dubbi allegato D
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dubbi allegato D
Ciao a tutti,
sono un docente entrato in ruolo quest'anno fase C Gae e volevo iniziare a compilare l'allegato D per averlo pronto per quando si potrà inserire la domanda su istanze online. Ho due dubbi e spero qualcuno possa aiutarmi:
1) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _____per effetto di concorso______ o di Legge _____________________
come data va bene quella giuridica 01/09/2016? e come legge va messa la 107?
2) ho solo servizio preruolo devo compilare questa sezione:B) servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diverso da quello di attuale appartenenza.... oppure questa A) Di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del D. L.vo n. 297 del 6.4.94 ??
Grazie mille
sono un docente entrato in ruolo quest'anno fase C Gae e volevo iniziare a compilare l'allegato D per averlo pronto per quando si potrà inserire la domanda su istanze online. Ho due dubbi e spero qualcuno possa aiutarmi:
1) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _____per effetto di concorso______ o di Legge _____________________
come data va bene quella giuridica 01/09/2016? e come legge va messa la 107?
2) ho solo servizio preruolo devo compilare questa sezione:B) servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diverso da quello di attuale appartenenza.... oppure questa A) Di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del D. L.vo n. 297 del 6.4.94 ??
Grazie mille
eros- Messaggi : 532
Re: dubbi allegato D
Mi dispiace, io non so risponderti ma la questione interessa anche me, quindi se non ti dispiace seguo anch'io eventuali risposte da chi è più esperto di noi!