Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicata circolare organici

+34
Edoiac
abak
stanley79
Dillo
giovanna onnis
Essenziale
G-M
cheope
silvy45
Summano
yoshi
rosp
michetta
JamesWilson
pasquale1
erik
royalstefano
Agostino2015
pepe
alessandroconti399
Romado72
Actarus21
Sophia70
gugu
RobertaB
antoniodv
JaneEyre
Cozza
peach79
lukacs
enricat
valeria.delgammba
avvocatodeldiavolo
piccoloprincipe14
38 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Ospite Ven Apr 29, 2016 5:12 pm

Promemoria primo messaggio :

http://m.flcgil.it/scuola/docenti/organici-scuola-2016-2017-docenti-pubblicata-la-circolare-per-il-triennio-2016-2018.flc

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da silvy45 Sab Apr 30, 2016 2:29 pm

Spero di non essere fuori contesto, se così fosse me ne scuso.
Vorrei sapere..... i posti di potenziamento saranno assegnati prima alla mobilità fase A e poi eventualmente ai sovrannumerari o viceversa?
Grazie a chiunque possa delucidarmi.

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Agostino2015 Sab Apr 30, 2016 2:37 pm

Mi sembra assurdo affidare le ore di cui prima ad un potenziatore! Non sarebbero libere per un triennio, ma per un anno o due al massimo!
Secondo me, l'organico di fatto resterà sempre. Ad esempio, una cattedra libera per dottorato o assegno di ricerca che fine fa? Al potenziatore? Impossibile!

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da pasquale1 Sab Apr 30, 2016 2:50 pm

Agostino2015 ha scritto:Mi sembra assurdo affidare le ore di cui prima ad un potenziatore! Non sarebbero libere per un triennio, ma per un anno o due al massimo!
Secondo me, l'organico di fatto resterà sempre. Ad esempio, una cattedra libera per dottorato o assegno di ricerca che fine fa? Al potenziatore? Impossibile!
/ Si sta parlando unicamente di posti e spezzoni presenti nell'organico dell'autonomia ( diritto e potenziamento).

pasquale1

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 22.03.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da royalstefano Sab Apr 30, 2016 3:05 pm

Non sono riuscito ad aprire il file con il cell. Non ho afferrato se il nuovo OA 2016/17 sia stato maggiorato rispetto all'OD 15/16 dei posti del potenziamento o se corrisponda in linea di massima ( piccole variazioni, non 55.000 naturalmente) a quello dell'anno scorso. In quest'ultimo caso è chiaro che il potenziamento ingloberà l' of.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da erik Sab Apr 30, 2016 3:12 pm

Mi sa che state facendo confusione gli organici saranno pronti verso metà giugno fare previsioni su che ti cattedre si finisce è prematuro

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da enricat Sab Apr 30, 2016 3:17 pm

royalstefano ha scritto:Non sono riuscito ad aprire il file con il  cell. Non ho afferrato se il nuovo OA 2016/17 sia stato  maggiorato rispetto all'OD 15/16 dei posti del potenziamento o se corrisponda in linea di massima  ( piccole variazioni, non 55.000 naturalmente) a quello dell'anno scorso. In quest'ultimo caso è chiaro che il potenziamento ingloberà l' of.
avete un file con organici del 20015/16 per confrontarlo?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Ospite Sab Apr 30, 2016 3:27 pm

tilly ha scritto:Estratto dell'articolo presente stamane su O.S.

Per i posti dell'organico di potenziamento, si suggerisce di tener conto dei criteri seguiti per le immissioni in ruolo previsti nell'ambito della fase C del piano straordinario di assunzioni per evitare situazioni di squilibrio nelle disponibilità delle diverse aree disciplinari. Prima, inoltre, di soddisfare le esigenze delle scuole, sarà necessario considerare le situazioni di esubero non riassorbibili  in organico di diritto, facendo in modo che i soprannumerari restino nelle scuole di titolarità.

I posti di potenziamento, inoltre, possono essere utilizzati, nella scuola secondaria, per completare singoli spezzoni abbinabili della stessa classe di concorso presente nella medesima scuola.


quello che mi interesserebbe sapere e' se avro' possibilita' di prendere uno spezzone sulla mia cdc + ore di potenziamento sempre sulla mia cdc entrambi presenti nella  prima scuola dell' elenco scelta per la mobilita'
Lo saprai in anticipo appena pubblicano gli organici (ormai è certo che riporteranno tutto l'organico per l'autonomia). Se il numero dei docenti in organico è inferiore al numero dei posti disponibili, è certo che la scuola sarà oggetto di trasferimento in entrata.
Altri possibili movimenti si possono verificare a cascata a seguito di movimenti in uscita, ma questo si può sapere solo con la pubblicazione dei movimenti oppure se si ha la certezza che uno dei titolari in quella scuola farà domanda di trasferimento su altra sede.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Ospite Sab Apr 30, 2016 3:33 pm

silvy45 ha scritto:Spero di non essere fuori contesto, se così fosse me ne scuso.
Vorrei sapere..... i posti di potenziamento saranno assegnati prima alla mobilità fase A e poi eventualmente ai sovrannumerari o viceversa?
Grazie a chiunque possa delucidarmi.
Domanda decisamente confusa.

1) i soprannumerari partecipano alla fase A
2) i soprannumerari individuati come "perdenti posto", partecipano alla fase A comunale con precedenza (punto B se non ricordo male) qualora facciano domanda di trasferimento condizionata
3) i soprannumerari in DOP partecipano alla fase provinciale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Ospite Sab Apr 30, 2016 3:38 pm

Agostino2015 ha scritto:Mi sembra assurdo affidare le ore di cui prima ad un potenziatore! Non sarebbero libere per un triennio, ma per un anno o due al massimo!
Secondo me, l'organico di fatto resterà sempre. Ad esempio, una cattedra libera per dottorato o assegno di ricerca che fine fa? Al potenziatore? Impossibile!
Stai confondendo l'organico di fatto con l'organico di diritto. Gli spezzoni residui dell'organico di diritto non sono organico di fatto. Incrementano l'organico di fatto se e solo se non possono essere attribuiti alla mobilità definitiva.
Invece, non possono essere destinati a movimenti definitivi i posti in organico di fatti. Per capirci, la cattedra lasciata libera da un dottorato o un assegno di ricerca è organico di fatto e non può essere attribuita ad un trasferimento definitivo. Sarà assegnata solo a trasferimenti annuali e, in subordine, a incarichi a tempo determinato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Ospite Sab Apr 30, 2016 3:41 pm

royalstefano ha scritto:Non sono riuscito ad aprire il file con il  cell. Non ho afferrato se il nuovo OA 2016/17 sia stato  maggiorato rispetto all'OD 15/16 dei posti del potenziamento o se corrisponda in linea di massima  ( piccole variazioni, non 55.000 naturalmente) a quello dell'anno scorso. In quest'ultimo caso è chiaro che il potenziamento ingloberà l' of.
nessuna variazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da royalstefano Sab Apr 30, 2016 4:34 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
royalstefano ha scritto:Non sono riuscito ad aprire il file con il  cell. Non ho afferrato se il nuovo OA 2016/17 sia stato  maggiorato rispetto all'OD 15/16 dei posti del potenziamento o se corrisponda in linea di massima  ( piccole variazioni, non 55.000 naturalmente) a quello dell'anno scorso. In quest'ultimo caso è chiaro che il potenziamento ingloberà l' of.
nessuna variazione
Ma con + 55.000 potenziatori il nuovo OA 16/17 non avrebbe dovuto comprendere l'OD 15/16 + 55.000 del potenziamento?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Agostino2015 Sab Apr 30, 2016 4:52 pm

Grazie, Dessì. E gli spezzoni che restano a causa del part time? Andranno a supplenza o all'organico dell'autonomia? Puoi leggere il mio post precedente? Grazie.

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da silvy45 Sab Apr 30, 2016 5:00 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
silvy45 ha scritto:Spero di non essere fuori contesto, se così fosse me ne scuso.
Vorrei sapere..... i posti di potenziamento saranno assegnati prima alla mobilità fase A e poi eventualmente ai sovrannumerari o viceversa?
Grazie a chiunque possa delucidarmi.
Domanda decisamente confusa.

1) i soprannumerari partecipano alla fase A
2) i soprannumerari individuati come "perdenti posto", partecipano alla fase A comunale con precedenza (punto B se non ricordo male) qualora facciano domanda di trasferimento condizionata
3) i soprannumerari in DOP partecipano alla fase provinciale

Grazie!

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Ospite Sab Apr 30, 2016 5:04 pm

Agostino2015 ha scritto:Grazie, Dessì. E gli spezzoni che restano a causa del part time? Andranno a supplenza o all'organico dell'autonomia? Puoi leggere il mio post precedente? Grazie.
Andranno alle assegnazioni provvisorie e alle utilizzazioni e in subordine alle supplenze. Come è sempre stato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da piccoloprincipe14 Sab Apr 30, 2016 5:07 pm

Agostino2015 ha scritto:Grazie, Dessì. E gli spezzoni che restano a causa del part time? Andranno a supplenza o all'organico dell'autonomia? Puoi leggere il mio post precedente? Grazie.

l'organico di fatto non fa parte dell'organico dell'autonomia. sono posti che verranno dati o alle assegnazioni provvisorie, o agli utilizzi o agli incarichi a tempo determinato. il part time è organico di fatto perchè in realtà le ore libere hanno già il titolare che è il docente che a chiesto il part time.
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Ospite Sab Apr 30, 2016 5:08 pm

royalstefano ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
royalstefano ha scritto:Non sono riuscito ad aprire il file con il  cell. Non ho afferrato se il nuovo OA 2016/17 sia stato  maggiorato rispetto all'OD 15/16 dei posti del potenziamento o se corrisponda in linea di massima  ( piccole variazioni, non 55.000 naturalmente) a quello dell'anno scorso. In quest'ultimo caso è chiaro che il potenziamento ingloberà l' of.
nessuna variazione
Ma con + 55.000 potenziatori il nuovo OA 16/17 non avrebbe dovuto comprendere l'OD 15/16 + 55.000 del potenziamento?
Quale parte non hai capito che la disposizione del decreto interministeriale non contempla affatto l'organico di fatto, bensì solo gli spezzoni dell'organico di diritto che fino allo scorso anno non si riusciva ad attribuire?

Ora capisco perché mesi fa ero l'unico visionario a prospettare scenari impensabili. Si continua a fare un'immane confusione tra organico di diritto e organico di fatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Agostino2015 Sab Apr 30, 2016 5:14 pm

Hai ragione.
Spesso siamo impreparati e creiamo ancora più confusione.
Grazie, Dessì e altri. Davvero.

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da royalstefano Sab Apr 30, 2016 6:02 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
royalstefano ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
royalstefano ha scritto:Non sono riuscito ad aprire il file con il  cell. Non ho afferrato se il nuovo OA 2016/17 sia stato  maggiorato rispetto all'OD 15/16 dei posti del potenziamento o se corrisponda in linea di massima  ( piccole variazioni, non 55.000 naturalmente) a quello dell'anno scorso. In quest'ultimo caso è chiaro che il potenziamento ingloberà l' of.
nessuna variazione
Ma con + 55.000 potenziatori il nuovo OA 16/17 non avrebbe dovuto comprendere l'OD 15/16 + 55.000 del potenziamento?
Quale parte non hai capito che la disposizione del decreto interministeriale non contempla affatto l'organico di fatto, bensì solo gli spezzoni dell'organico di diritto che fino allo scorso anno non si riusciva ad attribuire?

Ora capisco perché mesi fa ero l'unico visionario a prospettare scenari impensabili. Si continua a fare un'immane confusione tra organico di diritto e organico di fatto.
So bene che gli spezzoni od che fino allo scorso non si riusciva ad attribuire divenivano of esclusivamente a causa dell'impossibilità di essere appunto " attribuibili", ma ciò che mi sorprende è che l'OA coincida come numeri più o meno all'od del 2015 nonostante le decine di migliaia di potenziamenti.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da JamesWilson Sab Apr 30, 2016 6:46 pm

erik ha scritto:Dopo la mobilità

Grazie mille! Avevo capito anch'io così, ma, con tutte queste novità, i miei fragili costrutti vacillano.

Ho un altro dubbio, il seguente:

Fra i punti salienti organici (CGIL):
- Nella scuola secondaria di secondo grado sia gli organici, che la mobilità, che l’individuazione dei perdenti posto, continueranno ad essere effettuati sulla base delle vecchie classi di concorso (D.M. n. 39/98).
Nel  resoconto della Gilda, tra l’altro, si legge:
Da parte sindacale l’ Amministrazione è stata subissata di critiche che hanno indotto il Dott. Bonelli che ha presieduto l’ incontro - dopo un breve intervento del DG del Personale Dott.ssa Novelli – ad accettare modifiche sostanziali al testo trasmesso in mattinata alle OO.SS. In particolare la parte sindacale, stigmatizzando a tutt’ oggi l’ assenza del DM che deve sanare i vuoti lasciati dal DPR 19/16, per quanto riguarda le corrispondenze fra le vecchie e le nuove classi di concorso, DM più volte annunciato ma non ancora disponibile e delle tabelle relative sulle confluenze degli insegnamenti nelle varie classi di concorso, tabelle indispensabili per l’ individuazione ed il trattamento dei soprannumerari. In pieno accordo le OO.SS. hanno chiesto ed ottenuto la cancellazione del paragrafo relativo alle nuove classi di concorso – impegnando l’ Amministrazione a riconvocare le OO.SS., prima dell’ avvio della mobilità della Secondaria, ed in particolare del II Grado, quando la bozza di DM e le tabelle di confluenza saranno disponibili - e sono state apportate notevoli modifiche al paragrafo concernente sia il potenziamento che l’ Istruzione di Secondo Grado che è strettamente collegato alle suddette tabelle di confluenza.

Vedo discrepanza fra l'affermazione della CGIL secondo cui la mobilità si svolgerebbe con le vecchie cdc e l'affermazione della Gilda, per la quale si attenderebbe, per la mobilità della secondaria di II grado, " il DM che deve sanare i vuoti lasciati dal DPR 19/16, per quanto riguarda le corrispondenze fra le vecchie e le nuove classi di concorso, DM più volte annunciato ma non ancora disponibile e delle tabelle relative sulle confluenze degli insegnamenti nelle varie classi di concorso, tabelle indispensabili per l’ individuazione ed il trattamento dei soprannumerari".


Mi aiutate a capire per favore. Grazie.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Ospite Sab Apr 30, 2016 6:52 pm

royalstefano ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
royalstefano ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
royalstefano ha scritto:Non sono riuscito ad aprire il file con il  cell. Non ho afferrato se il nuovo OA 2016/17 sia stato  maggiorato rispetto all'OD 15/16 dei posti del potenziamento o se corrisponda in linea di massima  ( piccole variazioni, non 55.000 naturalmente) a quello dell'anno scorso. In quest'ultimo caso è chiaro che il potenziamento ingloberà l' of.
nessuna variazione
Ma con + 55.000 potenziatori il nuovo OA 16/17 non avrebbe dovuto comprendere l'OD 15/16 + 55.000 del potenziamento?
Quale parte non hai capito che la disposizione del decreto interministeriale non contempla affatto l'organico di fatto, bensì solo gli spezzoni dell'organico di diritto che fino allo scorso anno non si riusciva ad attribuire?

Ora capisco perché mesi fa ero l'unico visionario a prospettare scenari impensabili. Si continua a fare un'immane confusione tra organico di diritto e organico di fatto.
So bene che gli spezzoni od che fino allo scorso non si riusciva ad attribuire divenivano of esclusivamente a causa  dell'impossibilità di essere appunto " attribuibili", ma ciò che mi sorprende è  che l'OA  coincida come numeri più o meno all'od del 2015 nonostante le decine di migliaia di potenziamenti.
Non sono in grado di replicare a questa affermazione. Dati e fonti alla mano, da dove l'hai estrapolata?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da royalstefano Sab Apr 30, 2016 7:00 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
royalstefano ha scritto:Non sono riuscito ad aprire il file con il  cell. Non ho afferrato se il nuovo OA 2016/17 sia stato  maggiorato rispetto all'OD 15/16 dei posti del potenziamento o se corrisponda in linea di massima  ( piccole variazioni, non 55.000 naturalmente) a quello dell'anno scorso. In quest'ultimo caso è chiaro che il potenziamento ingloberà l' of.
nessuna variazione
Nessuna variazione in che senso allora?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da pasquale1 Sab Apr 30, 2016 7:13 pm

Scorso anno 600.000(circa) organico di diritto, quest'anno 601.000 più 48.000 circa potenziamento...

pasquale1

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 22.03.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da yoshi Sab Apr 30, 2016 7:15 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
tilly ha scritto:Estratto dell'articolo presente stamane su O.S.

Per i posti dell'organico di potenziamento, si suggerisce di tener conto dei criteri seguiti per le immissioni in ruolo previsti nell'ambito della fase C del piano straordinario di assunzioni per evitare situazioni di squilibrio nelle disponibilità delle diverse aree disciplinari. Prima, inoltre, di soddisfare le esigenze delle scuole, sarà necessario considerare le situazioni di esubero non riassorbibili  in organico di diritto, facendo in modo che i soprannumerari restino nelle scuole di titolarità.

I posti di potenziamento, inoltre, possono essere utilizzati, nella scuola secondaria, per completare singoli spezzoni abbinabili della stessa classe di concorso presente nella medesima scuola.


quello che mi interesserebbe sapere e' se avro' possibilita' di prendere uno spezzone sulla mia cdc + ore di potenziamento sempre sulla mia cdc entrambi presenti nella  prima scuola dell' elenco scelta per la mobilita'
Lo saprai in anticipo appena pubblicano gli organici (ormai è certo che riporteranno tutto l'organico per l'autonomia). Se il numero dei docenti in organico è inferiore al numero dei posti disponibili, è certo che la scuola sarà oggetto di trasferimento in entrata.
Altri possibili movimenti si possono verificare a cascata a seguito di movimenti in uscita, ma questo si può sapere solo con la pubblicazione dei movimenti oppure se si ha la certezza che uno dei titolari in quella scuola farà domanda di trasferimento su altra sede.
GRAZIE ,ma quando li pubblicano?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Ospite Sab Apr 30, 2016 7:40 pm

royalstefano ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
royalstefano ha scritto:Non sono riuscito ad aprire il file con il  cell. Non ho afferrato se il nuovo OA 2016/17 sia stato  maggiorato rispetto all'OD 15/16 dei posti del potenziamento o se corrisponda in linea di massima  ( piccole variazioni, non 55.000 naturalmente) a quello dell'anno scorso. In quest'ultimo caso è chiaro che il potenziamento ingloberà l' of.
nessuna variazione
Nessuna variazione in che senso allora?  
Intendevo nessuna variazione nei numeri dell'organico di potenziamento per la mia regione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da gugu Sab Apr 30, 2016 7:44 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
royalstefano ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
royalstefano ha scritto:Non sono riuscito ad aprire il file con il  cell. Non ho afferrato se il nuovo OA 2016/17 sia stato  maggiorato rispetto all'OD 15/16 dei posti del potenziamento o se corrisponda in linea di massima  ( piccole variazioni, non 55.000 naturalmente) a quello dell'anno scorso. In quest'ultimo caso è chiaro che il potenziamento ingloberà l' of.
nessuna variazione
Nessuna variazione in che senso allora?  
Intendevo nessuna variazione nei numeri dell'organico di potenziamento per la mia regione.


L'organico di potenziamento non può cambiare sul triennio, è tale in base al calcolo fatto a monte della 107. Sarà lo stesso fino al 2019.

Quello che è già cambiato, controllando l'OD dello scorso anno, è proprio l'OD con uno spostamento (come ogni anno) di posti da Sud al Nord (la Lombardia conquista più di 400 nuovi posti, la Sicilia ne perde altri 300).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicata circolare organici - Pagina 5 Empty Re: Pubblicata circolare organici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.