Ho differito la presa di servizio? E a quando?! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho differito la presa di servizio? E a quando?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho differito la presa di servizio? E a quando?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho differito la presa di servizio? E a quando?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho differito la presa di servizio? E a quando?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho differito la presa di servizio? E a quando?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho differito la presa di servizio? E a quando?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho differito la presa di servizio? E a quando?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho differito la presa di servizio? E a quando?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho differito la presa di servizio? E a quando?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho differito la presa di servizio? E a quando?!

5 partecipanti

Andare in basso

Ho differito la presa di servizio? E a quando?! Empty Ho differito la presa di servizio? E a quando?!

Messaggio Da Stellastellina1975 Sab Dic 05, 2015 4:12 pm

Scusate la domanda... ma io ancora non ci sto capendo niente!

Leggendo questo articolo: http://www.orizzontescuola.it/news/assunti-fase-c-accettazione-contratto-istanze-on-line
parrebbe che la mia segreteria dovrebbe ricevere notizie dal CSA, per sapere se ho differito al 1 luglio oppure al 1 settembre.
Ma come fa a saperlo se non lo so nemmeno io?!
Non mi è stato chiesto di produrre nessuna documentazione in merito.

E... quindi?






Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ho differito la presa di servizio? E a quando?! Empty Re: Ho differito la presa di servizio? E a quando?!

Messaggio Da michetta Sab Dic 05, 2015 4:16 pm

Se hai contratto a T.D. al 30/6 hai differito al 1° luglio, se sei su un 31/8 hai differito al1°settembre
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ho differito la presa di servizio? E a quando?! Empty Re: Ho differito la presa di servizio? E a quando?!

Messaggio Da Stellastellina1975 Sab Dic 05, 2015 4:18 pm

Ah è automatico! Credevo bisognasse dichiarare per iscritto il differimento.
Grazie della risposta ^_^




Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ho differito la presa di servizio? E a quando?! Empty Re: Ho differito la presa di servizio? E a quando?!

Messaggio Da erik Sab Dic 05, 2015 4:33 pm

Dipende il mio csa ha voluto una copia del mio contratto allegata al modello di differimento quando ho scelto la sede

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ho differito la presa di servizio? E a quando?! Empty Re: Ho differito la presa di servizio? E a quando?!

Messaggio Da Stellastellina1975 Sab Dic 05, 2015 4:36 pm

Il mio CSA invece non ci ha fatto scegliere nessuna sede, quindi non ha voluto nessun modello di differimento.


Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ho differito la presa di servizio? E a quando?! Empty Re: Ho differito la presa di servizio? E a quando?!

Messaggio Da lentiggini Sab Dic 05, 2015 6:10 pm

Quindi è l'usp a dover produrre il contratto? E solo dopo averlo visualizzato su iol potremo accettare nel riquadro apposito?

Edit: ho differito al 1 luglio e il mio usp non mi ha assegnato una sede

lentiggini

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ho differito la presa di servizio? E a quando?! Empty Re: Ho differito la presa di servizio? E a quando?!

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Dic 07, 2015 2:21 am

lentiggini ha scritto: E solo dopo averlo visualizzato su iol potremo accettare nel riquadro apposito?

se non lo visualizzi come fai ad accettare?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho differito la presa di servizio? E a quando?! Empty Re: Ho differito la presa di servizio? E a quando?!

Messaggio Da lentiggini Lun Dic 07, 2015 9:47 am

Infatti la mia preoccupazione riguarda proprio la mancata visualizzazione e, soprattutto, produzione del contratto : )

lentiggini

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ho differito la presa di servizio? E a quando?! Empty Re: Ho differito la presa di servizio? E a quando?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.