Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale

+3
philly67
Cleopatra75
A0quarantasette
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale - Pagina 2 Empty Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale

Messaggio Da A0quarantasette Mer Mar 30, 2016 4:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho letto che alcuni USP hanno chiarito che la domanda di conferma della sede di utilizzazione nella provincia di titolarità può essere presentata anche dai docenti che sono in assegnazione interprovinciale. Vorrei sapere se in proposito c'è un chiarimento ufficiale da parte del Ministero o se si tratta di iniziativa presa dai singoli usp.

Il mio AT ha prorogato i termini di presentazione della domanda ma non ha rettificato le disposizioni precedenti che vietavano la conferma.


Ultima modifica di A0quarantasette il Ven Apr 01, 2016 7:06 am - modificato 2 volte.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso


Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale

Messaggio Da gianniesposit Gio Mar 31, 2016 8:58 pm

Farà la domanda di conferma ma mi sbaglio o ho letto che l'ha già fatta!?
Quindi, se l'ha già fatta, è più che a posto e non c'è da preoccuparsi.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale

Messaggio Da A0quarantasette Gio Mar 31, 2016 9:30 pm

A0quarantasette ha scritto:Ho letto che alcuni USP hanno chiarito che la domanda di conferma della sede di utilizzazione nella provincia di titolarità può essere presentata anche dai docenti che sono in assegnazione interprovinciale. Vorrei sapere se in proposito c'è un chiarimento ufficiale da parte del Ministero o se si tratta di iniziativa presa dai singoli usp.

Il mio AT ha prorogato i termini di presentazione della domanda ma non ha rettificato le disposizioni precedenti che vietavano la conferma.


Ultima modifica di A0quarantasette il Ven Apr 01, 2016 7:08 am - modificato 1 volta.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale

Messaggio Da Cleopatra75 Gio Mar 31, 2016 10:49 pm

Posto che siamo qui per confrontarci e aiutarci, mi sembra inopportuno entrare nelle scelte altrui, ognuno è libero di scegliere secondo la condizione di vita in cui si trova, personalmente voglio che ci sia trasparenza e che ognuno abbia la possibilità di valutare quello che è meglio per se stesso.

La mia opinione è che l'assegnazione provvisoria costituisca il riconoscimento di un DIRITTO per esigenze di famiglia, che questa nuova normativa sulla mobilità va a penalizzare, dato che non solo non ho la certezza del trasferimento interprovinciale, ma mi debbo sobbarcare una domanda di mobilità pesante a livello burocratico solo perchè quest'anno ho avuto l'esigenza di stare vicino a casa, per ottenere la titolarità in una scuola della provincia, mentre chi è rimasto presenta una semplice domandina cartacea, nonostante siamo stati tutti immessi in ruolo alle stesse condizioni e anzi io avevo delle esigenze in più che mi sono state riconosciute con l'assegnazione. Non discuto sul diritto alla riconferma, è legittimo, ma che mi sia consentito di acquisire la titolarità in maniera più snella

Cleopatra75

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale

Messaggio Da A0quarantasette Ven Apr 01, 2016 2:33 pm

Cleopatra75 ha scritto:Io ho scritto al mio AT senza risposta però per il momento. Non ci sono chiarimenti nè proroghe, ma nemmeno il divieto, la nota è vaga

Io sono riuscita finalmente a parlare con un funzionario del mio AT. Mi ha detto che non sanno nulla di certo neanche loro, accettano la mia domanda con riserva, e decideranno se  tenerla o meno non appena sarà pubblicata l'ordinanza ministeriale sulla mobilità.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale

Messaggio Da Cleopatra75 Lun Apr 04, 2016 12:34 pm

Ciao a tutti, ho inoltrato la domanda di conferma alla mia sede di utilizzo di Luglio prima dell'AP. La trasmetteranno all'AT in attesa che si chiarisca la situazione, in quanto vi sono AT che consentono la domanda , mentre altri non si esprimono. Io l'ho inviata, poi vedranno loro come fare.

Cleopatra75

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale

Messaggio Da A0quarantasette Sab Apr 09, 2016 9:33 am

Sono arrivati i chiarimenti attesi?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Urgente chiarimenti conferma sede di utilizzazione DOS docenti in ap interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.