Titolare di cattedra e potenziamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolare di cattedra e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolare di cattedra e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolare di cattedra e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolare di cattedra e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolare di cattedra e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolare di cattedra e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolare di cattedra e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolare di cattedra e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolare di cattedra e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titolare di cattedra e potenziamento

Andare in basso

Titolare di cattedra e potenziamento Empty Titolare di cattedra e potenziamento

Messaggio Da webos Dom Mag 08, 2016 11:05 am

Una questione non mi risulta chiara e chiedo lumi a riguardo.

Sono nella provincia X e sono titolare su cattedra A047 da settembre 2014 in una scuola superiore, con la mobilità 2016 scelgo la provincia Y inserendo uno e un sol ambito. Mi viene concesso il tresferimento.

Mi chiedo come presterò servizio a partire da Settembre 2016.

Conserverò il corso in aula come ho fatto finora o farò parte del potenziamento?

Esiste una differenza o a partire dal 2016/2017 tutto è a discrezione del D.S.?


webos

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 11.06.11

Torna in alto Andare in basso

Titolare di cattedra e potenziamento Empty Re: Titolare di cattedra e potenziamento

Messaggio Da Ospite Dom Mag 08, 2016 11:20 am

webos ha scritto:Una questione non mi risulta chiara e chiedo lumi a riguardo.

Sono nella provincia X e sono titolare su cattedra A047 da settembre 2014 in una scuola superiore, con la mobilità 2016 scelgo la provincia Y inserendo uno e un sol ambito. Mi viene concesso il tresferimento.

Mi chiedo come presterò servizio a partire da Settembre 2016.

Conserverò il corso in aula come ho fatto finora o farò parte del potenziamento?

Esiste una differenza o a partire dal 2016/2017 tutto è a discrezione del D.S.?

Non hai titolarità di cattedra, hai titolarità di sede.
Se ottieni il trasferimento alle condizioni di cui hai detto conserverai una titolarità di sede.
Se ottieni il trasferimento o resti dove sei avrai comunque una titolarità di sede nell'organico dell'autonomia. Questo significa che potresti svolgere l'intero orario o parte di esso nel potenziamento, sia restando dove sei sia ottenendo il trasferimento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Titolare di cattedra e potenziamento Empty Re: Titolare di cattedra e potenziamento

Messaggio Da webos Dom Mag 08, 2016 11:54 am

Grazie, immaginavo.

webos

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 11.06.11

Torna in alto Andare in basso

Titolare di cattedra e potenziamento Empty Re: Titolare di cattedra e potenziamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.