GaE Milano: a quando la pubblicazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GaE Milano: a quando la pubblicazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GaE Milano: a quando la pubblicazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GaE Milano: a quando la pubblicazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GaE Milano: a quando la pubblicazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GaE Milano: a quando la pubblicazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GaE Milano: a quando la pubblicazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GaE Milano: a quando la pubblicazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GaE Milano: a quando la pubblicazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GaE Milano: a quando la pubblicazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GaE Milano: a quando la pubblicazione?

+41
enricastella
valemi
Anto79
spagnoletta
elisa78
puffi
Cozza
Gennaro
anecoico
libellula2
simonapri
Annettablu
mariaantonietta
sergio67
carmelo79
alisa78
eutelia75
rasselcrou
Kurama77
panoxo
marij
emanuela86
Cron902
Lalletta_pa
supercla
valeria.81
Emytango
Shetan
sperodilavorare
gugu
demostene
Puccina
spidbat
ivanhoe
mystika
totò
Albith
dafmarte
mariel
groddina
dolcetto
45 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da dolcetto Lun Lug 11, 2011 6:08 pm

ciao,
come da oggetto, qualcuno di voi è informato sulla pubblicazione delle GaE provvisorie a Milano? al telefono nessuno risponde e il sito dell'AT è fuori uso...chissà poi quest'anno se le domande pervenute sono state superiori a quelle dello scorso aggiornamento, qualcuno ha notizie più certe, magari perchè è stato di persona al loro ufficio? grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da groddina Lun Lug 11, 2011 6:23 pm

Dopo il 15, probabilmente lunedì 18...Si parla di circa 1500 nuove domande. Non so dirti altro...

groddina

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da dolcetto Lun Lug 11, 2011 6:28 pm

ah ecco allora bisogner attendere ancora un altro pò, grazie per la tua risposta e ciao!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da mariel Lun Lug 11, 2011 6:29 pm

groddina ha scritto:Dopo il 15, probabilmente lunedì 18...Si parla di circa 1500 nuove domande. Non so dirti altro...
aiuto.... :-(
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty ...

Messaggio Da dafmarte Lun Lug 11, 2011 6:50 pm

mamma saura quanto tempo!!!! e non si sa neanche del TFA... uffa uffa

dafmarte

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 46
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da mariel Gio Lug 14, 2011 4:02 pm

almeno mettessero un avviso sul sito...un qualche segno di vita.. ;-)...cresce l'ansia...
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da dolcetto Gio Lug 14, 2011 4:22 pm

In effetti sembra morto il sito di Milano...ho letto l'organico di sostegno delle scuole secondarie da cui si evince il numero dei posti disponibili, ma mi chiedo: questi posti sono quelli che andranno per le supplenze annuali oppure sono da destinarsi prima agli immessi in ruolo e poi il residuo verrà distribuito tra le varie aree per gli incarichi annuali?
grazie...vorrei farmi solo una idea delle scuole da considerare per le GI...ecco il link:

http://www.istruzione.lombardia.it/milano/organicosostegno/?aid=3218&pid=3217&sa=0
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Albith Gio Lug 14, 2011 4:26 pm

dolcetto ha scritto:In effetti sembra morto il sito di Milano...ho letto l'organico di sostegno delle scuole secondarie da cui si evince il numero dei posti disponibili, ma mi chiedo: questi posti sono quelli che andranno per le supplenze annuali oppure sono da destinarsi prima agli immessi in ruolo e poi il residuo verrà distribuito tra le varie aree per gli incarichi annuali?
grazie...vorrei farmi solo una idea delle scuole da considerare per le GI...ecco il link:

http://www.istruzione.lombardia.it/milano/organicosostegno/?aid=3218&pid=3217&sa=0

Io l'avevo interpretato come organico complessivo, dato che in una delle colonne figura il numero degli alunni beneficiari del sostegno. Come poi vengano suddivisi nelle 4 aree del sostegno delle superiori mi è sempre stato un mistero insondabile.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da dolcetto Gio Lug 14, 2011 4:45 pm

sì difatti in una colonna compare il totale degli alunni destinatari del sostegno e nell'altra il numero dei posti disponibili, cmq gli istituti con un quantitativo maggiore di posti disponibili dovrebbero essere più appetibili per la scelta o sbaglio? certo, un calcolo esatto non si può fare dato che sono 4 le aree però vedo che ci sono scuole con addirittura 28 posti liberi...
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Albith Gio Lug 14, 2011 4:56 pm

dolcetto ha scritto:sì difatti in una colonna compare il totale degli alunni destinatari del sostegno e nell'altra il numero dei posti disponibili, cmq gli istituti con un quantitativo maggiore di posti disponibili dovrebbero essere più appetibili per la scelta o sbaglio? certo, un calcolo esatto non si può fare dato che sono 4 le aree però vedo che ci sono scuole con addirittura 28 posti liberi...

Potremmo anche spaventarci a sapere perché ne hanno così tanti a disposizione...

Comunque sempre meglio in più che in meno :-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da totò Gio Lug 14, 2011 6:42 pm

dolcetto ha scritto:sì difatti in una colonna compare il totale degli alunni destinatari del sostegno e nell'altra il numero dei posti disponibili, cmq gli istituti con un quantitativo maggiore di posti disponibili dovrebbero essere più appetibili per la scelta o sbaglio? certo, un calcolo esatto non si può fare dato che sono 4 le aree però vedo che ci sono scuole con addirittura 28 posti liberi...
è tutto l'organico sul sostegno. Bisogna togliere i DOS (docenti a tempo indeterminato) e neo immessi quello che rimane va ai supplenti.
Scrivo con dovizia di precisione perchè io sto nella dos di milano.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da mystika Gio Lug 14, 2011 6:58 pm

e sai dirci circa quanti siete, cioè quanti posti rimarranno per i precari?

grazie

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da ivanhoe Gio Lug 14, 2011 7:20 pm

Albith ha scritto:
Potremmo anche spaventarci a sapere perché ne hanno così tanti a disposizione...

Vi auguro di non capitare in alcune di quelle scuole

ivanhoe

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Albith Gio Lug 14, 2011 7:21 pm

ivanhoe ha scritto:
Albith ha scritto:
Potremmo anche spaventarci a sapere perché ne hanno così tanti a disposizione...

Vi auguro di non capitare in alcune di quelle scuole

Cioè? Vedremmo cose che noi umani neanche immaginiamo???
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da totò Gio Lug 14, 2011 7:26 pm

mystika ha scritto:e sai dirci circa quanti siete, cioè quanti posti rimarranno per i precari?

grazie

allora i dos 2010/2011 di Milano sono 267 circa

40 circa AD01
40 circa AD04

90 e 90 circa occhio e croce AD02 e AD03

Io sono nell'AD03

Bisogna però considerare che qualche posto lo prende qualche ass. provvisoria, utilizzo interprovinciale, trasf. e i neo immessi..... ecc...

Qualche posto però si libera per gli stessi motivi. Infatti quest'anno nei trasf. ho visto gente che conosco che si è traferita giù.




totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da ivanhoe Gio Lug 14, 2011 7:31 pm

Albith ha scritto:
ivanhoe ha scritto:
Albith ha scritto:
Potremmo anche spaventarci a sapere perché ne hanno così tanti a disposizione...

Vi auguro di non capitare in alcune di quelle scuole

Cioè? Vedremmo cose che noi umani neanche immaginiamo???

Sono scuole "difficili" ma molto formative... Alcune esperienze "lasciano il segno" ma aiutano tanto...

ivanhoe

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Albith Gio Lug 14, 2011 7:59 pm

ivanhoe ha scritto:
Albith ha scritto:
ivanhoe ha scritto:
Albith ha scritto:
Potremmo anche spaventarci a sapere perché ne hanno così tanti a disposizione...

Vi auguro di non capitare in alcune di quelle scuole

Cioè? Vedremmo cose che noi umani neanche immaginiamo???

Sono scuole "difficili" ma molto formative... Alcune esperienze "lasciano il segno" ma aiutano tanto...

Si dice sempre che quello che non ti uccide, ti fortifica. Può anche capitare che quello che non ti uccide, ti lascia con le ossa rotte, vertebre incluse :-)

Comunque non potrà mai essere peggio del film dell'orrore che mi raccontano alcuni miei amici finiti a lavorare in paritarie da incubo!
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da ivanhoe Gio Lug 14, 2011 8:29 pm

Albith ha scritto:

Si dice sempre che quello che non ti uccide, ti fortifica. Può anche capitare che quello che non ti uccide, ti lascia con le ossa rotte, vertebre incluse :-)

Comunque non potrà mai essere peggio del film dell'orrore che mi raccontano alcuni miei amici finiti a lavorare in paritarie da incubo!

In queste scuole "si sopravvive" perché c'è grande solidarietà fra colleghi e si incontrano ragazzi che trasmettono molto dal punto di vista umano. L'impatto è "forte" ma dopo un po' di tempo si entra a far parte della "famiglia" e prevale la passione per il proprio mestiere. Nelle scuole più "impegnative" si ottengono i risultati migliori...

ivanhoe

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da dolcetto Gio Lug 14, 2011 9:17 pm

scusate ma potete dire alcune nomi di queste scuole visto che mi sto preoccupando, non ne conosco molte, è il mio primo inserimento a Milano per le GI...grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da ivanhoe Gio Lug 14, 2011 9:58 pm

Stiamo parlando delle scuole con tanti posti (20/30)...

ivanhoe

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da spidbat Gio Lug 14, 2011 10:43 pm

totò ha scritto:
mystika ha scritto:e sai dirci circa quanti siete, cioè quanti posti rimarranno per i precari?

grazie

allora i dos 2010/2011 di Milano sono 267 circa

40 circa AD01
40 circa AD04

90 e 90 circa occhio e croce AD02 e AD03

Io sono nell'AD03

Bisogna però considerare che qualche posto lo prende qualche ass. provvisoria, utilizzo interprovinciale, trasf. e i neo immessi..... ecc...

Qualche posto però si libera per gli stessi motivi. Infatti quest'anno nei trasf. ho visto gente che conosco che si è traferita giù.




solo 90 su AD02???? ma che stress...ok non lavorerò mai... io sarò se tutto va bene sulla 300esima posizione...impossibile :_(

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da mystika Gio Lug 14, 2011 10:45 pm

ma lui si riferiva ai docenti già di ruolo!

guarda i dati degli scorsi anni
le cattedre ci sono.. solo che in gae siamo proprio tanti, quindi dipende da quanti punti hai

su che area sei?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da spidbat Gio Lug 14, 2011 10:47 pm

mystika ha scritto:ma lui si riferiva ai docenti già di ruolo!

guarda i dati degli scorsi anni
le cattedre ci sono.. solo che in gae siamo proprio tanti, quindi dipende da quanti punti hai

su che area sei?

aaaa...mamma sono fuso ihihi

io ad02 ed ho on l'aggiornamento 72 punti... non tanti...

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Puccina Gio Lug 14, 2011 10:58 pm

Albith ha scritto:
dolcetto ha scritto:In effetti sembra morto il sito di Milano...ho letto l'organico di sostegno delle scuole secondarie da cui si evince il numero dei posti disponibili, ma mi chiedo: questi posti sono quelli che andranno per le supplenze annuali oppure sono da destinarsi prima agli immessi in ruolo e poi il residuo verrà distribuito tra le varie aree per gli incarichi annuali?
grazie...vorrei farmi solo una idea delle scuole da considerare per le GI...ecco il link:

http://www.istruzione.lombardia.it/milano/organicosostegno/?aid=3218&pid=3217&sa=0

Io l'avevo interpretato come organico complessivo, dato che in una delle colonne figura il numero degli alunni beneficiari del sostegno. Come poi vengano suddivisi nelle 4 aree del sostegno delle superiori mi è sempre stato un mistero insondabile.

ogni anno i docenti di sostegno segnalano per ogni alunno quale sarebbe l'esigenza principale e formulano una proposta per l'anno successivo (ad es, 3 ore AD02 e 6 ore AD01), di cui il provveditorato dovrebbe tenere conto (non lo fanno mai).
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da demostene Gio Lug 14, 2011 11:12 pm

mariel ha scritto:
groddina ha scritto:Dopo il 15, probabilmente lunedì 18...Si parla di circa 1500 nuove domande. Non so dirti altro...
aiuto.... :-(

Ma non si diceva che le domande erano sì 1500, ma che almeno altrettante erano le persone (addirittura 1800) che avevano scelto un'altra provincia, andando via da Milano? Ricordo male?

demostene

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.