Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo

4 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo Empty Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo

Messaggio Da alpha76beta Mar Ott 04, 2011 7:49 pm

Salve stamani a Biella hanno pubblicato in cartaceo le graduatorie di I fascia d'istituto nelle rispettive scuole. Ho chiamato ad un istituto in cui su istanze on line risulto 5 e la segretaria mi ha risposto dicendomi che non sono in graduatoria perché non ho spedito il cartaceo. Dico vi sembra normale? Io non posso andare a Biella ora, come devo fare per far capire alla segretaria che si sta sbagliando di grosso e che non era necessario spedire il cartaceo per la prima fascia?

alpha76beta

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo Empty Re: Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo

Messaggio Da loisel Mar Ott 04, 2011 7:51 pm

Ma quanta incompetenza c'è nelle segret?????????

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo Empty Re: Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo

Messaggio Da gugu Mar Ott 04, 2011 7:51 pm

Ma scusa, se ti vedi su istanze comparirai anche nella loro GI...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo Empty Re: Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo

Messaggio Da alpha76beta Mar Ott 04, 2011 8:05 pm

appunto quello che vorrei fare capire a loro..

alpha76beta

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo Empty Re: Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo

Messaggio Da gugu Mar Ott 04, 2011 8:18 pm

Però non capisco il problema. Se tu sei nella GI il problema non si pone. Non è che se sono uscite oggi stanno ancora guardando le vecchie e tu non compari?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo Empty Re: Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo

Messaggio Da filosofa82 Mar Ott 04, 2011 8:23 pm

Infatti avranno visto quelle vecchie, ritelefona

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo Empty Re: Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.