servizio presso Centro di Formazione Professionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio presso Centro di Formazione Professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio presso Centro di Formazione Professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio presso Centro di Formazione Professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio presso Centro di Formazione Professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio presso Centro di Formazione Professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio presso Centro di Formazione Professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio presso Centro di Formazione Professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio presso Centro di Formazione Professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio presso Centro di Formazione Professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio presso Centro di Formazione Professionale

4 partecipanti

Andare in basso

servizio presso Centro di Formazione Professionale Empty servizio presso Centro di Formazione Professionale

Messaggio Da amy70 Mer Mag 18, 2011 1:55 pm

Ho insegnato lingua inglese in corsi regionali presso un CFP riconosciuto per 5 anni continuativi, dal 1999 al 2004, ma non ho mai dichiarato questo servizio perché il sindacato presso cui compilavo la domanda di aggiornamento affermava che non era valido per il punteggio (in quegli anni comunque non avevo altri punti da inserire, ottenuti con supplenze, incarichi ecc). E' davvero così o lo posso dichiarare per l'attuale aggiornamento delle graduatorie? (le aggiorno per la classe A346, lingua e civiltà inglese). Grazie mille a chi mi sa rispondere!

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

servizio presso Centro di Formazione Professionale Empty Re: servizio presso Centro di Formazione Professionale

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 18, 2011 4:55 pm

amy70 ha scritto:Ho insegnato lingua inglese in corsi regionali presso un CFP riconosciuto per 5 anni continuativi, dal 1999 al 2004, ma non ho mai dichiarato questo servizio perché il sindacato presso cui compilavo la domanda di aggiornamento affermava che non era valido per il punteggio (in quegli anni comunque non avevo altri punti da inserire, ottenuti con supplenze, incarichi ecc). E' davvero così o lo posso dichiarare per l'attuale aggiornamento delle graduatorie? (le aggiorno per la classe A346, lingua e civiltà inglese). Grazie mille a chi mi sa rispondere!

non vale il servizio nei CFP nelle GE
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

servizio presso Centro di Formazione Professionale Empty Re: servizio presso Centro di Formazione Professionale

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 18, 2011 4:57 pm

tra l'altro l'attuale aggiornamento delle graduatorie si basa su una tabella di valutazione titoli valida dal 2007, per cui non è stato modificato nulla per i titoli

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

servizio presso Centro di Formazione Professionale Empty Re: servizio presso Centro di Formazione Professionale

Messaggio Da amy70 Mer Mag 18, 2011 5:13 pm

Ok, mi rassegno... però mi hanno detto che in alcuni USP questo tipo di servizio viene valutato fino a un massimo di tre punti per ciascun anno scolastico, come "altra attività di insegnamento" (punto 3 dei titoli di servizio della tabella di valutazione del 2007). Evidentemente è una questione di interpretazione!

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

servizio presso Centro di Formazione Professionale Empty Re: servizio presso Centro di Formazione Professionale

Messaggio Da amy70 Mer Mag 18, 2011 5:19 pm

e quindi potrò inserire questo servizio quando aggiornerò le graduatorie di Istituto?

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

servizio presso Centro di Formazione Professionale Empty Re: servizio presso Centro di Formazione Professionale

Messaggio Da amy70 Mer Mag 18, 2011 5:22 pm

niente da fare allora :-( però grazie, siete state gentilissime!

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

servizio presso Centro di Formazione Professionale Empty Re: servizio presso Centro di Formazione Professionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.