Servizio pre-ruolo per chi ha differito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio pre-ruolo per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio pre-ruolo per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio pre-ruolo per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio pre-ruolo per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio pre-ruolo per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio pre-ruolo per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio pre-ruolo per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio pre-ruolo per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio pre-ruolo per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio pre-ruolo per chi ha differito

+3
Gianfranco
Romado72
Unheimlich
7 partecipanti

Andare in basso

Servizio pre-ruolo per chi ha differito Empty Servizio pre-ruolo per chi ha differito

Messaggio Da Unheimlich Lun Mag 09, 2016 9:49 am

Sto per compilare la domanda di mobilità e ho un dubbio che forse è già stato chiarito nel forum. Ho fatto qualche ricerca (un po' in fretta) ma non ho trovato risposta. La domanda è questa: Il servizio di quest'anno di chi è entrato in ruolo in fase C e ha differito la presa di servizio al primo luglio può essere dichiarato nell'allegato D? Se sì, va dichiarato come servizio pre-ruolo?

Unheimlich

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.05.16

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre-ruolo per chi ha differito Empty Re: Servizio pre-ruolo per chi ha differito

Messaggio Da Romado72 Lun Mag 09, 2016 10:08 am

Anche se hai differito questo è l'anno in cui sei entrato in ruolo, che non si conteggia. Noi neoimmessi scriviamo: anni di ruolo 0, ma non puó essere preruolo il differimento perchè non puoi avere un anno di preruolo nell'anno in cui sei entrato in ruolo, è una contraddizione. Quindi ritengo che non vada conteggiato.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre-ruolo per chi ha differito Empty Re: Servizio pre-ruolo per chi ha differito

Messaggio Da Unheimlich Lun Mag 09, 2016 10:39 am

Grazie! Quindi la regola sarebbe che l'anno in cui si entra in ruolo non si calcola né nell'anzianità di servizio pre-ruolo né nell'anzianità di servizio in ruolo - ho capito bene?

Unheimlich

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.05.16

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre-ruolo per chi ha differito Empty Re: Servizio pre-ruolo per chi ha differito

Messaggio Da Romado72 Lun Mag 09, 2016 10:40 am

Esattamente
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre-ruolo per chi ha differito Empty Re: Servizio pre-ruolo per chi ha differito

Messaggio Da Gianfranco Lun Mag 09, 2016 10:44 am

Non l'anno in cui si entra di ruolo, ma l'anno in cui si presenta domanda di mobilità. I prossimi anni potrai fare valere l'anno in corso come servizio di ruolo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre-ruolo per chi ha differito Empty Re: Servizio pre-ruolo per chi ha differito

Messaggio Da Romado72 Lun Mag 09, 2016 10:48 am

Non l'ho specificato, ma era ovvio direi. Si parlava dell'anno in corso nella domanda di mobilità da neoimmesso.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre-ruolo per chi ha differito Empty Re: Servizio pre-ruolo per chi ha differito

Messaggio Da Spud75 Gio Mag 12, 2016 8:07 pm

unheimlich ho una domanda per te, che hai differito come me. Nella sezione 1a dell'allegato d hai dichiarato di aver preso effettivo servizio dal 1settembre? Io ho il dubbio che non vada bene, perché in virtù del nostro differimento non abbiamo preso servizio effettivo.

Spud75

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre-ruolo per chi ha differito Empty Re: Servizio pre-ruolo per chi ha differito

Messaggio Da crotone Ven Mag 13, 2016 11:11 am

su questo quesito ci vorrebbe un chiarimento definitivo. Nessuno dei moderatori si esprime?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre-ruolo per chi ha differito Empty Re: Servizio pre-ruolo per chi ha differito

Messaggio Da kuky78 Ven Mag 13, 2016 11:25 am

crotone ha scritto:su questo quesito ci vorrebbe un chiarimento definitivo. Nessuno dei moderatori si esprime?

nel contratto che ognuno di noi ha ricevuto a novembre, si parla di retrodatazione giuridica al 01/9/2015. Anche io ho differito servizio, ma il contratto è chiaro, parla di 1/9/2015 e legge 107/2015

Quindi non avrei alcun dubbio

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre-ruolo per chi ha differito Empty Re: Servizio pre-ruolo per chi ha differito

Messaggio Da crotone Ven Mag 13, 2016 11:48 am

allora lascio anche io 01-09-2015
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre-ruolo per chi ha differito Empty Re: Servizio pre-ruolo per chi ha differito

Messaggio Da Stellastellina1975 Ven Mag 13, 2016 5:00 pm

Scusate ma non credo di aver capito. Chi ha differito come deve conteggiare quest'anno scolastico? Come se non ci fosse??? Non mi pare possibile. E invece chi non ha differito come lo conteggia?!


Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre-ruolo per chi ha differito Empty Re: Servizio pre-ruolo per chi ha differito

Messaggio Da kuky78 Ven Mag 13, 2016 5:07 pm

Stellastellina1975 ha scritto:Scusate ma non credo di aver capito. Chi ha differito come deve conteggiare quest'anno scolastico? Come se non ci fosse??? Non mi pare possibile. E invece chi non ha differito come lo conteggia?!


é semplice, nella domanda di mobilità, l'anno di servizio non si conta. Chi ha differito il servizio non significa nulla perchè se apri il contratto a TI che hai ricevuto c'è scritto che la tua decorenza giuridica è 1/9/15. Punto.::)

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre-ruolo per chi ha differito Empty Re: Servizio pre-ruolo per chi ha differito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.