dubbi allegato D
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dubbi allegato D
Ciao a tutti,
sono un docente entrato in ruolo quest'anno fase C Gae e volevo iniziare a compilare l'allegato D per averlo pronto per quando si potrà inserire la domanda su istanze online. Ho due dubbi e spero qualcuno possa aiutarmi:
1) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _____per effetto di concorso______ o di Legge _____________________
come data va bene quella giuridica 01/09/2016? e come legge va messa la 107?
2) ho solo servizio preruolo devo compilare questa sezione:B) servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diverso da quello di attuale appartenenza.... oppure questa A) Di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del D. L.vo n. 297 del 6.4.94 ??
Grazie mille
sono un docente entrato in ruolo quest'anno fase C Gae e volevo iniziare a compilare l'allegato D per averlo pronto per quando si potrà inserire la domanda su istanze online. Ho due dubbi e spero qualcuno possa aiutarmi:
1) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _____per effetto di concorso______ o di Legge _____________________
come data va bene quella giuridica 01/09/2016? e come legge va messa la 107?
2) ho solo servizio preruolo devo compilare questa sezione:B) servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diverso da quello di attuale appartenenza.... oppure questa A) Di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del D. L.vo n. 297 del 6.4.94 ??
Grazie mille
eros- Messaggi : 532
Re: dubbi allegato D
Mi dispiace, io non so risponderti ma la questione interessa anche me, quindi se non ti dispiace seguo anch'io eventuali risposte da chi è più esperto di noi!
Mary T- Messaggi : 1359
io pensavo di mettere la data di effettivo servizio in ruolo che per me e' il 30 novembre, e poi scrivere: fasse C - scorrimento graduatorie. Va bene?
maria guarino- Messaggi : 97
di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza nell'anno scolastico 2015-2016 con decorrenza economica dal 1 dicembre 2015 e decorrenza giuridica dal 1 settembre 2015, per effetto della Legge 107 del 2015.
Ospite- Ospite
Giancarlo è ufficialmente il mio guru!
Mary T- Messaggi : 1359
giancarlo puoi rispondere anche alla mia seconda domanda? Grazie :-)
eros- Messaggi : 532
Se è solo pre-ruolo devi compilare la tabella alla sezione 3 A), compreso il servizio su sostegno.eros ha scritto:giancarlo puoi rispondere anche alla mia seconda domanda? Grazie :-)
Se sei nel sostegno o chiedi passaggio al sostegno, allora devi indicare il servizio di preruolo in sostegno anche nella tabella 4 B) (è strumentale al calcolo del punteggio doppio)
Ospite- Ospite
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1