Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio!

+2
arrubiu
Olga1988
6 partecipanti

Andare in basso

Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Empty Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio!

Messaggio Da Olga1988 Mer Giu 01, 2016 12:08 pm

Salve!Io sono stata assunta a novembre nella face C per la scuola primaria, ma ho differito la presa di servizio al 1 luglio. Quindi nella mia attuale scuola di servizio ho il contratto fino al 30 giugno. Domanda: posso richiedere giorni di ferie nel mese di giugno dopo la consegna delle schede? in modo tale da poter andare via prima...quanti giorni mi spetterebbero? io ho richiesto solo due giorni di ferie quest'anno e sono al mio quarto anno di servizio.
Il 1 luglio dovrei essere a Bari per prendere servizio (sede di titolarità provvisoria) e li chiedere le ferie per i mesi estivi.
Grazie a chi saprà rispondermi..

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Empty Re: Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio!

Messaggio Da Olga1988 Mer Giu 01, 2016 2:30 pm

Nessuno sa aiutarmi?

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Empty Re: Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio!

Messaggio Da Olga1988 Gio Giu 02, 2016 9:44 am

Quindi niente?

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Empty Re: Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio!

Messaggio Da Olga1988 Ven Giu 03, 2016 1:17 pm

Nessuno può aiutarmi?

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Empty Re: Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio!

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 04, 2016 3:03 pm

Interessa anche me.
Domanda: anche se prendiamo il ruolo il primo luglio abbiamo come i giorni di ferie? O devono essere maturati?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Empty Re: Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio!

Messaggio Da Olga1988 Lun Giu 06, 2016 9:48 am

boh...nessuno sa aiutarci..

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Empty Re: Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio!

Messaggio Da serena Lun Giu 06, 2016 8:54 pm

Anch'io ho differito la presa di servizio al 1 luglio in provincia diversa da quella in cui fino al 30 giugno sto prestando servizio ora... mi è stato detto che se abbiamo almeno 5 anni di preruolo, escluso l'anno in corso, abbiamo diritto a 32+4 giorni di ferie... possiamo richiederli dal 2 luglio, dopo aver fatto la presa di servizio nella sede di immissione in ruolo provvisoria...

Chi ha notizie aggiornate al riguardo, ci informi! Grazie mille!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Empty Re: Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio!

Messaggio Da light Mar Giu 07, 2016 10:13 am

32+4 si contano anche i sabati e le domeniche?

light

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Empty Re: Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio!

Messaggio Da serena Mar Giu 07, 2016 7:05 pm

Non si contano le domeniche e le festività...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Empty Re: Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio!

Messaggio Da docprecaria Mer Giu 08, 2016 8:47 pm

Io sapevo che ai docenti di ruolo spettano 36 giorni di ferie( 32 giorni di ferie più 4 giorni di festività soppresse) se si hanno almeno tre anni di servizio anche pre - ruolo.E' corretto?

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Empty Re: Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio!

Messaggio Da serena Gio Giu 09, 2016 10:49 am

docprecaria ha scritto:Io sapevo che ai docenti di ruolo spettano 36 giorni di ferie( 32 giorni di ferie più 4 giorni di festività soppresse)  se si hanno almeno tre anni di servizio anche pre - ruolo.E' corretto?

Anche a me è stato riferito così ma non ne ho la certezza... Chi può darci notizie certe al riguardo? Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Empty Re: Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio!

Messaggio Da kirotta Gio Giu 09, 2016 10:36 pm

Il 1 luglio devo recarmi nella nella sede che mi ha comunicato USP, Elisa dovrò chiedere le ferie quanti giorni, potrò chiedere .?
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Empty Re: Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio!

Messaggio Da Olga1988 Ven Giu 10, 2016 12:45 am

Ma se io ho bisogno di um paio di giorni di ferie ora posso richiederle?

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Empty Re: Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio!

Messaggio Da arrubiu Dom Giu 12, 2016 9:06 am

Ho cercato un po' su google, su varie fonti, sindacali, OS, etc.

Per i neo assunti le ferie sono 30 giorni.
Nel caso sia abbia un pre ruolo di almeno 3 anni, i giorni sono 32.

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/04/14/feriee-personale-neo-assunto-dopo-3-anni-di-servizio-a-qualsiasi-titolo-prestato-spettano-32-gg-di-ferie/

Non si fa riferimento a questi 4 giorni, sto cercando ma non sto trovando informazioni su questo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio! Empty Re: Richiesta ferie per chi ha differito la presa di servizio!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.