Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Numero domande REALI lombardia

+13
valeria.81
mauriziamilani1980
Puccina
Paolo1974
speranza_16
titifra
Albith
avalon
mystika
circo
mariel
Alessia78
gugu
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da gugu Mar Lug 12, 2011 5:29 pm

Promemoria primo messaggio :

La Flcgil ha appena pubblicato questo:

http://www.flccgil.lombardia.it/cms/attach/lombardiagae_domande_pervenute_e_modelli_trattati_20110711.xls


Dal nuovo conteggio si vede come moltissime domande non siano state trattate a SIDI (e dunque si pensa scartate); diminuiscono/variano sia i numeri totali delle domande (di molto), sia dei trasferimenti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da gugu Mer Lug 13, 2011 8:36 am


Per chi fosse interessato a Lodi dai dati raccolti qui sul forum e quelli dati dalle OOSS, alla fine si dovrebbero avere circa 50 nuovi arrivi sulla infanzia/primaria e 90 sulle medie/superiori. I dati della Cgil, se confermati, danno comunque un saldo totale (674 domande SIDI) positivo di circa +50, segno che molti sono andati in altre province.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 13, 2011 8:37 am

Come percentuale di nuovi ingressi sono, rispetto agli ingressi del 2007, con il segno meno Pavia e Como. Quelle con la percentula maggiore (segno +) è Cremona, poi Mantova, seguono Varese Brescia e Lodi. Milano è la più bassa, con il segno +, solo 12%
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 13, 2011 8:38 am

gugu ha scritto:
Per chi fosse interessato a Lodi dai dati raccolti qui sul forum e quelli dati dalle OOSS, alla fine si dovrebbero avere circa 50 nuovi arrivi sulla infanzia/primaria e 90 sulle medie/superiori. I dati della Cgil, se confermati, danno comunque un saldo totale (674 domande SIDI) positivo di circa +50, segno che molti sono andati in altre province.

Lodi aveva 85 nuovi ingressi nel 2007, ora sono 144. Quindi circa un 41% in più
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da gugu Mer Lug 13, 2011 8:39 am

Paolo1974 ha scritto:Come percentuale di nuovi ingressi sono, rispetto agli ingressi del 2007, con il segno meno Pavia e Como. Quelle con la percentula maggiore (segno +) è Cremona, poi Mantova, seguono Varese Brescia e Lodi. Milano è la più bassa, con il segno +, solo 12%


2007 o 2009?



Quindi i dati della Cgil sono sballati? Davano Mantova al primo posto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 13, 2011 8:39 am

gugu ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:Come percentuale di nuovi ingressi sono, rispetto agli ingressi del 2007, con il segno meno Pavia e Como. Quelle con la percentula maggiore (segno +) è Cremona, poi Mantova, seguono Varese Brescia e Lodi. Milano è la più bassa, con il segno +, solo 12%


2007 o 2009?
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da Albith Mer Lug 13, 2011 8:41 am

I numeri reali li sapremo fra pochissimi giorni, bisogna aspettare. Ma per quanto i dati siano un po' ballerini, resta il quadro di insieme di una regione che da sola ha avuto meno domande in entrata della sola provincia di Roma.

Prima dell'aggiornamento si immaginava chissà quale esodo verso nord, e invece ci sono stati degli spostamenti direi fisiologici e un rimescolamento nel complesso di natura locale (un buon numero di trasferimenti sarà stato come il mio, cioè fra province limitrofe).

La Lombardia ha chiamato anche dalle code per un discreto numero di cdc: 4500 persone circa in più in una regione grande come la Lombardia non sono un esodo!

:-))
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 13, 2011 8:41 am

gugu ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:Come percentuale di nuovi ingressi sono, rispetto agli ingressi del 2007, con il segno meno Pavia e Como. Quelle con la percentula maggiore (segno +) è Cremona, poi Mantova, seguono Varese Brescia e Lodi. Milano è la più bassa, con il segno +, solo 12%


2007 o 2009?



Quindi i dati della Cgil sono sballati? Davano Mantova al primo posto.

Mantova al secondo posto, dopo Cremona. Circa 400 nuovi ingressi, contro i 160 del 2007. Quindi si aggira intorno al 60% in più. Parliamo sempre di "ingressi"

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da gugu Mer Lug 13, 2011 8:43 am

Paolo1974 ha scritto:
gugu ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:Come percentuale di nuovi ingressi sono, rispetto agli ingressi del 2007, con il segno meno Pavia e Como. Quelle con la percentula maggiore (segno +) è Cremona, poi Mantova, seguono Varese Brescia e Lodi. Milano è la più bassa, con il segno +, solo 12%


2007 o 2009?



Quindi i dati della Cgil sono sballati? Davano Mantova al primo posto.

Mantova al secondo posto, dopo Cremona. Circa 400 nuovi ingressi, contro i 160 del 2007. Quindi si aggira intorno al 60% in più. Parliamo sempre di "ingressi"




Ah, ok. Stiamo facendo due conteggi diversi, tu i trasferiti 2007, io l'aumento tra 2009 ed oggi. :-)

Ma della tabella Cgil allora si deve tener conto delle domande pervenute o al SIDI (tu parli d 144 Lodi, mentre a SIDI risultano 139). Che confusione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 13, 2011 8:44 am

A Mantova ora siete circa 1300 nella Ge, contro i 970 del 2009 e i 900 del 2007
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da mystika Mer Lug 13, 2011 8:45 am

molto avrà inciso l'andamento degli scorsi anni

ricordo che mentre Lodi (insieme a Varese ecc) convocava le code a pieno ritmo, Milano ancora era lì a riconvocare le gae, ben lungi dall'esaurirle
e infatti NON le ha proprio esaurite (parlo del sos superiori, con esclusione di ad01, che va esaurita ovunque-beati loro-)

Chi si è accorto di ciò non credo - e non voglio credere - che ora si sia trasferito a Milano, che già era intasata 3 anni fa

credo anzi che da Milano, docenti con punteggio minimo (IXciclisti) si siano trasferiti nelle province limitrofe

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da mystika Mer Lug 13, 2011 8:46 am

Albith ha scritto:I numeri reali li sapremo fra pochissimi giorni, bisogna aspettare. Ma per quanto i dati siano un po' ballerini, resta il quadro di insieme di una regione che da sola ha avuto meno domande in entrata della sola provincia di Roma.

Prima dell'aggiornamento si immaginava chissà quale esodo verso nord, e invece ci sono stati degli spostamenti direi fisiologici e un rimescolamento nel complesso di natura locale (un buon numero di trasferimenti sarà stato come il mio, cioè fra province limitrofe).

La Lombardia ha chiamato anche dalle code per un discreto numero di cdc: 4500 persone circa in più in una regione grande come la Lombardia non sono un esodo!

:-))

oddio ma la provincia di Roma quanti nuovi ingressi ha avuto albith? sai numeri??
ho dei cari amici lì... mamma mia...

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da gugu Mer Lug 13, 2011 8:47 am

Paolo1974 ha scritto:A Mantova ora siete circa 1300 nella Ge, contro i 970 del 2009 e i 900 del 2007



Num domande pervenute Num modelli trattati SIDI Date di produzione graduatorie provvisorie
Regione Provincia Num domande consolidate 2009 Totali di cui trasferite Totali di cui trasferiti Infanzia Primaria I grado II grado Pers educativo
Lombardia Mantova 967 1.288 369 1.241 394 -- -- -- -- --



Quale cifra è corretta?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da Puccina Mer Lug 13, 2011 8:47 am

mystika ha scritto:faccio però una riflessione

immagino che non sia piacevole essere scavalcato e rimanere senza lavoro
ma ricordo che la stessa cosa che (forse) accadrà a Lodi sta già accadendo a tante minuscole province del centro, intasate quanto e più di Lodi (almeno nelle previsioni)

Che si intasi Lodi, per quanto spiacevole, è un evento che non lascerà a piedi molti
Ricordo che Lodi per due anni è ricorsa alle code per coprire i posti di sostegno alle superiori
Le province del centro invece le code non le hanno neanche pensate, quindi, intasate quelle, davvero la situazione sarà tragica

Inoltre, vista la tempistica in ritardo delle GI, se un docente teme di restare disoccupato a Lodi, ha l'imbarazzo della scelta nel decidersi per una GI vicina a casa, basandosi sulla Gae limitrofa rimasta vuota (e ce ne sono)

Il docente che resta disoccupato nella provincia minuscola abruzzese o romagnola, deve per forza arrendersi a traslocare le GI lontano da casa, perchè vicino casa rischia di non lavorare mai.

Insomma, tutta questa riflessione per dire: non ci lamentiamo troppo, in Lombardia c'è andata meglio del previsto, poteva andare molto peggio
ed è andata molto peggio in province NON lombarde

a parte che bisogna vedere ancora le provvisorie in molte province, e a parte che sperare che la propria provincia non si sia intasata non è censurabile, e che il fatto che si sia tra i pochi a perdere il posto non consola più di tanto, se devo guardare a chi sta peggio di me allora in Africa muoiono di fame. E' vero, ma credo che quando si perde il lavoro e si hanno bimbi piccoli non sia molto consueto ritenersi fortunati, almeno sotto questo aspetto (sotto altri magari sì). Anche se concordo che in generale la Lombardia è più ricca e reggerà meglio la crisi e l'aumento della disoccupazione.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da gugu Mer Lug 13, 2011 8:49 am

mystika ha scritto:molto avrà inciso l'andamento degli scorsi anni

ricordo che mentre Lodi (insieme a Varese ecc) convocava le code a pieno ritmo, Milano ancora era lì a riconvocare le gae, ben lungi dall'esaurirle
e infatti NON le ha proprio esaurite (parlo del sos superiori, con esclusione di ad01, che va esaurita ovunque-beati loro-)

Chi si è accorto di ciò non credo - e non voglio credere - che ora si sia trasferito a Milano, che già era intasata 3 anni fa

credo anzi che da Milano, docenti con punteggio minimo (IXciclisti) si siano trasferiti nelle province limitrofe


Ma il discorso fila ancora in parte. Se io so che molti andranno via perchè credono di avere pochi punti, se no ho pochi anche io alla fine resto perchè sarò più avanti. E' un gatto che si morde la coda, la scelta è fatta quasi alla cieca.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 13, 2011 8:52 am

gugu ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:A Mantova ora siete circa 1300 nella Ge, contro i 970 del 2009 e i 900 del 2007



Num domande pervenute Num modelli trattati SIDI Date di produzione graduatorie provvisorie
Regione Provincia Num domande consolidate 2009 Totali di cui trasferite Totali di cui trasferiti Infanzia Primaria I grado II grado Pers educativo
Lombardia Mantova 967 1.288 369 1.241 394 -- -- -- -- --



Quale cifra è corretta?

Io ti posso dire:

394 ingressi 2011; 160 2007; 167 2005. Differenza tra 2011-2007 59, 39%; diff. 2011-2005 57,61%.

ora siete 1288 con un ingresso pari al 30,59%. nel 2009 eravate 967, nel 2007 916.



Ho dati forniti dall'AT come vedi in generale, non li so per gradi di scuole o classi di concorso.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da gugu Mer Lug 13, 2011 9:06 am

Paolo1974 ha scritto:
gugu ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:A Mantova ora siete circa 1300 nella Ge, contro i 970 del 2009 e i 900 del 2007



Num domande pervenute Num modelli trattati SIDI Date di produzione graduatorie provvisorie
Regione Provincia Num domande consolidate 2009 Totali di cui trasferite Totali di cui trasferiti Infanzia Primaria I grado II grado Pers educativo
Lombardia Mantova 967 1.288 369 1.241 394 -- -- -- -- --



Quale cifra è corretta?

Io ti posso dire:

394 ingressi 2011; 160 2007; 167 2005. Differenza tra 2011-2007 59, 39%; diff. 2011-2005 57,61%.

ora siete 1288 con un ingresso pari al 30,59%. nel 2009 eravate 967, nel 2007 916.



Ho dati forniti dall'AT come vedi in generale, non li so per gradi di scuole o classi di concorso.


Sai dirmi in percentuale l'aumento di Cuneo, che devo farmi un'idea...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da Albith Mer Lug 13, 2011 9:07 am

mystika ha scritto:
Albith ha scritto:I numeri reali li sapremo fra pochissimi giorni, bisogna aspettare. Ma per quanto i dati siano un po' ballerini, resta il quadro di insieme di una regione che da sola ha avuto meno domande in entrata della sola provincia di Roma.

Prima dell'aggiornamento si immaginava chissà quale esodo verso nord, e invece ci sono stati degli spostamenti direi fisiologici e un rimescolamento nel complesso di natura locale (un buon numero di trasferimenti sarà stato come il mio, cioè fra province limitrofe).

La Lombardia ha chiamato anche dalle code per un discreto numero di cdc: 4500 persone circa in più in una regione grande come la Lombardia non sono un esodo!

:-))



oddio ma la provincia di Roma quanti nuovi ingressi ha avuto albith? sai numeri??
ho dei cari amici lì... mamma mia...

Io ho amici che hanno deciso adesso di andare su Roma...

Notizie ancora non ufficiale, ma presumibilmente attendibili o cmq verosimili, parlano di oltre 5.500 domande in più...

Panico? Parecchio...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da Puccina Mer Lug 13, 2011 9:16 am

mauriziamilani1980 ha scritto:
Puccina ha scritto:
E' vero, ma credo che quando si perde il lavoro e si hanno bimbi piccoli non sia molto consueto ritenersi fortunati, almeno sotto questo aspetto (sotto altri magari sì). Anche se concordo che in generale la Lombardia è più ricca e reggerà meglio la crisi e l'aumento della disoccupazione.

Sicura? Io ci lavoro da diversi anni, la crisi è stata retta fino a un paio di anni fa, da allora vedo sempre più genitori disperati, uno o entrambi in cassa integrazione, fino a quando è possibile, per fortuna che la regione ha finanziato quella in deroga, ormai però c'è gente che ha pure terminato tutti gli ammortizzatori sociali e il lavoro non lo trova perchè dopo i QUARANTA anni sei out per il mondo del lavoro... e a TRENTA sei appena laureato ma sei out anche per i call center, ormai in mano a extracomunitare che accettanno tre/quattro euro l'ora con contratti più o meno legali, quest'anno diversi conoscenti con le carte in regola hanno deciso di iscriversi alle GI appena apriranno, addirittura amici che da anni e anni lavorano in Svizzera - un tempo la Svizzera era l'eldorado, ora cerca di buttar fuori più extracomunitari (leggi italiani, turchi e altri) possibili perchè i posti un tempo non ambiti ora lo stanno diventando pure per loro... - non credo che la Lombardia possa reggere ancora per molto la crisi e, se la Lombardia comincia a mandare meno soldi a Roma, ragazzi la vedo dura!

no, non ne sono affatto sicura. io conosco anche coppie di precari con figli a Lodi che probabilmente finiranno proprio in mezzo alla strada, ma mystica diceva che sono meno che altrove. E' possibile, ma la cosa continua a non consolarmi più di tanto.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da gugu Mer Lug 13, 2011 9:17 am

Puccina ha scritto:
no, non ne sono affatto sicura. io conosco anche coppie di precari con figli a Lodi che probabilmente finiranno proprio in mezzo alla strada, ma mystica diceva che sono meno che altrove. E' possibile, ma la cosa continua a non consolarmi più di tanto.


Però scusate, prima di fare profezie da Cassandra, aspettate le GE. Può essere che siano piene solo alcune cdc/ordini; che gli arrivi siano tutti con pochi punti, che qualcuno si iscriva ma poi lavori con GI o paritaria altrove,ecc.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 13, 2011 9:18 am

Albith ha scritto:
mystika ha scritto:
Albith ha scritto:I numeri reali li sapremo fra pochissimi giorni, bisogna aspettare. Ma per quanto i dati siano un po' ballerini, resta il quadro di insieme di una regione che da sola ha avuto meno domande in entrata della sola provincia di Roma.

Prima dell'aggiornamento si immaginava chissà quale esodo verso nord, e invece ci sono stati degli spostamenti direi fisiologici e un rimescolamento nel complesso di natura locale (un buon numero di trasferimenti sarà stato come il mio, cioè fra province limitrofe).

La Lombardia ha chiamato anche dalle code per un discreto numero di cdc: 4500 persone circa in più in una regione grande come la Lombardia non sono un esodo!

:-))

oddio ma la provincia di Roma quanti nuovi ingressi ha avuto albith? sai numeri??
ho dei cari amici lì... mamma mia...

Io ho amici che hanno deciso adesso di andare su Roma...

Notizie ancora non ufficiale, ma presumibilmente attendibili o cmq verosimili, parlano di oltre 5.500 domande in più...

Panico? Parecchio...


Roma 5537 ingressi contro i 2624 del 2007

Ora siete 20612 in Ge, mentre nel 2007 eravate 16304
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 13, 2011 9:20 am

gugu ha scritto:
Puccina ha scritto:
no, non ne sono affatto sicura. io conosco anche coppie di precari con figli a Lodi che probabilmente finiranno proprio in mezzo alla strada, ma mystica diceva che sono meno che altrove. E' possibile, ma la cosa continua a non consolarmi più di tanto.


Però scusate, prima di fare profezie da Cassandra, aspettate le GE. Può essere che siano piene solo alcune cdc/ordini; che gli arrivi siano tutti con pochi punti, che qualcuno si iscriva ma poi lavori con GI o paritaria altrove,ecc.

Certo. Sono data generali, sicuramente indicativi, poi bisogna vedere le classi di concorso, e la successiva situazione reale di chi prenderà gli incarichi ecc.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da gugu Mer Lug 13, 2011 9:23 am

Paolo1974 ha scritto:

Ora siete 20612 in Ge, mentre nel 2007 eravate 16304



Quindi l'aumento è spaventoso se dai 16.304 del 2007 vanno tolti ben 4 anni di ruoli (compresi i cospicui del 2007) ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da Puccina Mer Lug 13, 2011 9:23 am

gugu ha scritto:
Puccina ha scritto:
no, non ne sono affatto sicura. io conosco anche coppie di precari con figli a Lodi che probabilmente finiranno proprio in mezzo alla strada, ma mystica diceva che sono meno che altrove. E' possibile, ma la cosa continua a non consolarmi più di tanto.


Però scusate, prima di fare profezie da Cassandra, aspettate le GE. Può essere che siano piene solo alcune cdc/ordini; che gli arrivi siano tutti con pochi punti, che qualcuno si iscriva ma poi lavori con GI o paritaria altrove,ecc.

hai ragione, aspettiamo. io parlavo di persone che già facevano fatica, per cui probabilmente ora saranno proprio nei guai.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Numero domande REALI lombardia - Pagina 2 Empty Re: Numero domande REALI lombardia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.