AIUTO urgente domanda da sostegno a comune! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO urgente domanda da sostegno a comune! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO urgente domanda da sostegno a comune! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO urgente domanda da sostegno a comune! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO urgente domanda da sostegno a comune! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO urgente domanda da sostegno a comune! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO urgente domanda da sostegno a comune! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO urgente domanda da sostegno a comune! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO urgente domanda da sostegno a comune! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO urgente domanda da sostegno a comune! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO urgente domanda da sostegno a comune!

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO urgente domanda da sostegno a comune! Empty AIUTO urgente domanda da sostegno a comune!

Messaggio Da Giulia87 Ven Apr 22, 2016 1:56 pm

Insegnante di sostegno scuola infanzia, fuori dal quinquennio. Vorrei fare domanda di passaggio sempre per la scuola dell'infanzia dal sostegno all comune ma ho alcuni dubbi:
1-Se faccio domanda e le sedi scelte non sono libere me ne viene data una d'ufficio oppure rimango nella mia scuola di titolaritá con il sostegno?
2-se otteggo passaggio posso chiedere ap sul sostegno?
3-come prima preferenza metto la scuola del comune oppure le inserisco a preferenza mia? I punti del ricongiungimento mi valgono ugualmente anche se non metto il comune come prima preferenza?
4-ho fatto domanda di trasferimento volontaria per il sostegno, questa mi viene annullata? E gli allegati sono sempre il D, la dichiarazione personale? Non ho continuità quindi niente allegato F?
Grazie mille!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO urgente domanda da sostegno a comune! Empty Re: AIUTO urgente domanda da sostegno a comune!

Messaggio Da yoshi Ven Apr 22, 2016 2:28 pm

Provo a risponderti io nel frattempo
1)resti nella tua scuola con sostegno
2)non lo so
3)a tua preferenza, e il ricongiungimento credo che valga solo nel comune
4)si ,gli allegati sono sempre quelli - viene annullata-- niente all.F
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO urgente domanda da sostegno a comune! Empty Re: AIUTO urgente domanda da sostegno a comune!

Messaggio Da Giulia87 Ven Apr 22, 2016 2:31 pm

tilly ha scritto:Provo a risponderti io nel frattempo
1)resti nella tua scuola  con sostegno
2)non lo so
3)a tua preferenza, e il ricongiungimento credo che valga solo nel comune
4)si ,gli allegati sono sempre quelli  -  viene annullata-- niente all.F
Come immaginavo! Grazie mille!!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO urgente domanda da sostegno a comune! Empty Re: AIUTO urgente domanda da sostegno a comune!

Messaggio Da Giulia87 Ven Apr 22, 2016 2:44 pm

Non è che si finisce negli ambiti vero???

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO urgente domanda da sostegno a comune! Empty Re: AIUTO urgente domanda da sostegno a comune!

Messaggio Da yoshi Ven Apr 22, 2016 4:48 pm

no,no tranquilla.per quest'anno gli immessi ante 2014/15 fanno trasferimento ancora su scuola
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO urgente domanda da sostegno a comune! Empty Re: AIUTO urgente domanda da sostegno a comune!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.