sono in GI III fascia ma mi dice che non sono presente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sono in GI III fascia ma mi dice che non sono presente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sono in GI III fascia ma mi dice che non sono presente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sono in GI III fascia ma mi dice che non sono presente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sono in GI III fascia ma mi dice che non sono presente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sono in GI III fascia ma mi dice che non sono presente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sono in GI III fascia ma mi dice che non sono presente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sono in GI III fascia ma mi dice che non sono presente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sono in GI III fascia ma mi dice che non sono presente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sono in GI III fascia ma mi dice che non sono presente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sono in GI III fascia ma mi dice che non sono presente

2 partecipanti

Andare in basso

sono in GI III fascia ma mi dice che non sono presente Empty sono in GI III fascia ma mi dice che non sono presente

Messaggio Da venus99 Mer Mar 23, 2016 8:07 pm

Salve, in fase di compilazione domanda quando arrivo alla classe di concorso richiesta, se clicco inserisci mi compare il seguente avviso: "il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto. La presenza delle abilitazioni nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto è verificata alla data del 23/02/16 " - " Non sono presenti Classe di concorso richieste e titoli di accesso "" ??
Sono in GI III fascia dal 2011, per l'anno scolastico 2015/16 sono alla terza supplenza e quest'ultima è una sostituzione di maternità da dicembre a maggio.......possibile che non risulto inclusa ?? Qualcuno più esperto mi sa spiegare ? Grazie

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

sono in GI III fascia ma mi dice che non sono presente Empty Re: sono in GI III fascia ma mi dice che non sono presente

Messaggio Da Solar Mer Mar 23, 2016 8:11 pm

semplice, al concorso si può partecipare se in possesso di abilitazione (I e II fascia GI).

Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.