Dubbi su allegato F
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbi su allegato F
Buonasera a tutti,
perdonate la mia ignoranza, ma ho un dubbio.
Dall'immissione in ruolo ho lavorato quasi sempre nella scuola di attuale titolarità, un anno in altro istituto della stessa città, un altro anno ho avuto assegnazione provvisoria interprovinciale.
Immagino di non avere diritto a compilare l'allegato f, ma vorrei capirne di più..e non so se l'a.p. interrompe la continuità, immagino di sì..
Grazie a chi risponderà.
perdonate la mia ignoranza, ma ho un dubbio.
Dall'immissione in ruolo ho lavorato quasi sempre nella scuola di attuale titolarità, un anno in altro istituto della stessa città, un altro anno ho avuto assegnazione provvisoria interprovinciale.
Immagino di non avere diritto a compilare l'allegato f, ma vorrei capirne di più..e non so se l'a.p. interrompe la continuità, immagino di sì..
Grazie a chi risponderà.
rosy.11- Messaggi : 614
Re: Dubbi su allegato F
Mi riferisco alla dichiarazione di servizio continuativo
L'a.p. interrompe la continuità
Gianfranco- Messaggi : 8520
Però ripensandoci per tre anni continuativi ho svolto servizio nello stesso comune, su due scuole diverse, di cui una è quella di attuale titolarità. Serve a qualcosa?
Per la graduatoria interna sì, per la mobilità no.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Per la graduatoria interna sì, per la mobilità no.[/quote]
Quindi l'assegnazione provvisoria interprovinciale chiesta e ottenuta da Rosy non interrompe la continuità su comune per la graduatoria interna?
Te lo chiedo perché non lo so ;-)
Quindi l'assegnazione provvisoria interprovinciale chiesta e ottenuta da Rosy non interrompe la continuità su comune per la graduatoria interna?
Te lo chiedo perché non lo so ;-)
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Sì, ma l'ultima domanda non era questa. Ha scritto di aver svolto servizio nello stesso comune, su due scuole diverse, per tre anni consecutivi. Poi se è stata imprecisa non lo so.
Dec- Moderatore
Sì, in effetti ci si perde tra i post con questo sistema di citazioni che non permette la visualizzazione immediata delle affermazioni precedenti.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Si, scusatemi, ho le idee un po' confuse e forse non mi sono espressa al meglio.
Per tre anni ho svolto servizio nello stesso comune, su due scuole diverse. Poi ho avuto a.p. interprovinciale e quest'anno, non avendo ottenuto a.p., sono tornata nella scuola di titolarità, nel comune di cui sopra.
Nelle mie precedenti domande di mobilità non ho mai compilato l'allegato F, ma guardandolo e poi leggendo questo post mi era sorto il dubbio che potessi compilarlo.
Vi chiedo scusa, già normalmente la domanda di trasferimento mi toglie la ragione, quest'anno poi..
Vi ringrazio per le vostre risposte.
Per tre anni ho svolto servizio nello stesso comune, su due scuole diverse. Poi ho avuto a.p. interprovinciale e quest'anno, non avendo ottenuto a.p., sono tornata nella scuola di titolarità, nel comune di cui sopra.
Nelle mie precedenti domande di mobilità non ho mai compilato l'allegato F, ma guardandolo e poi leggendo questo post mi era sorto il dubbio che potessi compilarlo.
Vi chiedo scusa, già normalmente la domanda di trasferimento mi toglie la ragione, quest'anno poi..
Vi ringrazio per le vostre risposte.
Nessun problema. Con l'ap hai perso tutto il punteggio di continuità maturato precedentemente.
Dec- Moderatore
Buongiorno,
scusate forse l'ovvietà della domanda.
Premetto che faccio richiesta volontaria di trasferimento (non sono sovrannumeraria né niente del genere).
L'anno scorso ho maturato tre anni continuativi nella stessa scuola. Cioè, immessa in ruolo nel 2015/16 con la buona scuola nella scuola X, e poi dall'anno successivo (16/17) ad oggi su sede definitiva nella scuola Y.
Questi dati sono già presenti nell'allegato D. Devo comunque compilare anche l'allegato F per poter indicare i 3 anni nella casellina 4 della domanda?
Grazie mille
scusate forse l'ovvietà della domanda.
Premetto che faccio richiesta volontaria di trasferimento (non sono sovrannumeraria né niente del genere).
L'anno scorso ho maturato tre anni continuativi nella stessa scuola. Cioè, immessa in ruolo nel 2015/16 con la buona scuola nella scuola X, e poi dall'anno successivo (16/17) ad oggi su sede definitiva nella scuola Y.
Questi dati sono già presenti nell'allegato D. Devo comunque compilare anche l'allegato F per poter indicare i 3 anni nella casellina 4 della domanda?
Grazie mille
clax- Messaggi : 120
Grazie Gianfranco,
supersonico!
...ma che ridondanza di informazioni però!
supersonico!
...ma che ridondanza di informazioni però!
clax- Messaggi : 120
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1