Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti

Pagina 20 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 37  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Lug 13, 2016 4:31 pm

Lupina ha scritto:Bebenite sai non è detto che dopo il ricorso al Tar tu debba fare l'ottemperanza, se il giudice infatti nell'ordinanza scrive che devi essere inserita in Gae e che il tuo inserimento è utile ai fini di contratti a tempo indeterminato o determinato, ecco questo basterebbe per lavorare da gae. Purtroppo noi questa frase non ce l'abbiamo e ci tocca chiedere l'ottemperanza , quindi altri soldi e tempo, e non è detto che a settembre ce l'avremo, anzi chissà! Al momento essere in Gae così è inutile. Non ti aggiustare non è che noi siamo messe meglio di te alla fin fine...
Ciao lupina, grazie per la risposta! Speriamo che allora sia come dici tu e che il TAR inserisca la fatidica frase!
Teniamoci in contatto, grazie ancora !!! Buona giornata B.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty nn e cosi perche una mia collega e stata inserita avendo la mia stessa rg 549

Messaggio Da ROSA1974 Mer Lug 13, 2016 4:33 pm

Bebenite ha scritto:
ROSA1974 ha scritto:c è qualkuno che è stato inserito con ricorso 549-2016 del 22 aprile , perche ad oggi io nn ci sto nelle gae neanche con riserva e sono dovuta ricorrere al ricorso di ottemperanza con anief. grazie delle rispost
[/quote
Ciao Rosa 1974, i purtroppo sono CDS 620, per noi niente riserva, dobbiamo aspettare. Se hai fatto ricorso per ottemperanza però saranno costretti ad inserirti! Devi avere ancora un po' di pazienza. Ciao. B.

ROSA1974

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da ROSA1974 Mer Lug 13, 2016 4:35 pm

una mia collega e stata inserita con or. 549 , ho contattato l ambito e hanno detto che stanno provvedento

ROSA1974

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Sii fiduciosa

Messaggio Da lauraboeri75 Lun Lug 18, 2016 4:23 pm

Sii fiduciosa, io sono riuscita ad entrare. Saluti
HMV ha scritto:
Bebenite ha scritto:
Bebenite ha scritto:
Paolo808 ha scritto:27 aprile vi sarà la plenaria...che dire speriamo bene!
ciao! Il 27 si riunisce la Plenaria, ma discuteranno del nostro caso? Conforta il fatto che il CDS, in appello, continua ad inserire
Ho appena letto l'articolo su OS. Quindi il 27 aprile si riunisce la Plenaria per decidere. Non mi e' sembrato un articolo rassicurante o forse io sono un po' stanca e vedo negativo. A questo punto mi chiedo ,ma di tutti quelli come me che hanno l'appello il 21 aprile? Metti che il CDS ci fa entrare con riserva e poi la Plenaria dice invece il contrario? Saremmo definitivamente fuori? Voi che ne pensate,?

Certo che aprile, almeno per me, sarà proprio un bel mesetto: metà mese udienza di merito Gdl (rigettata in fase cautelare), 21 arile cautelare CdS, 27 aprile Plenaria e poi, o prima, concorso!!! Non so se il mio debole cuore reggerà! Vorrei tanto essere ottimista: qualcuno mi dia delle speranze per l'inserimento in Gae...

lauraboeri75

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Confermo

Messaggio Da lauraboeri75 Lun Lug 18, 2016 4:26 pm

Confermo, il Cds continua ad inserire con riserva i ricorrenti.
Bebenite ha scritto:
gioacchino ha scritto:Certo tratty1. Se sei in posizione utile per averlo. Comunque le convcoazione erano su sostegno infanzia e riserva primaria. Ad ogni modo per inserimento a pieno titolo aspettavamo la sentenza di merito prevista in maggio. Però nel frattempo per scongiurare ricorsi seriali  il governo ha pensato bene di coinvolgere l'adunanza plenaria.
E' questo che mi fa impazzire, deciderà la Plenaria ma intanto il CDS continua ad inserire( sentenze anche di questi giorni) con riserva ma inserisce. E noi ricorrenti del 2015 al TAR? Come vedi la nostra posizione?

lauraboeri75

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Identica situazione

Messaggio Da lauraboeri75 Lun Lug 18, 2016 4:33 pm

Anche io sono stata inserita in appello dal Cds. Il primo ricorso al tar era stato rigettato ma poi assetscuola è andata in appello al cds e mi ha permesso di entrare. Spero che la plenaria ci dia definitivamente ragione, ne abbiamo il diritto.

bamby83 ha scritto:
clementinatirino ha scritto:ciao bamby 83 con chi hai fatto ricorso? per che cosa?

Ciao! Ho fatto due ricorsi uno al gdl ed uno al tar con l'Anod (associazione orizzonte docenti)...rigettato, ma poi siamo andati in appello al cds e abbiamo avuto l' ordinanza qualche giorno fa, con la quale gli atp dovranno inserirci con riserva. Adesso attendiamo l'inserimento con riserva e la plenaria. Io spero in positivo, ripeto, non voglio pensare che si possa contraddire dopo continui inserimenti.

lauraboeri75

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da virnams Mar Lug 19, 2016 6:51 pm

Per Bebenite.
Ricordo che talvolta la mail di anief ti andavano nella poste indesiderata, vorrei dirti che 30 minuti fa é giunta la seguente mail: informiamo che il TAr Lazio ha fissato l'udienza cautelare per il prossimo 2 agosto. Appena ci saranno ulteriori informazioni sarà informata.

Quindi il 2 agosto chiediamo nuovamente l'inserimento con riserva?

virnams

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mar Lug 19, 2016 6:58 pm

Anche a me è arrivata la stessa mail pochi minuti fa. Credo  che questa udienza non sia per inserimento con riserva, ma quella di merito, cioè la definitiva. Se così fosse e andasse bene, il ricorso in ottemperanza non servirebbe più? Ma io ormai ho già aderito...

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da virnams Mar Lug 19, 2016 7:07 pm

Ma c'é scritto udienza cautelare quindi credo sia il nuovo tentativo per la riserva, credo.

virnams

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mar Lug 19, 2016 7:40 pm

Ma non ha senso perché io sono già stata inserita con riserva dal CdS...boh....

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da virnams Mar Lug 19, 2016 7:53 pm

Ahhhhhh, credevo fosse solo per chi non aveva la sentenza con riserva...bah giuro non capisco, sicuramente Bebenite é più informata di me. Ora controllo cosa dicono nel gruppo Facebook del ricorso e vi aggiorno

virnams

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mar Lug 19, 2016 8:08 pm

Saresti gentilissima, io non sono iscritta a Facebook, ma sono coinvolta...attendo notizie...

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da virnams Mar Lug 19, 2016 10:47 pm

Copio messaggio referente anief in Facebook
Cari tutti, non ho avuto il tempo di leggere tutti i vostri commenti ma, spero che questo mio post racchiuda tutte le risposte alle vostre domande pertanto, riepilogo velocemente.
Come già avete appreso, tutti i ricorsi Diploma Magistrale sono stati riassunti al TAR con richiesta di cautelare e udienza fissata al 02 agosto 2016, specifico chi è interessato:
1) la cautelare verrà richiesta ai ricorrenti con i numeri di ruolo che sfortunatamente non hanno ottenuto la riserva al CDS;
2) proveremo a chiedere la cautelare anche per coloro che per vari motivi non hanno potuto proporre appello al CDS approfittando dell'attuale giurisprudenza creatasi presso il Tribunale Amministrativo del Lazio;
3) la cautelare NON verrà richiesta per coloro che già possiedono il provvedimento del CDS e stanno intervenendo con il giudizio di Ottemperanza.
Nel caso in cui il TAR non dovesse concedere il provvedimento cautelare, tengo a precisare che siamo già pronti per intervenire in Consiglio di Stato per richiedere un provvedimento cautelare con misure monocratiche.
Ovviamente tutti i ricorrenti sono interessati e dovranno attendere la fissazione dell'udienza di merito che, probabilmente verrà fissata dopo la pronuncia dell'Adunanza Plenaria prevista per novembre pertanto, ricordo che l'Anief rimane sempre in prima linea per tutelare e difendere i vostri diritti.
Grazie a tutti e a presto

virnams

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mar Lug 19, 2016 10:55 pm

Grazie mille...ma c'è un ma...io rientro esattamente nel terzo caso, ho già inclusione con riserva e ho chiesto ottemperanza, quindi perché mi hanno incluso???
L'udienza risulta anche nella mia area personale "i miei ricorsi" del sito Anief...non capisco proprio!!! Ho già scritto tante volte all'anief ma non mi hanno mai risposto una volta, vorrei capirci qualcosa ma non so come fare...

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Il Cds continua ad inserire

Messaggio Da lauraboeri75 Mer Lug 20, 2016 3:34 pm

Sono daccordo, il Cds continua ad inserire nonostante la Plenaria non si sia ancora pronunciata.

Bebenite ha scritto:
gioacchino ha scritto:Certo tratty1. Se sei in posizione utile per averlo. Comunque le convcoazione erano su sostegno infanzia e riserva primaria. Ad ogni modo per inserimento a pieno titolo aspettavamo la sentenza di merito prevista in maggio. Però nel frattempo per scongiurare ricorsi seriali  il governo ha pensato bene di coinvolgere l'adunanza plenaria.
E' questo che mi fa impazzire, deciderà la Plenaria ma intanto il CDS continua ad inserire( sentenze anche di questi giorni) con riserva ma inserisce. E noi ricorrenti del 2015 al TAR? Come vedi la nostra posizione?

lauraboeri75

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Lug 20, 2016 5:15 pm

Ciao a tutti, mi sono assentata un po' dal forum. Dunque ho ricevuto anch'io mail da Anief, causa al TAR 2 agosto p.v. Davo per scontato che fosse solo per i numeri di ruolo "sfortunati" per chiedere l'inserimento con riserva e, davo altrettanto per scontato che fosse una " pura prassi" come mi aveva assicurato il legale Anief perché, parole sue" il CDS ha disposto l'inserimento con riserva in Gae dei DM ". Ora leggo invece che nel caso in cui il TAR non dovesse concedere la cautelare sono pronti a tornare al CDS. Scusate ma francamente a me viene da piangere. Il 22 aprile scorso sono entrati 8.000 DM con riserva in Gae, io no perché numero di ruolo sfortunato, mi dicono di stare tranquilla perché nel momento di riassunzione della causa al TAR chiederanno anche per noi l'inserimento con riserva in tempo per le nomine di settembre; adesso paventano la possibilità di ritornare al CDS. Qualcuno mi può aiutare a capire?
Grazie a chiunque avrà voglia di confrontarsi con me. B.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Lug 20, 2016 5:25 pm

lauraboeri75 ha scritto:Sii fiduciosa, io sono riuscita ad entrare. Saluti
HMV ha scritto:
Bebenite ha scritto:
Bebenite ha scritto:
Paolo808 ha scritto:27 aprile vi sarà la plenaria...che dire speriamo bene!
ciao! Il 27 si riunisce la Plenaria, ma discuteranno del nostro caso? Conforta il fatto che il CDS, in appello, continua ad inserire
Ho appena letto l'articolo su OS. Quindi il 27 aprile si riunisce la Plenaria per decidere. Non mi e' sembrato un articolo rassicurante o forse io sono un po' stanca e vedo negativo. A questo punto mi chiedo ,ma di tutti quelli come me che hanno l'appello il 21 aprile? Metti che il CDS ci fa entrare con riserva e poi la Plenaria dice invece il contrario? Saremmo definitivamente fuori? Voi che ne pensate,?

Certo che aprile, almeno per me, sarà proprio un bel mesetto: metà mese udienza di merito Gdl (rigettata in fase cautelare), 21 arile cautelare CdS, 27 aprile Plenaria e poi, o prima, concorso!!! Non so se il mio debole cuore reggerà! Vorrei tanto essere ottimista: qualcuno mi dia delle speranze per l'inserimento in Gae...

Grazie mille per le parole di conforto, ma il messaggio postato più in giù, mi ha nuovamente gettato nello sconforto. Se il TAR non ci inserisce con riserva dobbiamo ritornare al CDS perché 3 numeri di ruolo sfortunati non hanno avuto l'inserimento a suo tempo. E intanto l'usp della mia città continua ad inserire.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Lug 20, 2016 5:30 pm

MessaggioOggetto: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ieri a 10:47 pm Rispondere citando

Nel caso in cui il TAR non dovesse concedere il provvedimento cautelare, tengo a precisare che siamo già pronti per intervenire in Consiglio di Stato per richiedere un provvedimento cautelare con misure monocratiche.
Ovviamente tutti i ricorrenti sono interessati e dovranno attendere la fissazione dell'udienza di merito che, probabilmente verrà fissata dopo la pronuncia dell'Adunanza Plenaria prevista per novembre pertanto, ricordo che l'Anief rimane sempre in prima linea per tutelare e difendere i vostri diritti.
Grazie a tutti e a presto



Scusate solo a me queste due frasi gettano nello sconforto? E nello specifico l'ultima cosa significa? B.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty CHI MI PUO DARE I NUMERI DI TEL DEL VI AMBITO DI ROMA GRAZI

Messaggio Da ROSA1974 Gio Lug 21, 2016 10:24 am

Bebenite ha scritto:MessaggioOggetto: Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale   Ieri a 10:47 pm Rispondere citando

Nel caso in cui il TAR non dovesse concedere il provvedimento cautelare, tengo a precisare che siamo già pronti per intervenire in Consiglio di Stato per richiedere un provvedimento cautelare con misure monocratiche.
Ovviamente tutti i ricorrenti sono interessati e dovranno attendere la fissazione dell'udienza di merito che, probabilmente verrà fissata dopo la pronuncia dell'Adunanza Plenaria prevista per novembre pertanto, ricordo che l'Anief rimane sempre in prima linea per tutelare e difendere i vostri diritti.
Grazie a tutti e a presto



Scusate solo a me queste due frasi gettano nello sconforto? E nello specifico l'ultima cosa significa? B.

ROSA1974

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da ila Lun Lug 25, 2016 3:38 pm

Ciao ! rispondo al tuo appello per gli sfortunati... sono anch'io destinataria di Cds ruolo 620, ordinanza n. 1416 del 22/04. Leggendo i post precedenti ho visto che abbiamo grosso modo lo stesso percorso giudiziario con Anief. io pochi giorni fa ho mandato la diffida ad adempiere al mio At, ma nn ho molte speranze che si muovano...posso chiederti tu in che provincia stai chiedendo di esser inserita? Cmq il mio At sta andando avanti anche celermente a inserire con riserva e anche a dare ruoli ...da confermare con il merito però! Per ora non ho grosse news...ti posso solo dire di non disperare e affliggerti che tutto si sistemerà. Cerchiamo di avere fiducia in chi ci rappresenta !un abbraccio.

ila

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Lun Lug 25, 2016 4:04 pm

Ciao Ila, quindi il tuo At non chiede l'ottemperanza per inserire in ruolo, mentre nella mia regione sì...questa cosa è assurda, con la stessa sentenza alcune insegnanti entrano in ruolo (seppur in attesa di conferma ) mentre ad altre neanche una supplenza, e via di altri ricorsi...in pratica così la mia sentenza che sarebbe buona, è senza alcun valore. Posso chiederti il tuo AT di che provincia è?

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da puffetta.30 Lun Lug 25, 2016 5:21 pm

salve vorrei chiarimenti a chi ne sa e a chi come me è nella stessa situazione...
premetto che sono nelle gae con riserva con il ricorso 549/2016
mi chiedevo come mai entrando in istanze on line in gae il punteggio provvisorio è 0 sia servizio sia titoli sia master tutto 0 come mai?è normale? perchè vedo altre ricorrenti con tanto di servizio scritto e punteggi dati.. devo chiamare at e chiedere spiegazioni.?..mi hanno detto che il punteggio in gae rispetto grad ist è differente ma non credevo proprio 0,inoltre come faccio a calcolare il punteggio in gae c e una tabella dove posso prenderla?
inoltre ho letto che stanno convocando dei ricorrenti in gae con riserva per eventuali stipule di contratti a tempo determ e indeter...puo essere mai? grazie a chi mi schiarische un po le idee sto impazzendo

puffetta.30

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Lug 25, 2016 9:14 pm

ila ha scritto:Ciao ! rispondo al tuo appello per gli sfortunati... sono anch'io destinataria di Cds ruolo 620, ordinanza n. 1416 del 22/04. Leggendo i post precedenti ho visto che abbiamo grosso modo lo stesso percorso giudiziario con Anief. io pochi giorni fa ho mandato la diffida ad adempiere al mio At, ma nn ho molte speranze che si muovano...posso chiederti tu in che provincia stai chiedendo di esser inserita? Cmq il mio At sta andando avanti anche celermente a inserire con riserva e anche a dare ruoli ...da confermare con il merito però! Per ora non ho grosse news...ti posso solo dire di non disperare e affliggerti che tutto si sistemerà. Cerchiamo di avere fiducia in chi ci rappresenta !un abbraccio.

Ciao ila, io sono della provincia di Gorizia, Fvg. Ho mandato anch' io giorni fa diffida all'Usp ma ti posso assicurare che qui non inseriscono, anche con ricorso positivo CDS o TAR, inseriscono con riserva e con 6 p.t. ma senza ottemperanza non ti chiamano neanche da I fascia g.i. Ho piena fiducia nei legali del sindacato ma in questo momento sono un po' sconfortata tutto qua. Grazie per aver risposto! Mi ha fatto sentire meno sola! A presto spero con buone nuove!!! B.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da bubbylil Mar Lug 26, 2016 7:29 am

, inseriscono con riserva e con 6 p.t. ma senza ottemperanza non ti chiamano neanche da I fascia g.i. ha scritto:

Sei sicura di questo? A me risulta che con riserva ti chiamano. Si dice che c'è gente che è persino entrata in ruolo con la riserva grazie ai ricorsi del diploma magistrale...chiaramente nel contratto scrivono che decade nel caso perdessi dopo e bla bla bla...ma a chiamare chiamano.

Chi sa rispondere con certezza sul quesito? Ho tante colleghe che sono con riserva e danno per scontato che le chiameranno per le supplenze da GAE e I fascia GI. Se non dovesse essere così, sarebbe una tragedia per loro....per cui fatemi sapere.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margot123 Mar Lug 26, 2016 7:43 am

Scusa ma io l'ho già detto più volte...cmq lo ripeto...dipende dalle direttive dell'ufficio scolastico. Il mio AT non chiama se non hai l'ottemperanza, e non lo dico io, lo dicono i responsabili al provveditorato! Basta telefonare al proprio AT e chiedere loro come si comportano. Altri AT invece si accontentano della sentenza. Ogni provincia (o forse dipende dalla regione) fa a modo suo. È questo che sto dicendo da giorni che è ingiusto...ma evidentemente non leggi...

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 20 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 28 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.