Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria

5 partecipanti

Andare in basso

Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Empty Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria

Messaggio Da A0quarantasette Mer Mar 16, 2016 1:46 pm

Sono docente titolare DOS in assegnazione provvisoria. Non ho ancora capito se nell'assegnazione della sede definitiva potrò chiedere la conferma nella scuola di utilizzo. Potete chiarirmi questo punto, per favore?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Empty Re: Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria

Messaggio Da Cleopatra75 Mer Mar 16, 2016 4:30 pm

Ciao, vorrei saperlo anche io, sono titolare fuori provincia e non mi è chiaro se devo fare domanda anche nella provincia di titolarità per avere sede e poi effettuare anche la domanda di mobilità (io non ho sede di utilizzazione nella provincia di immissione in ruolo)

Cleopatra75

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Empty Re: Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria

Messaggio Da A0quarantasette Mer Mar 16, 2016 6:52 pm

A0quarantasette ha scritto:Sono docente titolare DOS in assegnazione provvisoria. Non ho ancora capito se nell'assegnazione della sede definitiva potrò chiedere la conferma nella scuola di utilizzo. Potete chiarirmi questo punto, per favore?

up

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Empty Re: Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria

Messaggio Da A0quarantasette Gio Mar 17, 2016 7:28 am

Forse la mia domanda non è chiara? oppure nessuna sa la risposta?

perché nessuno risponde? :-(

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Empty Re: Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria

Messaggio Da Atlantide69 Ven Mar 18, 2016 11:17 am

Scusate l'intromissione, pongo un quesito anch'io: viste le tempistiche differenti riguardo ai trasferimenti (fase A, B, ecc) con conseguenti date diverse per i risultati e, soprattutto, viste le diverse destinazioni di tali fasi (titolarità su scuola e su ambito territoriale), come e quando saranno gestite le assegnazioni provvisorie?

Atlantide69

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 05.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Empty Re: Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria

Messaggio Da Cleopatra75 Ven Mar 18, 2016 5:40 pm

Non si sa, io comunque io farò richiesta di assegnazione provvisoria (penso ad Agosto a questo punto) nel caso non ottenga trasferimento

Cleopatra75

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Empty Re: Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria

Messaggio Da A0quarantasette Mar Mar 22, 2016 10:14 am

Ma è vero che l'assegnazione provvisoria annulla l'utilizzazione?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Empty Re: Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria

Messaggio Da Cleopatra75 Mar Mar 22, 2016 3:05 pm

A me hanno detto così però non ho la certezza

Cleopatra75

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Empty Re: Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria

Messaggio Da silvia33 Mer Mar 23, 2016 9:02 am

Non si può richiedere conferma per la scuola di attuale servizio se si é in assegnazione interprovinciale perche non é nella provincia di titolarità. Si può chiedere e eventualmente solo per la sede di utilizzazione, anche se non é quella di servizio. In seguito si parteciperá alla mobilità con la domanda di trasferimento prima e, in caso di esito negativo, con quella di assegnazione poi

silvia33

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Empty Re: Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria

Messaggio Da A0quarantasette Mer Mar 23, 2016 10:03 am

silvia33 ha scritto:Non si può richiedere conferma per la scuola di attuale servizio se si é in assegnazione interprovinciale perche non é nella provincia di titolarità. Si può chiedere e eventualmente solo per la sede di utilizzazione, anche se non é quella di servizio. In seguito si parteciperá alla mobilità con la domanda di trasferimento prima e, in caso di esito negativo, con quella di assegnazione poi

E' ovvio che non si possa chiedere la sede di servizio essendo in altra provincia! Resta da chiarire se invece si può chiedere la conferma in quella di utilizzo, perché a me hanno detto che l'utilizzazione viene annullata dall'ap.


A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Empty Re: Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria

Messaggio Da asanisimasa Mer Mar 23, 2016 3:43 pm

No, hai facoltà, non obbligo, di presentare nella scuola di utilizzo la richiesta di titolarità. L'assegnazione non cancella nessuna utilizzazione!...Se la fai (e c'è posto) e non ottieni l'eventuale trasferimento, avrai diritto alla conferma su quel posto. Se la fai (e c'è posto) e ottieni il trasferimento interprovinciale stando all'interpretazione più plausibile (per quella certa e definitiva bisogna aspettare l'O.M!), il trasferimento predomina sulla titolarità! spero di avere chiarito i tuoi dubbi!

asanisimasa

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Empty Re: Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria

Messaggio Da A0quarantasette Mer Mar 23, 2016 4:03 pm

asanisimasa ha scritto:No, hai facoltà, non obbligo, di presentare nella scuola di utilizzo la richiesta di titolarità. L'assegnazione non cancella nessuna utilizzazione!...Se la fai (e c'è posto) e non ottieni l'eventuale trasferimento, avrai diritto alla conferma su quel posto. Se la fai (e c'è posto) e ottieni il trasferimento interprovinciale stando all'interpretazione più plausibile (per quella certa e definitiva bisogna aspettare l'O.M!), il trasferimento predomina sulla titolarità! spero di avere chiarito i tuoi dubbi!

A quanto pare invece è proprio vero che l'ap annulla l'utilizzo, quindi non è possibile chiedere la conferma.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria Empty Re: Per esperti, Paolo o Giovanna: docenti DOS in assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.