GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GaE Milano: a quando la pubblicazione?

+41
enricastella
valemi
Anto79
spagnoletta
elisa78
puffi
Cozza
Gennaro
anecoico
libellula2
simonapri
Annettablu
mariaantonietta
sergio67
carmelo79
alisa78
eutelia75
rasselcrou
Kurama77
panoxo
marij
emanuela86
Cron902
Lalletta_pa
supercla
valeria.81
Emytango
Shetan
sperodilavorare
gugu
demostene
Puccina
spidbat
ivanhoe
mystika
totò
Albith
dafmarte
mariel
groddina
dolcetto
45 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da dolcetto Lun Lug 11, 2011 6:08 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao,
come da oggetto, qualcuno di voi è informato sulla pubblicazione delle GaE provvisorie a Milano? al telefono nessuno risponde e il sito dell'AT è fuori uso...chissà poi quest'anno se le domande pervenute sono state superiori a quelle dello scorso aggiornamento, qualcuno ha notizie più certe, magari perchè è stato di persona al loro ufficio? grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da enricastella Mar Lug 19, 2011 5:12 pm

In effetti io ho figli...potrebbe essere quello, la x sotto "s"...che cosa significa "S" però non ho capito...

Per quanto riguarda i corsi a pagamento, dopo anni che resisto, fiera e indomita, adesso penso solo di essere una cretina, avrei 9 punti in piu e sarei salita chissà di quanto, cosa che invece han fatto altri

Invece la rabbia piùgrande me l'ha creta mio marito poco fa, quando trionfante gli ho detto al telefono"son salita di 20 posizioni!!! on mi hanno scavalcata in 200!!" e lui mi ha risposto sarcastico" così sarai di ruolo tra dieci anni!". Inutile, chi non è del giro infernale come noi non può capire.. e mi son sentita davvero avvvvilita, lui che ha tutte le certezze, essendo medico ospedaliero e universitario, non potrà mai capire chi come noi lotta con l'angoscia per salire di qualche posizione, aprendo con ansia i file delll'AT o del Ministero... Mi son sentira davvero cadere le braccia...Oltret tutto, chissà se dall'alto della mia posizione migliorata avrò una cattedra quest'anno...e sarò schernita ancora?
sigh...

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Lalletta_pa Mar Lug 19, 2011 5:24 pm

enricastella ha scritto:In effetti io ho figli...potrebbe essere quello, la x sotto "s"...che cosa significa "S" però non ho capito...

Per quanto riguarda i corsi a pagamento, dopo anni che resisto, fiera e indomita, adesso penso solo di essere una cretina, avrei 9 punti in piu e sarei salita chissà di quanto, cosa che invece han fatto altri La stessa cosa è successa a me. Non ho voluto accettare questo sporco gioco mentre tutti gli altri hanno guadagnato punti d'oro!!!
Invece la rabbia piùgrande me l'ha creta mio marito poco fa, quando trionfante gli ho detto al telefono"son salita di 20 posizioni!!! on mi hanno scavalcata in 200!!" e lui mi ha risposto sarcastico" così sarai di ruolo tra dieci anni!". Inutile, chi non è del giro infernale come noi non può capire.. e mi son sentita davvero avvvvilita, lui che ha tutte le certezze, essendo medico ospedaliero e universitario, non potrà mai capire chi come noi lotta con l'angoscia per salire di qualche posizione, aprendo con ansia i file delll'AT o del Ministero... Mi son sentira davvero cadere le braccia...Oltret tutto, chissà se dall'alto della mia posizione migliorata avrò una cattedra quest'anno...e sarò schernita ancora?
sigh...

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da mystika Mar Lug 19, 2011 5:26 pm

enricastella su che cdc sei?

io alla luce delle gae, come mi aspettavo, avrò sicuramente la nomina sul sos, come ogni anno

mi viene quasi quasi la tentazione di rischiare per una volta sulla disciplina.. ma non so se ho realmente le palle per farlo
e le 20 scuole sono una roulette russa, quindi non so se buttarmi

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da mystika Mar Lug 19, 2011 5:30 pm

intendo dire che non mi fido granchè della chiamata da gi

spesso le segreterie delle scuole sono incompetenti
mi è capitato di scoprire che diverse scuole iniziano a chiamare dal primo rimasto senza nomina dal provveditorato, senza guardare minimamente a chi è rimasto con spezzone o semplicemente ha rifiutato da ge

io ho il terrore che mi succeda una cosa simile

voi che esperienza avete avuto su gi a milano?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da enricastella Mar Lug 19, 2011 5:34 pm

io sono sulla A346, inglese alle superiori, e tu?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da puffi Mar Lug 19, 2011 5:36 pm

enricastella ha scritto:

Per quanto riguarda i corsi a pagamento, dopo anni che resisto, fiera e indomita, adesso penso solo di essere una cretina, avrei 9 punti in piu e sarei salita chissà di quanto, cosa che invece han fatto altri

sigh...

Io sono fiera di non aver fatto questi corsi a pagamento (vergognosi, appunto!)... ma alcuni miei colleghi, compagni di silsis, con un punteggio complessivo inferiore al mio, grazie a questi corsi mi hanno superato di ben 40 posizioni!!!!

puffi

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da mystika Mar Lug 19, 2011 5:38 pm

a037 sempre (e solo) superiori

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da mystika Mar Lug 19, 2011 5:40 pm

vi dico anche di peggio...

una volta fatti tutti i master&co

ora la moda (badate, DIFFUSA) è predersi come seconda laurea la PROPRIA STESSA LAUREA, solo col nuovo ordinamento, così da fare qualche esamino per gradire e la tesi e ops: 3 punti

io mi vergogno di me stessa per aver fatto i forcom, ma questo no.. non ce la posso fare, mi viene la nausea al pensiero di svilire la propria laurea a tal punto

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da groddina Mar Lug 19, 2011 5:52 pm

mystika ha scritto:vi dico anche di peggio...

una volta fatti tutti i master&co

ora la moda (badate, DIFFUSA) è predersi come seconda laurea la PROPRIA STESSA LAUREA, solo col nuovo ordinamento, così da fare qualche esamino per gradire e la tesi e ops: 3 punti

io mi vergogno di me stessa per aver fatto i forcom, ma questo no.. non ce la posso fare, mi viene la nausea al pensiero di svilire la propria laurea a tal punto


scusa??ma è possibile questo?cioè intendo si può prendere 2 volte la stessa laurea?non ho parole

groddina

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Cozza Mar Lug 19, 2011 6:06 pm

spero non sia legale.
quando abbiam fatto un nuovo concorso per riavere la stessa abilitazione presa precedentemente con concorso più vecchio la clausola era ben chiara: pari titolo=al massimo si può migliorare il punteggio sostituendo il nuovo al vecchio.
non aggiungerlo, eddai siamo seri, no vi prego anche questo no...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da enricastella Mar Lug 19, 2011 6:10 pm

Si ma poi bisogna anche guardarsi allo specchio! se prendessi 2 volte la stessa laurea mi vergognerei di farlo sapere!! Ovvio che c'è gente che lo fa... così come c'è chi ruba e chi picchia le vecchiette!

eppoi, basta dire" mi vergogno di aver fatto i forcom"! se li hai fatti non ti sei vergognato e cmq secondo me hai fatto solo bene! i puri ce l'han sempre sotto la coda, e se il sistema è questo, bisogna giocare con le regole che non ci piacciono. Sono stata coerente e ideALISTA, MA ORA MI GIUDICO CO...ONA e basta!!!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Albith Mar Lug 19, 2011 7:05 pm

Sui master & co. ammetto che ne ho fatto uno solo invece che due in questo biennio. Tutto sommato, nelle mie cdc, sarei salito, con 3 punti in più, meno di una ventina di posizioni. Vedrò se in questo triennio cederò di nuovo.

Sulla seconda laurea, beh, sì, a quella ci penso più seriamente, ma la mia intenzione è prenderne una affine, non la mia stessa in versione nuovo ordinamento. Insomma, non vorrei fare proprio il 3+2 intero ma direttamente la magistrale (del resto anche nel VO si prendeva una seconda laurea affine in genere scontando i primi due anni, come prendere Filosofia dopo Lettere o viceversa, oppure Fisica dopo Matematica).

Più seriamente mi sono iscritto per il prossimo corso LIS a Milano: almeno così imparo davvero qualcosa, e se dovessi avere a che fare con alunni sordi, mi sentire decisamente più utile. Ovviamente il corso LIS non dà punteggio, ma penso che ci sia ben altro che possiamo fare come docenti che non sia sempre il puntificio, o meglio, possiamo tentare di fare questo e quello :-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da mystika Mar Lug 19, 2011 7:17 pm

ma infatti la secondo laurea ha senso - e ha un senso altissimo - se uno la prende per crescere culturalemente, per imparare cose nuove

ma ri-laurearmi in filosofia lo trovo grottesco

ps:albith anch'io feci un corso LIS a Milano, tipo nel 2006! è un corso serio, concreto e utilissimo
peccato che poi lo interruppi per via del mio trasferimento
è quello in viale zara?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Albith Mar Lug 19, 2011 7:33 pm

mystika ha scritto:ma infatti la secondo laurea ha senso - e ha un senso altissimo - se uno la prende per crescere culturalemente, per imparare cose nuove

ma ri-laurearmi in filosofia lo trovo grottesco

ps:albith anch'io feci un corso LIS a Milano, tipo nel 2006! è un corso serio, concreto e utilissimo
peccato che poi lo interruppi per via del mio trasferimento
è quello in viale zara?

Non ne ho ancora idea. Mi sono solo pre-iscritto. Ti spiego: l'anno scorso contattai l'ENS Milano e chiesi se facevano un corso LIS. Mi risposero di sì, poi mancarono i fondi e quindi tutto saltò (sul sito scrissero pure: speriamo nel 2011/2012). Evidentemente il vento è cambiato anche per queste cose (non so perché ma ho il sospetto che anche questi corsi hanno avuto a suo tempo la mannaia morettiana sulla loro testa...) e credo che abbiano contattato tutta la mailing list. Aspetto quindi istruzioni da loro. Mi sembra che il corso costi sui 500 euro, ma secondo me, se il corso è serio, sono soldi santi e benedetti.

Invece per la seconda laurea mi sto muovendo lentamente: i prof della Statale di Milano oramai stanno andando tutti in ferie e io non ho ben capito come muovermi. Vorrei fare la laurea LM-80 che pur rientrando nelle scienze geografiche, qui a Milano mi pare che ne diano un taglio più antropologico, quindi molto più interessante a mio avviso. Insomma, non è per i 3 punti: è che ho voglia di farmi un regalo :-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da mystika Mar Lug 19, 2011 7:43 pm

ti capisco!

io ho fatto la stessa cosa per LS 15, che sarebbe lettere classiche
ho provato a informarmi alla statale e alla cattolica ma mmm...
nessuno sa risponderti sui crediti, ognuno fa scaricabarile, sembra di vivere nel castello di kafka

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da mariel Mar Lug 19, 2011 10:39 pm

enricastella ha scritto:Qualcuno mi sa dire cosa significa la x sotto la lettera S nellla visualizzazione delle graduatorie? cioè, le diciture sono:
RIS. PREF. SPE. N° S PREC PAR PUNT ANNO ANNO
e sotto la lettera S prima di PREC ho una X, che vuol dire?

e poi sapete come è possibile inserimenti del 2011? pensavo fossero chiuse, a parte i trasferimenti di prov!

e poi: ma come si riesce ad avere 13 punti di TITOLI???

comunque non me l'aspettavo ma son salita di circa 20 posizioni! Molto soddisfatta...

La prox volta farò anch'io i corsi della vergogna, quelli che pare sia tra i pochissimi a non aver ancora fatto, e allora si giocherà ad armi pari!

Bene, adesso vediamo a milano quando ci convocano...

ma poi, i ruoli li danno da questa grad?

invece la lettera R e la lettera T di fianco al nome cosa significano?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Albith Mar Lug 19, 2011 11:11 pm

mariel ha scritto:
enricastella ha scritto:Qualcuno mi sa dire cosa significa la x sotto la lettera S nellla visualizzazione delle graduatorie? cioè, le diciture sono:
RIS. PREF. SPE. N° S PREC PAR PUNT ANNO ANNO
e sotto la lettera S prima di PREC ho una X, che vuol dire?

e poi sapete come è possibile inserimenti del 2011? pensavo fossero chiuse, a parte i trasferimenti di prov!

e poi: ma come si riesce ad avere 13 punti di TITOLI???

comunque non me l'aspettavo ma son salita di circa 20 posizioni! Molto soddisfatta...

La prox volta farò anch'io i corsi della vergogna, quelli che pare sia tra i pochissimi a non aver ancora fatto, e allora si giocherà ad armi pari!

Bene, adesso vediamo a milano quando ci convocano...

ma poi, i ruoli li danno da questa grad?

invece la lettera R e la lettera T di fianco al nome cosa significano?

La X sotto la S, o meglio sotto S D (le due lettere si leggono insieme e significano "servizio Senza Demerito svolto in altra amministrazione pubblica diversa dal MIUR") indica appunto una preferenza in quanto il collega ha lavorato anche in un altra amministrazione pubblica (che so? Esercito, impiegati comunali, ecc.).

Sugli inserimenti 2011 e i 13 punti ti ha già risposto mystika. Qui aggiungo solo che il massimo di punteggio per titoli è 30 (trenta) punti di cui al massimo 10 per master, perfezionamenti e specializzazioni. Altre abilitazioni e concorsi, seconde lauree, dottorati concorrono poi al raggiungimento del massimo punteggio, ossia 30.

La lettera R mi devi dire in che punto la leggi della riga relativa a ogni aspirante. In genere indica un inserimento con riserva. In condizione di riserva, l'aspirante non può accettare né ruoli né incarichi annuali.

La lettera T, posta sotto la colonna SPE. si può trovare solo nelle graduatorie delle scuole superiori e indica che l'aspirante è in possesso di titolo di sostegno polivalente; nelle graduatorie delle medie la lettera che si trova è la P di uguale valore, mentre in infanzia e primaria si trovano le lettere D o J rispettivamente (sempre con valore di titolo polivalente) oppure E o K rispettivamente (con indicazione del possesso della specializzazione Montessori).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da mariel Mar Lug 19, 2011 11:15 pm

Albith ha scritto:
mariel ha scritto:
enricastella ha scritto:Qualcuno mi sa dire cosa significa la x sotto la lettera S nellla visualizzazione delle graduatorie? cioè, le diciture sono:
RIS. PREF. SPE. N° S PREC PAR PUNT ANNO ANNO
e sotto la lettera S prima di PREC ho una X, che vuol dire?

e poi sapete come è possibile inserimenti del 2011? pensavo fossero chiuse, a parte i trasferimenti di prov!

e poi: ma come si riesce ad avere 13 punti di TITOLI???

comunque non me l'aspettavo ma son salita di circa 20 posizioni! Molto soddisfatta...

La prox volta farò anch'io i corsi della vergogna, quelli che pare sia tra i pochissimi a non aver ancora fatto, e allora si giocherà ad armi pari!

Bene, adesso vediamo a milano quando ci convocano...

ma poi, i ruoli li danno da questa grad?

invece la lettera R e la lettera T di fianco al nome cosa significano?

La X sotto la S, o meglio sotto S D (le due lettere si leggono insieme e significano "servizio Senza Demerito svolto in altra amministrazione pubblica diversa dal MIUR") indica appunto una preferenza in quanto il collega ha lavorato anche in un altra amministrazione pubblica (che so? Esercito, impiegati comunali, ecc.).

Sugli inserimenti 2011 e i 13 punti ti ha già risposto mystika. Qui aggiungo solo che il massimo di punteggio per titoli è 30 (trenta) punti di cui al massimo 10 per master, perfezionamenti e specializzazioni. Altre abilitazioni e concorsi, seconde lauree, dottorati concorrono poi al raggiungimento del massimo punteggio, ossia 30.

La lettera R mi devi dire in che punto la leggi della riga relativa a ogni aspirante. In genere indica un inserimento con riserva. In condizione di riserva, l'aspirante non può accettare né ruoli né incarichi annuali.

La lettera T, posta sotto la colonna SPE. si può trovare solo nelle graduatorie delle scuole superiori e indica che l'aspirante è in possesso di titolo di sostegno polivalente; nelle graduatorie delle medie la lettera che si trova è la P di uguale valore, mentre in infanzia e primaria si trovano le lettere D o J rispettivamente (sempre con valore di titolo polivalente) oppure E o K rispettivamente (con indicazione del possesso della specializzazione Montessori).
sia la lettera R che la T sono a sinistra del nome...scuola secondaria
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Albith Mar Lug 19, 2011 11:26 pm

Se la R è sotto la colonna SPE. sarebbe un raro caso di aspirante in possesso di un titolo di specializzazione al sostegno non polivalente bensì monovalente per handicap della vista, altrimenti dimmi precisamente dove si trova (ossia in quale colonna).

Comunque trovate le informazioni generali per la lettura delle GAE in questa miniguida di Lalla:

http://www.orizzontescuola.it/node/17459
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Dec Mer Lug 20, 2011 2:21 am

mariel ha scritto:
Albith ha scritto:
mariel ha scritto:
enricastella ha scritto:Qualcuno mi sa dire cosa significa la x sotto la lettera S nellla visualizzazione delle graduatorie? cioè, le diciture sono:
RIS. PREF. SPE. N° S PREC PAR PUNT ANNO ANNO
e sotto la lettera S prima di PREC ho una X, che vuol dire?

e poi sapete come è possibile inserimenti del 2011? pensavo fossero chiuse, a parte i trasferimenti di prov!

e poi: ma come si riesce ad avere 13 punti di TITOLI???

comunque non me l'aspettavo ma son salita di circa 20 posizioni! Molto soddisfatta...

La prox volta farò anch'io i corsi della vergogna, quelli che pare sia tra i pochissimi a non aver ancora fatto, e allora si giocherà ad armi pari!

Bene, adesso vediamo a milano quando ci convocano...

ma poi, i ruoli li danno da questa grad?

invece la lettera R e la lettera T di fianco al nome cosa significano?

La X sotto la S, o meglio sotto S D (le due lettere si leggono insieme e significano "servizio Senza Demerito svolto in altra amministrazione pubblica diversa dal MIUR") indica appunto una preferenza in quanto il collega ha lavorato anche in un altra amministrazione pubblica (che so? Esercito, impiegati comunali, ecc.).

Sugli inserimenti 2011 e i 13 punti ti ha già risposto mystika. Qui aggiungo solo che il massimo di punteggio per titoli è 30 (trenta) punti di cui al massimo 10 per master, perfezionamenti e specializzazioni. Altre abilitazioni e concorsi, seconde lauree, dottorati concorrono poi al raggiungimento del massimo punteggio, ossia 30.

La lettera R mi devi dire in che punto la leggi della riga relativa a ogni aspirante. In genere indica un inserimento con riserva. In condizione di riserva, l'aspirante non può accettare né ruoli né incarichi annuali.

La lettera T, posta sotto la colonna SPE. si può trovare solo nelle graduatorie delle scuole superiori e indica che l'aspirante è in possesso di titolo di sostegno polivalente; nelle graduatorie delle medie la lettera che si trova è la P di uguale valore, mentre in infanzia e primaria si trovano le lettere D o J rispettivamente (sempre con valore di titolo polivalente) oppure E o K rispettivamente (con indicazione del possesso della specializzazione Montessori).
sia la lettera R che la T sono a sinistra del nome...scuola secondaria
R è riserva, come ti ha già scritto Albith. T credo sia ricorso pendente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da enricastella Mer Lug 20, 2011 7:32 am

accidenti, una volta che mi danno i punti corretti mi appioppano pure una x sotto SD che non mi compete e mi tocca far ricorso...ma dove se lason presa???

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Albith Mer Lug 20, 2011 7:38 am

enricastella ha scritto:accidenti, una volta che mi danno i punti corretti mi appioppano pure una x sotto SD che non mi compete e mi tocca far ricorso...ma dove se lason presa???

Da nessuna parte.

A un mio amico hanno dato 24 punti di servizio sulla A050 invece che sulla A043. Ci siamo chiesti come hanno fatto a sbagliarsi (domanda compilata da me personalmente e senza errori che ho qui davanti), dato che lui ha lavorato per due anni sulla A043 e voleva aggiornare quella e non la A050, per la quale poi sarebbero stati solo 12 punti, in quanto servizio non specifico.

Beh, ieri sera ci sono arrivato. Dato che lui ha dovuto caricare i punti SSIS sulla A050, in quanto la A043 è abilitazione a cascata per lui, hanno probabilmente interpretato che lui beneficiasse del criterio del SP, quindi due anni su una classe "che non sarebbe la sua" ma cmq ti diamo 24 punti.

Manco hanno visto che la pagina in questione, in cui si dichiara questa richiesta, era bellamente sbarrata!

Di errori quindi ne han fatti molti, come era anche prevedibile.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da mystika Mer Lug 20, 2011 7:58 am

http://www.istruzione.lombardia.it/milano/disponibilita_11/

è l'organico di diritto secondaria I e II grado..
date uno sguardo..
mi pare, però, che non ci sia il sostegno

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Albith Mer Lug 20, 2011 8:05 am

mystika ha scritto:http://www.istruzione.lombardia.it/milano/disponibilita_11/

è l'organico di diritto secondaria I e II grado..
date uno sguardo..
mi pare, però, che non ci sia il sostegno

E' vero, per il II grado non hanno messo il sostegno. Invece per il I grado è nelle ultime pagine. Probabilmente per il II grado faranno un file a parte con specifica dei raggruppamenti (AD01, AD02, ecc.).

Comunque posti ce ne sono, sicuramente. Se ce ne sono così tanti di diritto, figuriamoci di fatto allora. Sul sostegno dovremmo lavorare bene, anche sulle superiori (oggi mi sento molto ottimista) :-)))
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da enricastella Mer Lug 20, 2011 10:03 am

Ho guardato anch'io l'organico di diritto, grazie...ma per inglese ci sono 72 cattedre disponibili...vuol dire che metteranno di ruolo quanti? e poi daranno le supplenze da convocazioni solite...ma perché siete ottimisti? perché le cattedre disponibili per le supplenze dovrebbero poi risultare tante di più? Chi sa com'era la situazione l'anno scorso, per la A346? GUGU?
@Gugu, sei contento della graduatoria?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

GaE Milano: a quando la pubblicazione? - Pagina 8 Empty Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.