servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale

5 partecipanti

Andare in basso

servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Empty servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale

Messaggio Da ale81 Ven Apr 15, 2016 11:26 am

Ho bisogno di aiuto!!! Ho svolto servizio dal 15/01 al 12/06 (termine attività didattiche) più un giorno di scrutinio il 18/06. Essendovi giorni di intermezzo tra termine lezioni e lo scrutinio è valutabile l'anno di servizio?
Si parla di 'servizio svolto ininterrottamente dal 1 febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale'.
La segreteria mi ha detto che non esistono contratti fino agli scrutini, ma solo fino al termine delle lezioni più gli scrutini, quindi secondo loro l’anno vale.
Qualcuno ha notizie in merito??? Grazie!

ale81

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Empty Re: servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale

Messaggio Da griet Ven Apr 15, 2016 12:25 pm

io ho ben 2 anni così, servizio da gennaio agli scrutini, ma se non ricordo male non mi hanno interrotto il contratto per gli scrutini. Sulle note della mobilità c'è scritto che è valutato come anno intero.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Empty Re: servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale

Messaggio Da Ospite Ven Apr 15, 2016 1:33 pm

ale81 ha scritto:Ho bisogno di aiuto!!! Ho svolto servizio dal 15/01 al 12/06 (termine attività didattiche) più un giorno di scrutinio il 18/06. Essendovi giorni di intermezzo tra termine lezioni e lo scrutinio è valutabile l'anno di servizio?
Si parla di 'servizio svolto ininterrottamente dal 1 febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale'.
La segreteria mi ha detto che non esistono contratti fino agli scrutini, ma solo fino al termine delle lezioni più gli scrutini, quindi secondo loro l’anno vale.
Qualcuno ha notizie in merito??? Grazie!
Dai retta alla tua segreteria ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Empty Re: servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale

Messaggio Da ale81 Ven Apr 15, 2016 7:25 pm

Grazie colleghi! Purtroppo "a quei tempi" non ho fatto caso al fatto dell'interruzione. Andando x logica, anche io direi che è valido perchè ho lavorato ininterrotamente fino alla fine delle lezioni e poi ho svolto lo scrutinio. Preferivo, però, avere conferma da un moderatore!

ale81

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Empty Re: servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale

Messaggio Da angie Ven Apr 15, 2016 8:02 pm

ale81 ha scritto:Ho bisogno di aiuto!!! Ho svolto servizio dal 15/01 al 12/06 (termine attività didattiche) più un giorno di scrutinio il 18/06. Essendovi giorni di intermezzo tra termine lezioni e lo scrutinio è valutabile l'anno di servizio?
Si parla di 'servizio svolto ininterrottamente dal 1 febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale'.
La segreteria mi ha detto che non esistono contratti fino agli scrutini, ma solo fino al termine delle lezioni più gli scrutini, quindi secondo loro l’anno vale.
Qualcuno ha notizie in merito??? Grazie!
Vale.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Empty Re: servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale

Messaggio Da Rosalia Ven Apr 15, 2016 9:19 pm

Chiedo consiglio ai più esperti e ai moderatori su di un caso particolare.Supplenza iniziata a dicembre con interruzione per le vacanze di Natale e servizio svolto ininterrottamente dal primo febbraio al termine degli scrutini;un giorno era domenica e la scuola (statale) mi ha fatto  il contratto fino al sabato per astensione facoltativa e ne ha fatto un altro dal lunedi successivo per congedo parentale con consecutivi rinnovi fino a fine anno scolastico.Dal momento che era una domenica, l'anno è valido oppure no? Grazie mille a chi risponderà.


Ultima modifica di Rosalia il Sab Apr 16, 2016 8:09 am - modificato 1 volta.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Empty Re: servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale

Messaggio Da Rosalia Ven Apr 15, 2016 11:47 pm

Vorrei cortesemente chiedere anche un altro chiarimento.
Supplenza da  gennaio a fine scrutini,ma stavolta con due giorni non consecutivi di permesso non retribuito per sostenere  altrettanti esami universitari (la scuola ha scritto nel certificato di servizio in mio possesso  "per concorso" ).L'anno non è valido? Grazie ancora!


Ultima modifica di Rosalia il Lun Apr 18, 2016 9:49 am - modificato 4 volte.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Empty Re: servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale

Messaggio Da ale81 Sab Apr 16, 2016 8:15 am

Cara collega, io ti direi che è valido... perchè sei rimasta tu in servizio e la titolare, essendo domenica, non è rientrata. Però vado x logica, ci vorrebbe il parere di qualcuno competente...
Help!!!!

ale81

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Empty Re: servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale

Messaggio Da Rosalia Sab Apr 16, 2016 8:30 am

Ti ringrazio molto Ale, anch'io spero che qualche esperto ci illumini, magari anche sul secondo dubbio che ho espresso mentre mi rispondevi...Giancarlo per favore...?

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Empty Re: servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale

Messaggio Da Rosalia Sab Apr 16, 2016 2:57 pm

Moderatori o esperti in ascolto per favore?

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Empty Re: servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale

Messaggio Da ale81 Dom Apr 17, 2016 11:26 am

Qaulcuno sa darci qualche chiarimento???

ale81

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Empty Re: servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale

Messaggio Da ale81 Ven Giu 17, 2016 7:06 pm

URGENTE
Non mi hanno valutato un anno. Ho lavorato dal 15 gennaio al 12 giugno + 18 giugno scrutinio finale.
La segreteria della scuola in cui ho fatto il servizio continua a dirmi che l'anno vale perchè NON ESISTE IL CONTRATTO FINO ALLO SCRUTINIO e loro hanno agito correttamente.
Chi ha ragione? Nel reclamo cosa scrivo? Ci sono rifermenti normativi?

ale81

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Empty Re: servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale

Messaggio Da Gianmarco5 Mar Set 05, 2017 11:40 am

ale81 ha scritto:URGENTE
Non mi hanno valutato un anno. Ho lavorato dal 15 gennaio al 12 giugno + 18 giugno scrutinio finale.
La segreteria della scuola in cui ho fatto il servizio continua a dirmi che l'anno vale perchè NON ESISTE IL CONTRATTO FINO ALLO SCRUTINIO e loro hanno agito correttamente.
Chi ha ragione? Nel reclamo cosa scrivo? Ci sono rifermenti normativi?

Ciao, sei riuscito a farti valutare l'anno intero con 12 punti di servizio maturati? Il fatto che "NON ESISTE IL CONTRATTO FINO ALLO SCRUTINIO" e che quindi qualche giorno senza contratto (tra la fine delle lezioni e lo scrutinio finale) è inevitabile, è sufficiente a dimostrare che il servizio è stato prestato ininterrottamente dal 1°febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale? Esistono sentenze a riguardo per prevenire possibili ricorsi o accesso agli atti da parte degli altri membri della graduatoria??

Gianmarco5

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.08.17

Torna in alto Andare in basso

servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale Empty Re: servizio dall'1 Febbraio fino allo scrutinio finale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.