Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+91
circo
Deadama
lallaorizzonte
moni70
Kuru-nee
mara88
Mairu
Filosofo80
romittola
L'ALTRO POLO
stella75
Reconsu
arcipippo
Mercedes
valeriagemini
Actarus21
sarym
Davide
Carcarlo
GretaGarbo
Chiara46
senzabenza
K@ppa74
c@rl@
piuccia
coccy
frasti78
emige74
MrsSmith
maria angela
itto64
MTeresa 02
filomenap
tennista77
GaNc
ellis69
farfyrv
jamila82
Alegioia80
palmina
gerry66
Carletta809
linuccia
merigiò
Beebe
saporedimare
arifaz
Dec
puffetta.30
ila
lauraboeri75
ROSA1974
Margot123
cliomisia
Αρης
margherita83
marimari73
toooore
Dani83
attila2020
BonneEsperancce
tina77
livomar
julias
unamaestra
franco70
moscarda
virnams
di.gi
luisa78
marcom
manu_72
monalipac
gibbe
bubbylil
semplicementefrancesca
bruce32
bamby83
Cate1973
lupa77
lexissia
HMV
tina_83
ivan2778
silviaboh
agata11
gioacchino
almodena
tratty1
Bebenite
Paolo808
95 partecipanti

Pagina 3 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Ven Feb 19, 2016 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Perché sul provvedimento del consiglio di stato del 15 febbraio parlano di nomine per contratti a tempo indeterminato. Anief stessa dice che invierà alle varie Usr richiesta per inserire a pieno titolo nelle GAE. Comunque francamente non ci capisco più nemmeno io..,

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Feb 24, 2016 6:18 am

HMV ha scritto:"...rimarrebbe la  possibilità di portare la questione innanzi alla Corte Europea..." questa parte di risposta non è molto confortante e non mi piace per niente!
si ma solo per la reiterazione dei contratti, quindi neanche per tutti. Mah. Possiamo sperare solo nella correttezza della Magistratura a questo punto.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lupa77 Mer Feb 24, 2016 7:38 am

Ciao a tutti,
anche a me questo articolo butta nello sconforto. Sembra di leggere fra le righe che sappia più di quanto afferma. E' come se volesse buttare le mani avanti. Certo è che la Plenaria dovrebbe spiegare anche perchè questa disparità di trattamento tra chi è già dentro e chi per una questione di tempo è rimasto fuori!
Teniamoci aggiornati!

lupa77

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Feb 24, 2016 10:15 am

Se lo sognano, però, che io metta altri 120 € per la Corte Europea, cosa inutile, oltretutto. Tranne che, è sottointeso che non tutti i DM entreranno, poiché i sindacati si stanno "battendo" ma io non ci credo, anche x questo. Spero almeno i ricorrenti. Nel frattempo dovremmo tempestare di lettere o quant'altro al caro Renzi, sempre che non abbiano già deciso.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Feb 24, 2016 10:50 am

almodena ha scritto:Se lo sognano, però, che io metta altri 120 € per la Corte Europea, cosa inutile, oltretutto. Tranne che, è sottointeso che non tutti i DM entreranno, poiché i sindacati si stanno "battendo" ma io non ci credo, anche x questo. Spero almeno i ricorrenti. Nel frattempo dovremmo tempestare di lettere o quant'altro al caro Renzi, sempre che non abbiano già deciso.

Ciao almodena! Non credo che abbiano deciso altrimenti il pronunciamento del CDS di qualche giorno fa non si spiegherebbe. Mi auguro che almeno i ricorrenti li facciano entrare. Quello che mi lascia perplessa e' l'articolo su OS dell"Avv. di Anief, mi e' parso come un voler mettere le mani avanti, no? Per il ricorso alla Corte Europea direi anche no, visto che lì si punta sulla reiterazione dei contratti a TD da quel che ho capito.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Mer Feb 24, 2016 1:11 pm

Ho mandato una mail all'anief e mi hanno detto di non scoraggiarmi. L'avv. Bianchi invece non mi ha ancora risposto, ma per quanto ne so lo studio legale Lideo per il quale lavora, si occupa delle udienze al gdl, di cui non nutro nessuna speranza. Per il cds invece se ne occupa lo studio legale Galleano, ho chiamato all'ufficio di Milano, ma mi hanno risposto che bisogna chiedere a quello di Roma visto che quella è la sede dell'udienza di aprile.
Comunque guardando l'ufficio scolastico regionale di milano, quasi ogni giorno vedo nuovi inserimenti..

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Cate1973 Mer Feb 24, 2016 2:59 pm

Scusate una domanda ma l'udienza di ottemperanza a che serve? Cioè qual è lo scopo visto che già si è inseriti con riserva nelle GAE e si attende l'udienza di merito, definitiva?

Cate1973

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lupa77 Mer Feb 24, 2016 3:29 pm

Certo che fanno proprio ridere....
Inseriscono con riserva tutti i giorni e poi fanno decidere le sorti di tutti alla Plenaria!!! Ciò vuol dire che tutti quelli che hanno avuto questi inserimenti con riserva, in caso si pronunci a sfavore, verranno esclusi dalle gae. Ma dico, si rendono conto di quello che comporta questo togli e metti continuo. Questo paese fa schifo e questa classe politica deve andare a casa, subito!!!! Un paese democratico non può consentire questa disparità di trattamento a parità di diritti. Dobbiamo farci sentire, i sindacati pensano solo ai fatti loro, al loro tornaconto personale. Sono davvero stufa.
Scusate lo sfogo, condiviadiamo la stessa sorte, purtroppo!
In buona sostanza se il 21 aprile il CDS si pronuncia a favore a distanza di pochi giorni può essere smentito dalla Plenaria.... ho capito bene?

lupa77

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Mer Feb 24, 2016 3:52 pm

Hai capito bene. Io poi ho questo dubbio ma se si riuniscono il 27 aprile decidono il giorno stesso? Sarò ignorante in materia ma penso ci vorrà un po' prima che emanino una sentenza...maggio ben che vada

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Feb 24, 2016 5:38 pm

[quote="Paolo808"]Hai capito bene. Io poi ho questo dubbio ma se si riuniscono il 27 aprile decidono il giorno stesso? Sarò ignorante in materia ma penso ci vorrà un po' prima che emanino una sentenza...maggio ben che vada[/quot
Ciao! Quindi, diciamo che, fanno entrare tutti i ricorrenti DM con riserva, poi di riuniscono, deliberano dopo tot e magari dicono di no, che non vanno inseriti in Gae i DM? Nooooooo, non ce la posso fare.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da bamby83 Mer Feb 24, 2016 6:51 pm

Buonasera a tutti,
io sono tra quelle che qualche giorno fa ha ricevuto sentenza di accoglimento del ricorso in appello da parte del cds. Ho saputo che la plenaria si pronuncerà giorno 27 aprile. Spero vivamente che questa situazione annosa e sinceramente deprimente abbia una svolta definitiva in positivo.
Voglio essere ottimista, visto che fino ad ora il cds si sta pronunciando sempre a favore dei ricorrenti; ma se la plenaria decidesse a sfavore, sarebbe veramente oltre che una delusione per tutti noi, un vero e proprio scandalo all'italiana. Il mio sindacato comunque continua ad essere ottimista.

bamby83

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.03.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina_83 Mer Feb 24, 2016 6:56 pm

ciao bamby 83 con chi hai fatto ricorso? per che cosa?

tina_83

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 22.02.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Feb 24, 2016 6:56 pm

bamby83 ha scritto:Buonasera a tutti,
io sono tra quelle che qualche giorno fa ha ricevuto sentenza di accoglimento del ricorso in appello da parte del cds. Ho saputo che la plenaria si pronuncerà giorno 27 aprile. Spero vivamente che questa situazione annosa e sinceramente deprimente abbia una svolta definitiva in positivo.
Voglio essere ottimista, visto che fino ad ora il cds si sta pronunciando sempre a favore dei ricorrenti; ma se la plenaria decidesse a sfavore, sarebbe veramente oltre che una delusione per tutti noi, un vero e proprio scandalo all'italiana. Il mio sindacato comunque continua ad essere ottimista.
Ciao! Alcune domande... tu hai iniziato il ricorso quando,,? E qual,' e' il tuo sindacato? Io come altri abbiamo il ricorso in appello in cds il 21 aprile l'appello credimi non so più che pensare. Il vedere che comunque altri colleghi stiano ancora entrando mi conforta, ma non so più che aspettarmi.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Feb 24, 2016 10:14 pm

Bebenite ha scritto:
almodena ha scritto:Se lo sognano, però, che io metta altri 120 € per la Corte Europea, cosa inutile, oltretutto. Tranne che, è sottointeso che non tutti i DM entreranno, poiché i sindacati si stanno "battendo" ma io non ci credo, anche x questo. Spero almeno i ricorrenti. Nel frattempo dovremmo tempestare di lettere o quant'altro al caro Renzi, sempre che non abbiano già deciso.

Ciao almodena! Non credo che abbiano deciso altrimenti il pronunciamento del CDS di qualche giorno fa non si spiegherebbe. Mi auguro che almeno i ricorrenti li facciano entrare. Quello che mi lascia perplessa e' l'articolo su OS dell"Avv. di Anief, mi e' parso come un voler mettere le mani avanti, no? Per il ricorso alla Corte Europea direi anche no, visto che lì si punta sulla reiterazione dei contratti a TD da quel che ho capito.

Io vorrei capire quanti siamo in tutto, non c è solo Anief ma anche gli altri sindacati con la plenaria, giusto o no? Perché, se la plenaria vuole fare entrare 5000 DM, ci pensa un attimo. Ragazzi non siamo in pochi, ciò non è a nostro favore. L'intervista all'avv non ispira fiducia, o perché non sanno veramente nulla oppure già sanno.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Feb 25, 2016 7:08 am

lexissia ha scritto:Ho mandato una mail all'anief e mi hanno detto di non scoraggiarmi. L'avv. Bianchi invece non mi ha ancora risposto, ma per quanto ne so lo studio legale Lideo per il quale lavora, si occupa delle udienze al gdl, di cui non nutro nessuna speranza. Per il cds invece se ne occupa lo studio legale Galleano, ho chiamato all'ufficio di Milano, ma mi hanno risposto che bisogna chiedere a quello di Roma visto che quella è la sede dell'udienza di aprile.
Comunque guardando l'ufficio scolastico regionale di milano, quasi ogni giorno vedo nuovi inserimenti..
Ciao! Vediamo cosa ti dicono quando risponderanno. Comunque stanno dando informazioni discordanti l'articolo su OS fa presupporre un epilogo "tragico" nelle mail sono ottimisti, mah. Tienici informati!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Feb 25, 2016 7:12 am

almodena ha scritto:
Bebenite ha scritto:
almodena ha scritto:Se lo sognano, però, che io metta altri 120 € per la Corte Europea, cosa inutile, oltretutto. Tranne che, è sottointeso che non tutti i DM entreranno, poiché i sindacati si stanno "battendo" ma io non ci credo, anche x questo. Spero almeno i ricorrenti. Nel frattempo dovremmo tempestare di lettere o quant'altro al caro Renzi, sempre che non abbiano già deciso.

Ciao almodena! Non credo che abbiano deciso altrimenti il pronunciamento del CDS di qualche giorno fa non si spiegherebbe. Mi auguro che almeno i ricorrenti li facciano entrare. Quello che mi lascia perplessa e' l'articolo su OS dell"Avv. di Anief, mi e' parso come un voler mettere le mani avanti, no? Per il ricorso alla Corte Europea direi anche no, visto che lì si punta sulla reiterazione dei contratti a TD da quel che ho capito.

Io vorrei capire quanti siamo in tutto, non c è solo Anief ma anche gli altri sindacati con la plenaria, giusto o no? Perché, se la plenaria vuole fare entrare 5000 DM, ci pensa un attimo. Ragazzi non siamo in pochi, ciò non è a nostro favore. L'intervista all'avv non ispira fiducia, o perché non sanno veramente nulla oppure già sanno.
Siamo in tanti questo e' sicuro altrimenti non avrebbero "scomodato" la Plenaria. Più che altro credo che a questo punto temano l'aspetto "seriale" dei ricorsi. Si sono accorti adesso dell'effetto valanga. Per il nostro Governo siamo un PROBLEMA che non sanno e non vogliono gestire. Con la 107/2015 si sono prefissati l'obiettivo di chiudere le Gae, ed ecco che arriviamo noi DM a scombinare tutto il loro glorioso piano. Sono furente, non mi sento rappresentata da questa classe politica in cui non mi riconosco, che non ho votato ne' votero' mai! Scusa lo sfogo.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Gio Feb 25, 2016 1:53 pm

Per tutti i facenti parte del gruppo del 12 maggio....avete visto l'articolo e il messaggio dell'anief? Ma quindi per questi non bisogna aspettare la plenaria!?

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Feb 25, 2016 6:33 pm

Certo che no!! Siete salvi! Sono i ricorrenti lasciati in sospeso...avevo capito bene che il CDS non sta inserendo nuovi ricorrenti.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Paolo808 Gio Feb 25, 2016 8:04 pm

Ma siamo sicuri!? Mica c'è ancora una sentenza definitiva per quelli del 12 maggio...

Paolo808

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.12.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da bruce32 Gio Feb 25, 2016 8:37 pm

Magari ! Ma non credo sia così, per quelli del " 12 Maggio" non c è ancora una sentenza definitiva (e' stata spostata da dicembre 2015 a Maggio 2016) ma sarei più che felice di essere
Di essere smentito ...

bruce32

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.08.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Gio Feb 25, 2016 9:22 pm

Ciao a tutti. Noi siamo in gae con riserva, la quale riserva deve sciogliersi e l'organo deputato a farlo è la plenaria.quindi l'essere inserito in gae o peggio destinatario di un contratto a tempo indeterminato sarebbe nullo a seguito pronunciamento negativo della plenaria. Sembrerà paradossale la situazione ma dobbiamo farcene una ragione al momento

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da bamby83 Sab Feb 27, 2016 3:19 pm

clementinatirino ha scritto:ciao bamby 83 con chi hai fatto ricorso? per che cosa?

Ciao! Ho fatto due ricorsi uno al gdl ed uno al tar con l'Anod (associazione orizzonte docenti)...rigettato, ma poi siamo andati in appello al cds e abbiamo avuto l' ordinanza qualche giorno fa, con la quale gli atp dovranno inserirci con riserva. Adesso attendiamo l'inserimento con riserva e la plenaria. Io spero in positivo, ripeto, non voglio pensare che si possa contraddire dopo continui inserimenti.

bamby83

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.03.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da bamby83 Sab Feb 27, 2016 3:29 pm

Bebenite ha scritto:
bamby83 ha scritto:Buonasera a tutti,
io sono tra quelle che qualche giorno fa ha ricevuto sentenza di accoglimento del ricorso in appello da parte del cds. Ho saputo che la plenaria si pronuncerà giorno 27 aprile. Spero vivamente che questa situazione annosa e sinceramente deprimente abbia una svolta definitiva in positivo.
Voglio essere ottimista, visto che fino ad ora il cds si sta pronunciando sempre a favore dei ricorrenti; ma se la plenaria decidesse a sfavore, sarebbe veramente oltre che una delusione per tutti noi, un vero e proprio scandalo all'italiana. Il mio sindacato comunque continua ad essere ottimista.
Ciao! Alcune domande... tu hai iniziato il ricorso quando,,? E qual,' e' il tuo sindacato? Io come altri abbiamo il ricorso in appello in cds il 21 aprile l'appello credimi non so più che pensare. Il vedere che comunque altri colleghi stiano ancora entrando mi conforta, ma non so più che aspettarmi.

Io ho iniziato uno a maggio al gdl, e uno al tar, mi pare a giugno comunque dopo quello al gdl, sempre con l'anod (associaz. orizzonte docenti). Il mio sindacato ci tiene sempre informati... adesso è la plenaria che si deve pronunciare. Ho già inviato la documentazione con l'ordinanza con la quale devono inserirci gli atp. Io spero che mi inseriscano subito. La mia provincia per l'inserimento è Roma. Se non accade, c'è il procedimento dell'ottemperanza. Non so dirti cosa sia con esattezza, anche perchè non è detto che bisogna procedere con questa. Attendiamo fiduciosi! Non scoraggiamoci ragazze! In ogni caso c'è la corte europea...combattiamo fino alla fine...ce la faremo, ne sono sicura!

bamby83

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.03.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Feb 27, 2016 4:18 pm

Perfetto, grazie per le info! Hai iniziato pochi mesi prima di alcuni di noi tu avrai impugnato il DM 235, noi il DM 325. Auguriamoci che sia così come dici tu e che l'epilogo sia fortunato anche per noi con appello in aprile! Vedrai che a breve ti chiameranno per una supplenza lunga! Sono contenta per te! Pet quanto riguarda la Corte Europea e' solo per la reiterazione dei contratti se non sbaglio. Se hai novità aggiornati, ogni notizia e' preziosa. B.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Ven Mar 04, 2016 7:09 pm

Ciao a tutti. scusate ma il servizio prestato nella paritaria non vale ai fini della valutazione titoli per il concorso?
grazi

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da semplicementefrancesca Sab Mar 05, 2016 1:17 am

.

semplicementefrancesca

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.10.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 3 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 37 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.