GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GaE Milano: a quando la pubblicazione?

+41
enricastella
valemi
Anto79
spagnoletta
elisa78
puffi
Cozza
Gennaro
anecoico
libellula2
simonapri
Annettablu
mariaantonietta
sergio67
carmelo79
alisa78
eutelia75
rasselcrou
Kurama77
panoxo
marij
emanuela86
Cron902
Lalletta_pa
supercla
valeria.81
Emytango
Shetan
sperodilavorare
gugu
demostene
Puccina
spidbat
ivanhoe
mystika
totò
Albith
dafmarte
mariel
groddina
dolcetto
45 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da dolcetto Lun Lug 11, 2011 6:08 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao,
come da oggetto, qualcuno di voi è informato sulla pubblicazione delle GaE provvisorie a Milano? al telefono nessuno risponde e il sito dell'AT è fuori uso...chissà poi quest'anno se le domande pervenute sono state superiori a quelle dello scorso aggiornamento, qualcuno ha notizie più certe, magari perchè è stato di persona al loro ufficio? grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Albith Ven Lug 15, 2011 7:52 am

demostene ha scritto:
mariel ha scritto:
groddina ha scritto:Dopo il 15, probabilmente lunedì 18...Si parla di circa 1500 nuove domande. Non so dirti altro...
aiuto.... :-(

Ma non si diceva che le domande erano sì 1500, ma che almeno altrettante erano le persone (addirittura 1800) che avevano scelto un'altra provincia, andando via da Milano? Ricordo male?

Era il conto che avevamo fatto in base ai dati forniti dalla CGIL. Possono essere leggermente diversi, forse perché alcune domande si erano perse o non ancora consegnate dalle Poste, ma pare che più o meno Milano sia pari e patta.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da gugu Ven Lug 15, 2011 8:03 am

Albith ha scritto:
demostene ha scritto:
mariel ha scritto:
groddina ha scritto:Dopo il 15, probabilmente lunedì 18...Si parla di circa 1500 nuove domande. Non so dirti altro...
aiuto.... :-(

Ma non si diceva che le domande erano sì 1500, ma che almeno altrettante erano le persone (addirittura 1800) che avevano scelto un'altra provincia, andando via da Milano? Ricordo male?

Era il conto che avevamo fatto in base ai dati forniti dalla CGIL. Possono essere leggermente diversi, forse perché alcune domande si erano perse o non ancora consegnate dalle Poste, ma pare che più o meno Milano sia pari e patta.



I dati totali alla fine danno la Lombardia in calo generale. Quantomeno strano se cerchiamo di ricordare tutte le ipotesi fatte.
Da notare che entro il 2014 qualche cdc sarà completamente esaurita (A059) e che per queste quasi nessuno è arrivato. Alla fine, come ampiamente previsto, si sono rimpolpate le cdc che già erano in sofferenza. Speriamo si tenga questo di questo quando si deciderà di abilitare di nuovo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da mystika Ven Lug 15, 2011 8:08 am

a quali cdc ti riferisci gugu?

io ho osservato superficialmente che un po' dovunque la mia cdc, a037, è rimasta pressochè identica
cioè non si è trasferito quasi nessuno, io risponderei perchè tanto non si lavora da nessuna parte, quindi a che pro spostarsi -.-''

idem con patate per a052 e a051

invece ho visto movimenti sensibili su ad01, forse perchè la differenza tra province era davvero notevole: da una parte si entrava in ruolo con 90 punti, dall'altra non si lavorava con 170

ho visto movimenti invece sulle medie (a043) e in generale ad00 e primaria

tu cosa hai osservato?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da mariel Ven Lug 15, 2011 9:23 am

dolcetto ha scritto:ciao,
come da oggetto, qualcuno di voi è informato sulla pubblicazione delle GaE provvisorie a Milano? al telefono nessuno risponde e il sito dell'AT è fuori uso...chissà poi quest'anno se le domande pervenute sono state superiori a quelle dello scorso aggiornamento, qualcuno ha notizie più certe, magari perchè è stato di persona al loro ufficio? grazie

..e oggi il sito non va! :-(
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Albith Ven Lug 15, 2011 10:21 am

mariel ha scritto:
dolcetto ha scritto:ciao,
come da oggetto, qualcuno di voi è informato sulla pubblicazione delle GaE provvisorie a Milano? al telefono nessuno risponde e il sito dell'AT è fuori uso...chissà poi quest'anno se le domande pervenute sono state superiori a quelle dello scorso aggiornamento, qualcuno ha notizie più certe, magari perchè è stato di persona al loro ufficio? grazie

..e oggi il sito non va! :-(

Il sito adesso va, ma non c'è nessuna nuova. Se per oggi pomeriggio non pubblicano, allora si rimanda tutto a lunedì prossimo (speriamo bene!!!).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da sperodilavorare Ven Lug 15, 2011 10:40 am

ma qualcuno ha provato a chiamare? a me risulta sempre occupato. dubito che pubblicheranno oggi!!!
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da spidbat Ven Lug 15, 2011 10:52 am

sperodilavorare ha scritto:ma qualcuno ha provato a chiamare? a me risulta sempre occupato. dubito che pubblicheranno oggi!!!

io! è quasi sempre occupato e quando suona non mi risp mai al centralino

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da mariel Ven Lug 15, 2011 11:20 am

sperodilavorare ha scritto:ma qualcuno ha provato a chiamare? a me risulta sempre occupato. dubito che pubblicheranno oggi!!!
dunque attendiamo lunedi?...uffa....
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Shetan Ven Lug 15, 2011 11:26 am

gugu ha scritto:
I dati totali alla fine danno la Lombardia in calo generale. Quantomeno strano se cerchiamo di ricordare tutte le ipotesi fatte.
Da notare che entro il 2014 qualche cdc sarà completamente esaurita (A059) e che per queste quasi nessuno è arrivato. Alla fine, come ampiamente previsto, si sono rimpolpate le cdc che già erano in sofferenza. Speriamo si tenga questo di questo quando si deciderà di abilitare di nuovo.

Speriamo veramente che sia come affermi Gugu... io ho paura che accada come a Roma per la A059 dove sono entrate più di cento persone con punteggi altissimi...
Shetan
Shetan

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da groddina Ven Lug 15, 2011 1:32 pm

Io ho provato a chiamare non il centralino ma gli interni del settore graduatorie...nulla...

groddina

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da mystika Lun Lug 18, 2011 11:14 am

oggi sarebbe il grande giorno...

(quando) si degneranno secondo voi?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da totò Lun Lug 18, 2011 11:15 am

mystika ha scritto:oggi sarebbe il grande giorno...

(quando) si degneranno secondo voi?

se escono, se ne parla verso le 3

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da dolcetto Lun Lug 18, 2011 11:18 am

sono anch'io in trepidazione, oramai hanno pubblicato tutti, sono le 11,00 e tutto tace...uffa
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Albith Lun Lug 18, 2011 11:20 am

dolcetto ha scritto:sono anch'io in trepidazione, oramai hanno pubblicato tutti, sono le 11,00 e tutto tace...uffa

Io punto cinque centesimi sulla pubblicazione delle GAE a Milano per le ore 14:00. Chi rilancia?

:-))))
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Emytango Lun Lug 18, 2011 11:22 am

dolcetto ha scritto:sono anch'io in trepidazione, oramai hanno pubblicato tutti, sono le 11,00 e tutto tace...uffa


Anche Palermo non ha pubblicato!!

Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da dolcetto Lun Lug 18, 2011 11:45 am

ma voi sapete gli orari di ricevimento al pubblico dell'area graduatorie dell'AT di Milano in modo da presentare di persona un eventuale e probabile (speriamo di no) reclamo? grazzzzie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da valeria.81 Lun Lug 18, 2011 11:52 am

Credo che l'accesso diretto agli uffici sia sempre lo stesso: lunedi 10-13.30 e mercoledì 15-17. L'ultima volta ho presentato il reclamo in portineria ricevendo in cambio una "ricevuta" di avvenuta consegna.

valeria.81

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da dolcetto Lun Lug 18, 2011 11:53 am

thanks, incrociamo le dita e speriamo bene...in bocca al lupo a tutti per le provvisorie!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da valeria.81 Lun Lug 18, 2011 11:55 am

Di nulla.
Speriamo escano oggi ... l'attesa comincia a essere estenuante!
Ricambio l'in bocca al lupo!

valeria.81

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da mystika Lun Lug 18, 2011 2:20 pm

ma si può sapere cosa stanno aspettando???

meno male che siamo al nord
roma napoli bari hanno pubblicato da secoli
e milano ancora niente

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Albith Lun Lug 18, 2011 2:24 pm

mystika ha scritto:ma si può sapere cosa stanno aspettando???

meno male che siamo al nord
roma napoli bari hanno pubblicato da secoli
e milano ancora niente

Pazienza: eppur si muove. Di oggi sono alcuni comunicati, quindi c'è gente che lavora all'AT. Diamo un po' di tempo: forse fra un paio d'ore ci siamo (e magari siamo anche là a preparare il ricorso per punteggio errato o mancato inserimento, hehehehe).

Scherzo per smorzare la tensione, ovviamente :-)))
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da supercla Lun Lug 18, 2011 2:25 pm

mamma mia.... ghe la fo piò!!!!!!!!

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da gugu Lun Lug 18, 2011 2:26 pm

supercla ha scritto:mamma mia.... ghe la fo piò!!!!!!!!



Ma viste le altre province, visto che Milano era considerata in minimo aumento (se non in calo con le ultime statistiche) direi che non c'è da "ansietarsi".
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Albith Lun Lug 18, 2011 2:27 pm

gugu ha scritto:
supercla ha scritto:mamma mia.... ghe la fo piò!!!!!!!!



Ma viste le altre province, visto che Milano era considerata in minimo aumento (se non in calo con le ultime statistiche) direi che non c'è da "ansietarsi".

E poi vediamola positivamente: magari stanno solo lavorando accuratamente per ridurre al minimo i ricorsi per errori materiali. Il che va tutto a nostro vantaggio ;-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Lug 18, 2011 2:28 pm

ci sono nuove statistiche? dove posso trovarle?

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 2 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.