni ci son sempre.....con un punteggio di titolo <10 ci vuole un miracolo solo per entrare tra gli idonei....beh almeno troveranno lavoro i giovani.....i vecchietti che hanno lavorato nelle scuole andranno con i genitori all'ospizio!!!!

Dipende anche da CDC a CDC.
In alcune CDC ci sarà anche spazio per chi ha titoli inferiori ai 10 punti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Αρης Sab Feb 27, 2016 9:21 pm

io ne sono poco convinto, anche se i bandi sono regionali sono aperti a tutti quindi sarà da vedere quanti plurititolati migreranno verso le regioni con numeri più alti....poi provarci non costa nulla...a parte aereo/treno/auto e albergo.....per chi è fuori sede ovviamente!
E' semmai vergognoso che non ci sia chiarezza sui titoli e sui servizi....se sono validi solo per le classi di servizio, per gli ambiti, per il sostegno, se i permessi e le malattie interrompono i ctr.....come i programmi e le modalità delle prove che per molte classi restano un mistero....ma evidentemente si spera che tanti dichiarino qualcosa e poi siano esclusi perché hanno dichiarato il falso o si schiantino alle prove perché hanno dato un taglio errato alla loro preparazione....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Ospite Sab Feb 27, 2016 9:33 pm

Aresgr ha scritto:io ne sono poco convinto

Io ho vinto il TFA con 5 punti di titoli, ora ne ho 10,9. E così diversa gente che conosco.
I titoli sono importanti, ma non sono tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Αρης Sab Feb 27, 2016 9:47 pm

dico che fanno la differenza finale poi ci saranno persone capaci di prendere 40+40 e quindi anche con pochi punti (tra i 5 e i 10 per intenderci) riusciranno a salvarsi, per gli altri la vedo dura...penso che sarebbe stato più onesto dire: ne possiamo assumere solo 63.000 facciamo una classifica di titoli e assumiamo quelli con più punti....ma così 10 euro a partecipante non se lo pigliavano e poi fallo capire alla gente che quelli assunti per titoli erano i più meritevoli...si sa che agli italiani i gladiatori sono sempre piaciuti....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Vale_46 Sab Feb 27, 2016 11:47 pm

Non credo che i giovani lavoreranno. Parlo per me, under 30: laureata in tempo e abilitata con I TFA. Per due anni, ho fatto 200 Km al giorno per 6 punti (dato che non era la graduatoria per la quale mi sono abilitata) per tentare di salire in graduatoria. Nessun dottorato, poiché, quando mi sono laureata, non c'era nulla. Risultato? Qualche punto per corsi di perfezionamento e il resto di abilitazione, per un totale di 6,6 punti. Gli anni di servizio, non credo io possa contarli, visto che ho chiesto, ogni anno, un giorno di permesso non pagato per andare a sostenere gli esami FOR.COM.

Prima dell'uscita del bando, ero convinta di non passare questo concorso, vista la tipologia delle domande, basate sulle metodologie didattiche e non sui contenuti (insegnando da pochi anni, non ho l'esperienza di un collega che insegna da più anni di me) ma, ora, penso che se anche io riuscissi a superare le prove, sarei una delle ultime in graduatoria, per colpa di titoli che non ho... e questo è deprimente. Non so nemmeno se valga la pena investire tempo e denaro in una cosa che, a questo punto, a me, non servirebbe a nulla.

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Αρης Dom Feb 28, 2016 12:21 am

puoi solo sperare come tutti noi figli di un Dio minore che non ci siano tanti plurititolati che passino il concorso...purtroppo le ultime abilitazioni si sono rivelate delle fregature e anche lavorare nelle statali a quanto pare con questa bella sola dei permessi non retribuiti (per non parlare dei servizi per classi a cascata o il servizio sul sostegno) ma si sa che in Italia si rovinano molti per favorire pochi....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Ospite Dom Feb 28, 2016 9:51 am

Vale_46 ha scritto:Non credo che i giovani lavoreranno. Parlo per me, under 30: laureata in tempo e abilitata con I TFA. Per due anni, ho fatto 200 Km al giorno per 6 punti (dato che non era la graduatoria per la quale mi sono abilitata) per tentare di salire in graduatoria. Nessun dottorato, poiché, quando mi sono laureata, non c'era nulla. Risultato? Qualche punto per corsi di perfezionamento e il resto di abilitazione, per un totale di 6,6 punti. Gli anni di servizio, non credo io possa contarli, visto che ho chiesto, ogni anno, un giorno di permesso non pagato per andare a sostenere gli esami FOR.COM.

Prima dell'uscita del bando, ero convinta di non passare questo concorso, vista la tipologia delle domande, basate sulle metodologie didattiche e non sui contenuti (insegnando da pochi anni, non ho l'esperienza di un collega che insegna da più anni di me) ma, ora, penso che se anche io riuscissi a superare le prove, sarei una delle ultime in graduatoria, per colpa di titoli che non ho... e questo è deprimente. Non so nemmeno se valga la pena investire tempo e denaro in una cosa che, a questo punto, a me, non servirebbe a nulla.


Per quel che vale, ai tempi del Tfa feci un ragionamento simile: senza dottorato, senza servizio, laureata da pochissimo, punteggio titoli giusto quello dato dal voto massimo di laurea e basta... che c'andavo a fare? Eppure rientrai nei (pochi) posti.
Adesso i posti sono ancora meno, e i miei timori si risvegliano, però: mai dire mai. Tentiamo, no? Se il concorso sarà pulito e avremo le capacità e la fortuna per far bene le prove, magari chissà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da neuromancer Dom Feb 28, 2016 9:56 am

A24.
Devo risolvere diversi dubbi ma dovrei essere intorno ai 13.
Se poi le FAQ fossero favorevoli potrei arrivare a 15.
Sicuramente sono dietro ai gaeini, ma con tfa e pas posso giocarmela.

neuromancer

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Pollypolly Dom Feb 28, 2016 10:21 am

Ho avuto 84 come punteggio di abilitazione TFA.Quanto mi spetta? 5+....

Pollypolly

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da neuromancer Dom Feb 28, 2016 10:25 am

(84-75)/5=1,8

neuromancer

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Pollypolly Dom Feb 28, 2016 10:33 am

Vale_46 ha scritto:Io parto con ben .... 6,6 punti! ;-) Non saranno troppi?!


Quanto ti capisco....Basso anch'io!

Pollypolly

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Ospite Dom Feb 28, 2016 10:36 am

Io credo che la media dei partecipanti avrà 10-12 punti di titoli.
Oppure sbaglio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 2 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.