Allegato D per chi ha differito presa di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato D per chi ha differito presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato D per chi ha differito presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato D per chi ha differito presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato D per chi ha differito presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato D per chi ha differito presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato D per chi ha differito presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato D per chi ha differito presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato D per chi ha differito presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato D per chi ha differito presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato D per chi ha differito presa di servizio

3 partecipanti

Andare in basso

Allegato D per chi ha differito presa di servizio Empty Allegato D per chi ha differito presa di servizio

Messaggio Da Spud75 Sab Mag 14, 2016 10:36 pm

Cosa deve scrivere nella sezione1A chi ha differito la presa di servizio alll'1/7 o all 1/9? nel modulo c'è scritto " dichiara di avere preso effettivo servizio" ma noi che abbiamo differito non l'abbiamo fatto. Si può modificare il testo?

Per quel che invece riguarda gli allegati non c'è bisogno di firmare e scansionarli, ma devono comuniste riportare data e nome in calce?

Grazie a tutti per l'aiuto

Spud75

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

Allegato D per chi ha differito presa di servizio Empty Re: Allegato D per chi ha differito presa di servizio

Messaggio Da Spud75 Sab Mag 14, 2016 10:38 pm

Il correttore automatico mi ha trasformato comunque in comuniste. Chiedo venia.

Spud75

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

Allegato D per chi ha differito presa di servizio Empty Re: Allegato D per chi ha differito presa di servizio

Messaggio Da p.marcella1974 Dom Mag 15, 2016 9:37 am

infatti cosa scriviamo per chi ha differito?

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Allegato D per chi ha differito presa di servizio Empty Re: Allegato D per chi ha differito presa di servizio

Messaggio Da alessandra s. Dom Mag 15, 2016 10:50 am

Giorni fa ho aperto un thread esattamente per chiarire questa questione (l'avevo intitolato "ma noi quando siamo entrati un ruolo?") e ho avuto questo suggerimento che ho seguito (anche se non ho ancora inviato):
"dichiara di essere stata assunta giuridicamente nel ruolo di attuale appartenenza dal 1 settembre 2015, per effetto della legge 107/2015, fase C, da graduatoria ad esaurimento".
Quanto alla data e alla digitazione di nome e cognome come firma, le ho aggiunte anche se il modulo non le richiedeva.
Ho anche lasciato in bianco tutte le voci che non mi riguardavano, anzichè cancellarle completamente e non so se ho fatto bene.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D per chi ha differito presa di servizio Empty Re: Allegato D per chi ha differito presa di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.