Servizio centro formazione professionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio centro formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio centro formazione professionale

4 partecipanti

Andare in basso

Servizio centro formazione professionale Empty Servizio centro formazione professionale

Messaggio Da letterata Gio Mar 10, 2016 6:47 pm

Salve a tutti. Vorrei sapere se il servizio presso centro di fomazione professionale, riconducibile alla cdc A050 può essere calcolato come servizio valido per il punteggio del concorso.Grazie!

letterata

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio centro formazione professionale Empty Re: Servizio centro formazione professionale

Messaggio Da letterata Ven Mar 11, 2016 4:25 pm

letterata ha scritto:Salve a tutti. Vorrei sapere se il servizio presso centro di fomazione professionale, riconducibile alla cdc A050 può essere calcolato come servizio valido per il punteggio del concorso.Grazie!

letterata

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio centro formazione professionale Empty Re: Servizio centro formazione professionale

Messaggio Da PJMS Ven Mar 11, 2016 8:33 pm

Solo se il CFP operava su obbligo scolastico, altrimenti no. Chi ti risponde si è visto decurtare 32 punti dalla graduatoria ed ho perso una supplenza per il semplice fatto che il CFP dove ho lavorato per 4 anni non operava sull'obbligo scolastico (che affidava indirettamente ad una paritaria che faceva svolgere un esame integrativo ai ragazzi dopo aver compiuto il sedicesimo anno di età). Altrimenti, il servizio risulta prestato su "Altra scuola" e vale 0,5 punti per mese per un massimo di 3 punti all'anno ma non credo sia valido per la procedura concorsuale.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio centro formazione professionale Empty Re: Servizio centro formazione professionale

Messaggio Da Namla Dom Mar 13, 2016 9:52 pm

Assolutamente sì, il servizio prestato nei percorsi di formazione professionale è valutabile per il concorso ed equiparato al servizio in scuola statale o paritaria (Tabella "titoli valutabili", paragrafo D 1.1). L'unico problema è che, al momento dell'iscrizione da Istanze Online, il sistema permette di scegliere solo tra scuola statale e scuola paritaria. Sicuramente è un problema tecnico (si sono dimenticati come al solito dei cfp), resta da capire come fare per inserire questo tipo di servizio. Opterei per scegliere "scuola paritaria" e poi specificare "formazione professionale" quando viene richiesto il nominativo della scuola.

Namla

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio centro formazione professionale Empty Re: Servizio centro formazione professionale

Messaggio Da itans22 Gio Gen 04, 2018 5:34 pm

PJMS ha scritto:Solo se il CFP operava su obbligo scolastico, altrimenti no. Chi ti risponde si è visto decurtare 32 punti dalla graduatoria ed ho perso una supplenza per il semplice fatto che il CFP dove ho lavorato per 4 anni non operava sull'obbligo scolastico (che affidava indirettamente ad una paritaria che faceva svolgere un esame integrativo ai ragazzi dopo aver compiuto il sedicesimo anno di età). Altrimenti, il servizio risulta prestato su "Altra scuola" e vale 0,5 punti per mese per un massimo di 3 punti all'anno ma non credo sia valido per la procedura concorsuale.
Che fregatura.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

itans22

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 09.10.16

Torna in alto Andare in basso

Servizio centro formazione professionale Empty Re: Servizio centro formazione professionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.