mancato inserimento lingua straniera nella domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancato inserimento lingua straniera nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancato inserimento lingua straniera nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancato inserimento lingua straniera nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancato inserimento lingua straniera nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancato inserimento lingua straniera nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancato inserimento lingua straniera nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancato inserimento lingua straniera nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancato inserimento lingua straniera nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancato inserimento lingua straniera nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancato inserimento lingua straniera nella domanda

5 partecipanti

Andare in basso

mancato inserimento lingua straniera nella domanda Empty mancato inserimento lingua straniera nella domanda

Messaggio Da nancy777 Dom Apr 03, 2016 6:31 pm

Salve a tutti, mi sorge un dubbio in merito al fatto di aver specificato o no la lingua straniera per la prova scritta. Se non l'ho fatto cosa potrà succedere?
La domanda è stata inoltrata correttamante e fino a questo momento non è stata annullata. Nel pdf che mi hanno inviato non compare. Cosa ne pensate? Sono preoccupata.
Grazie mille in anticipo

nancy777

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.07.13

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento lingua straniera nella domanda Empty Re: mancato inserimento lingua straniera nella domanda

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Apr 03, 2016 6:52 pm

in caso sarai richiamata dall'USR. una lingua devi pur sceglierla.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento lingua straniera nella domanda Empty Re: mancato inserimento lingua straniera nella domanda

Messaggio Da nancy777 Dom Apr 03, 2016 6:55 pm

grazie mille temevo che non mi avrebbero lasciato sostenere la prova.

nancy777

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.07.13

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento lingua straniera nella domanda Empty Re: mancato inserimento lingua straniera nella domanda

Messaggio Da circo Dom Apr 03, 2016 6:56 pm

lallaorizzonte ha scritto:in caso sarai richiamata dall'USR. una lingua devi pur sceglierla.

Non sei l'unica. Molto strano che permettesse inoltro senza questo campo!

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento lingua straniera nella domanda Empty Re: mancato inserimento lingua straniera nella domanda

Messaggio Da Davide Dom Apr 03, 2016 6:57 pm

Lo permetteva? Intendo l'inoltro senza la compilazione della lingua?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento lingua straniera nella domanda Empty Re: mancato inserimento lingua straniera nella domanda

Messaggio Da Hoffnung2 Dom Apr 03, 2016 7:03 pm

Per le cdc di lingue non si doveva inserire e il sistema permetteva comunque di andare avanti.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento lingua straniera nella domanda Empty Re: mancato inserimento lingua straniera nella domanda

Messaggio Da nancy777 Dom Apr 03, 2016 7:08 pm

Io sono di lettere e non ricordo di aver inserito nulla riguardo la lingua (forse mi sbaglio sono talmente nel pallone....) e il sistema non mi ha imposto di tornare indietro...addirittura ricordo di aver pensato dopo qualche giorno che forse al momento della prova avremmo scelto la lingua....sono fusa

nancy777

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.07.13

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento lingua straniera nella domanda Empty Re: mancato inserimento lingua straniera nella domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.