X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari

Andare in basso

X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari Empty X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari

Messaggio Da ORSETTA Mer Mar 09, 2016 5:32 pm

Premesso che l'O.M. non è ancora uscita, la scuola mi chiede d'urgenza la compilazione di detta scheda he m'appresto a compilare facendo riferimento al ccnl dello scorso anno.

Ho prestato servizio in utilizzo presso altra scuola sia quest'anno che l'anno scorso avendo ottenuto nuova titolarità nella scuola X l'anno scorso e nella scuola Y quest'anno, a seguito di domanda condizionata nell'anno scolastico 2014/2015.

domanda1: nell'allegato D aggiungo l'anno di ruolo 2014/2015 con la sede di effettivo servizio o con quella di titolarità?

domanda2: avendo prestato servizio in utilizzo in altra scuola come soprannumeraria mantengo il punteggio di continuità ma quale scuola inserisco nell'allegato F (anni di continuità) relativamente all'anno 2014/2015? La sede di utilizzo o quella di titolarità acquisita?

domanda3: nella dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all'art. 7 comma 1, devo indicare che sono stata trasferita a domanda condizionata nel 2014/2015 e che ho richiesto per il 2014/2015 il rientro o devo indicare che ho chiesto il rientro anche l'anno 2015/2016 ? Nella colonna della scuola (c) indico sempre il codice della scuola in cui sono stata utilizzata o quello della scuola in cui chiedo il rientro ogni anno?

Grazie mille a tutti, sono sfiduciata


Ultima modifica di ORSETTA il Gio Mar 10, 2016 4:30 pm - modificato 4 volte.

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari Empty Re: X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari

Messaggio Da ORSETTA Mer Mar 09, 2016 8:02 pm

up

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari Empty Re: X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari

Messaggio Da ORSETTA Gio Mar 10, 2016 7:16 am

up

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari Empty Re: X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari

Messaggio Da ORSETTA Gio Mar 10, 2016 4:01 pm

up

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari Empty Re: X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari

Messaggio Da ORSETTA Gio Mar 10, 2016 4:30 pm

ORSETTA ha scritto:Premesso che l'O.M. non è ancora uscita, la scuola mi chiede d'urgenza la compilazione di detta scheda he m'appresto a compilare facendo riferimento al ccnl dello scorso anno.

Ho prestato servizio in utilizzo presso altra scuola sia quest'anno che l'anno scorso avendo ottenuto nuova titolarità nella scuola X l'anno scorso e nella scuola Y quest'anno, a seguito di domanda condizionata nell'anno scolastico 2014/2015.

domanda1: nell'allegato D aggiungo l'anno di ruolo 2014/2015 con la sede di effettivo servizio o con quella di titolarità?

domanda2: avendo prestato servizio in utilizzo in altra scuola come soprannumeraria mantengo il punteggio di continuità ma quale scuola inserisco nell'allegato F (anni di continuità) relativamente all'anno 2014/2015? La sede di utilizzo o quella di titolarità acquisita?

domanda3: nella dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all'art. 7 comma 1, devo indicare che sono stata trasferita a domanda condizionata nel 2014/2015 e che ho richiesto per il 2014/2015 il rientro o devo indicare che ho chiesto il rientro anche l'anno 2015/2016 ? Nella colonna della scuola (c) indico sempre il codice della scuola in cui sono stata utilizzata o quello della scuola in cui chiedo il rientro ogni anno?

Grazie mille a tutti, sono sfiduciata

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari Empty Re: X Giovanna Omnis: Compilazione scheda soprannumerari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.